assetto a ghiera fk

Gheto":tkgm87h6 ha detto:
Listone balasso Fk regolabile (indicativo):

-osotoiaia(in forse?);
-Red Passion;
-roverga
-gheto

Per adesso in forse, non assicuro niente, ma contatemi pure...vediamo che riesco a fare. :elio)
 
Listone balasso Fk regolabile (indicativo):

-osotoiaia(in forse?);
-Red Passion;
-roverga
-gheto
-mospeda(pure io in forse??)
-scott147 (in forse?)
 
147 2.0ts":1z1ki0ks ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????
Condivido in pieno il tuo discorso sul fatto che bisogna essere sicuri se si o se no perchè con i se e con i ma non si va ne di quà ne di là :D quindi per quanto mi riguarda io domani devo andare a ritirare la macchina dal conce per quel famoso discorso dell'assetto ribassato che avrei dovuto avere e che invece mi ritrovo con uno schifo comunque domani vedo cosa anno combinato e dopo di che una volta che avro visto la macchina se mi soddisfera bene oppure mi aggiungero alla lista con un SI SICURO AL 100% :OK) :ciao) 147 2.0ts e :grazie) della tua disponibilita
 
max18":34vmz1cx ha detto:
147 2.0ts":34vmz1cx ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????
Condivido in pieno il tuo discorso sul fatto che bisogna essere sicuri se si o se no perchè con i se e con i ma non si va ne di quà ne di là :D quindi per quanto mi riguarda io domani devo andare a ritirare la macchina dal conce per quel famoso discorso dell'assetto ribassato che avrei dovuto avere e che invece mi ritrovo con uno schifo comunque domani vedo cosa anno combinato e dopo di che una volta che avro visto la macchina se mi soddisfera bene oppure mi aggiungero alla lista con un SI SICURO AL 100% :OK) :ciao) 147 2.0ts e :grazie) della tua disponibilita

te 6 un poeta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":2i4kz8ef ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????

...il mio forse era solo perchè non volevo spendere + di 800€, se stiamo su quella cifra sono sicuro di SI se si va oltre sono sicuro di NO...
non è mia intenzione andare a scapito di altri che sono ultarsicuri e che comunque e a qualunque spesa vadano incontro lo acquisteranno... quindi fate vobis se considerarmi o meno in questa fase. Ciao :fluffle)
 
147 2.0ts":3djyzo8a ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????

sicuro :OK)
 
147 2.0ts":32lwmpuw ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????

D'accordo, hai ragione.
Per ora toglietemi pure ma continuo a seguire gli sviluppi.
Intanto (vedi topic) mi informo dal mio gommista su quanto potrebbe farmi pagare un assetto Eibach-Bilstein.
 
Scott147":1scvmcqn ha detto:
147 2.0ts":1scvmcqn ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????

...il mio forse era solo perchè non volevo spendere + di 800€, se stiamo su quella cifra sono sicuro di SI se si va oltre sono sicuro di NO...
non è mia intenzione andare a scapito di altri che sono ultarsicuri e che comunque e a qualunque spesa vadano incontro lo acquisteranno... quindi fate vobis se considerarmi o meno in questa fase. Ciao :fluffle)

la mia non era 1 o fuori o dentro posso assicurarti che a 800 ci arriviamo di sicuro secondo me se alemno ci sono5kit :OK)

vedi te adesso ok? :OK)
 
147 2.0ts":2lvp5xlq ha detto:
Scott147":2lvp5xlq ha detto:
147 2.0ts":2lvp5xlq ha detto:
ragazzi mettete solo chi e certo al100% se siete incerti andate a scapito degli altri che vogliono 1 prezzo finale preciso ok?

io conto solo i certi x fare il prezzo se poi si aggiunge qualcuno meglio x lui ma io tengo conto dei certi....................


-Red Passion;
-roverga
-gheto


voi tre siete sicuri?????????

