Asse a camme 2.0 su 1.6

camme 1.8 / 2.0 t spark 16 v su 1.6 t spark 16v

1) fasate come il corrispondente 1.8/2.0 euro2

2) anticipare l'albero di aspirazione di 2/3 gradi max

3) si può andare anche senza rimappa immediata, PROVA PERSONALE, ho tirato il collo alla nasona con tutte le modifiche che vedete in firma, senza centralina e mai un problema

4) consigliato un buon synth 5w40

:OK)

PS: considerazioni e conclusioni basta cercare il mio topic in tuning meccanico... :nod)
 
GabryPontePowerMix":2h9crxll ha detto:
camme 1.8 / 2.0 t spark 16 v su 1.6 t spark 16v

1) fasate come il corrispondente 1.8/2.0 euro2

2) anticipare l'albero di aspirazione di 2/3 gradi max

3) si può andare anche senza rimappa immediata, PROVA PERSONALE, ho tirato il collo alla nasona con tutte le modifiche che vedete in firma, senza centralina e mai un problema

4) consigliato un buon synth 5w40

:OK)

PS: considerazioni e conclusioni basta cercare il mio topic in tuning meccanico... :nod)

Ve chi si rivede.... :asd)
ti sto quasi raggiungendo in quanto a modifiche... :asd) :asd)
 
147fast":1hn2deid ha detto:
Fai casino così, mettile i fase 1.8/2.0 (è uguale), chi ti ha detto di metterle in fase 1.6 ha sbagliato :nono) Balduzzi mi disse di metterle così e difatti così feci :asd)

Altre conferme :nod)
 
GabryPontePowerMix":2ut7jcfu ha detto:
camme 1.8 / 2.0 t spark 16 v su 1.6 t spark 16v

1) fasate come il corrispondente 1.8/2.0 euro2

2) anticipare l'albero di aspirazione di 2/3 gradi max

3) si può andare anche senza rimappa immediata, PROVA PERSONALE, ho tirato il collo alla nasona con tutte le modifiche che vedete in firma, senza centralina e mai un problema

4) consigliato un buon synth 5w40

:OK)

PS: considerazioni e conclusioni basta cercare il mio topic in tuning meccanico... :nod)

ecco quoto ma non convengo sull'olio :asd) , rimango dell'idea che sul 1.6 un ottimo (e ripeto ottimo) 10w40 sia ancora il migliore... :OK)
 
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