vexator":gnzzl8bs ha detto:non male come modifica, la mia sopra i 5500 muore un po'
Giovà....ho qui in officina le camme assasine che fanno per te....altro che morte dopo i 5500 giri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vexator":gnzzl8bs ha detto:non male come modifica, la mia sopra i 5500 muore un po'
Officina Torelli":2fq4cj3x ha detto:vexator":2fq4cj3x ha detto:non male come modifica, la mia sopra i 5500 muore un po'
Giovà....ho qui in officina le camme assasine che fanno per te....altro che morte dopo i 5500 giri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
teknomotion":1obszhql ha detto:Non fate danni,che dopo dicono..te l'avevo detto..! :sarcastic)
teknomotion":3vcuf43m ha detto:Ma certo!!!!
Anzi,saresti uno dei pochi 105isti con le camme spinte...
Xp2200":3uly5mw8 ha detto:Che camme vorreste montare ? sono curioso :nod)
Officina Torelli":vjynfaju ha detto:Xp2200":vjynfaju ha detto:Che camme vorreste montare ? sono curioso :nod)
NOn si dice........è una sorpresa.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Xp2200":27p8zagh ha detto:Officina Torelli":27p8zagh ha detto:Xp2200":27p8zagh ha detto:Che camme vorreste montare ? sono curioso :nod)
NOn si dice........è una sorpresa.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Basta che la sopresa sia bella :jolly)