...il mio forse era solo perchè non volevo spendere + di 800€, se stiamo su quella cifra sono sicuro di SI se si va oltre sono sicuro di NO...
non è mia intenzione andare a scapito di altri che sono ultarsicuri e che comunque e a qualunque spesa vadano incontro lo acquisteranno... quindi fate vobis se considerarmi o meno in questa fase. Ciao :fluffle)

la mia non era 1 o fuori o dentro posso assicurarti che a 800 ci arriviamo di sicuro secondo me se alemno ci sono5kit :OK)

vedi te adesso ok? :OK)

per sapere un prezzo definito su questo kit, dovremmo essere di più o già con cinque possiamo iniziare a farci un idea....

cmq grazie anche da parete per 147 2.0 TS :OK) tra qualche giorno darò la mia rispostata definitiva su questo acquisto
 
Pur essendomi tirato fuori per il momento confido in un preavviso su quando la lista diventerà vincolante per l'ordine.

@Max: se ci sono solo 5 kit e il numero di richieste dovesse essere superiore che succede? gli ennesimi utenti con N>5 restano fregati o vengono rimandati a un ordine successivo?
 
147 2.0ts":19wmpsi6 ha detto:
ecco gli altri pezzi che ti verranno dati col kit

grassi spray

FKGS01.jpg


chiave di rergolazione ne danno 2

FKGW1550.jpg


se poi voelte potete anke cambiare il pezzo che tiene la barra antirollio

FKKSS02.jpg


DOMANDA: ma le biellette di sostegno della stabilizzatrice in cosa differiscono dalle originali?
Migliora in qualche modo la dinamica?
Voi le avete montate?

Sono un altro potenziale acquirente...devo capire bene cosa trovo dalle mie parti (qui gira un koni regolabile in altezza a 800 euro) e vi dico!

:OK)
 
DOMANDA: ma le biellette di sostegno della stabilizzatrice in cosa differiscono dalle originali?
Migliora in qualche modo la dinamica?
Voi le avete montate?

Sono un altro potenziale acquirente...devo capire bene cosa trovo dalle mie parti (qui gira un koni regolabile in altezza a 800 euro) e vi dico!

:OK)

se le tue son buone nn devi cambiarle sono 1 ricambio se le tue son ko....


koni regolabili a 800€?
:?:

da nn credere scontati in giro anke sul forum a meno di1100nn li trovi sei sicuro che siano effettivamente dei koni?
 
147 2.0ts":1rqc8z1z ha detto:
DOMANDA: ma le biellette di sostegno della stabilizzatrice in cosa differiscono dalle originali?
Migliora in qualche modo la dinamica?
Voi le avete montate?

Sono un altro potenziale acquirente...devo capire bene cosa trovo dalle mie parti (qui gira un koni regolabile in altezza a 800 euro) e vi dico!

:OK)

se le tue son buone nn devi cambiarle sono 1 ricambio se le tue son ko....


koni regolabili a 800€?
:?:

da nn credere scontati in giro anke sul forum a meno di1100nn li trovi sei sicuro che siano effettivamente dei koni?


Pare di sì...mi hanno detto stamattina che sono in offerta. In settimana sarò più preciso.
Come sono rispetto a FK come rigidità e abbassamento ottenibile?
Il kit che mi hanno proposto è a rigidità ammo fissa.
 
Giorgio.mj":2wgmqff4 ha detto:
147 2.0ts":2wgmqff4 ha detto:
DOMANDA: ma le biellette di sostegno della stabilizzatrice in cosa differiscono dalle originali?
Migliora in qualche modo la dinamica?
Voi le avete montate?

Sono un altro potenziale acquirente...devo capire bene cosa trovo dalle mie parti (qui gira un koni regolabile in altezza a 800 euro) e vi dico!

:OK)

se le tue son buone nn devi cambiarle sono 1 ricambio se le tue son ko....


koni regolabili a 800€?
:?:

da nn credere scontati in giro anke sul forum a meno di1100nn li trovi sei sicuro che siano effettivamente dei koni?


Pare di sì...mi hanno detto stamattina che sono in offerta. In settimana sarò più preciso.
Come sono rispetto a FK come rigidità e abbassamento ottenibile?
Il kit che mi hanno proposto è a rigidità ammo fissa.
rigidita fissa abbassamento crica da -2 a- 7.5cm
 
Il mio è un sì sicuro, però se il prezzo dovrebbe superare di molto quelli sperati ci penso un attimo cmq mi sento di dire di sì!!!

Un immenso grazie a chi se ne sta occupando...
 
Top