Asse a camme 2.0 su 1.6

teknomotion":ovtj6cv6 ha detto:
Quelle del 2.0 hanno un'alzata diversa..

Si ma quello che conta è la fasatura, fai conto che gia le nostre camme sono identiche per alzata a quelle del 2.0 (negli euro3)

Tornando invece in tema alberi, io sinceramente sono indeciso, ultimamente i C&B mi attirano parecchio.

la fasatura deve essere come quella del 1.6 anche se sono del 2.0/1.8.

devo informarmi per capire bene perchè le euro3 non si possono montare visto che la vettura è euro3 :scratch)

teknomotion":1ry88u2z ha detto:
Le farò mettere in fase come sul 2.0... :nod)
Sono proprio cursioso di vedere cosa salta fuori sulla tua :nod)

AndreTuning147":1ry88u2z ha detto:
la fasatura deve essere come quella del 1.6 anche se sono del 2.0/1.8.

devo informarmi per capire bene perchè le euro3 non si possono montare visto che la vettura è euro3 :scratch)

Le Euro3 puoi montarle ma non avresti vantaggi, si montano quelle degli Euro2 perche hanno una fasatura diversa (non avendo i prekat e dovendo seguire leggi meno ristrettive sull'inquinamento).

mi sono informato tra euro2 ed euro3 cambia poco o nulla, entrambi vano bene;tanto non si parla di camme della vecchia 75 2.0 senza il cat, in quel caso si che la fasatura era veramente spinta!!!

vanno fasati come sul 1.6 e aumenta il tiro sia ai bassi che alti regimi perchè aumenta il riempimento dei cilindri... :nod)

AndreTuning147":1gn1jok1 ha detto:
mi sono informato tra euro2 ed euro3 cambia poco o nulla, entrambi vano bene;tanto non si parla di camme della vecchia 75 2.0 senza il cat, in quel caso si che la fasatura era veramente spinta!!!

vanno fasati come sul 1.6 e aumenta il tiro sia ai bassi che alti regimi perchè aumenta il riempimento dei cilindri... :nod)

Scusa ma dove l'hai letta questa?

Perfetto, poi dopo il meeting di Roma allora ci si puo vedere :) , spero di riuscire a trovare pure io nel frattempo i colli di aspirazione, per le camme mi sa che andro sulle C&B, mi piace fare da cavia :jolly)

Xp2200":vwzn3im0 ha detto:
Perfetto, poi dopo il meeting di Roma allora ci si puo vedere :) , spero di riuscire a trovare pure io nel frattempo i colli di aspirazione, per le camme mi sa che andro sulle C&B, mi piace fare da cavia :jolly)

Senti lelesch,mi ha detto che ce n'era disponibile un'altro di cassonetto.. :nod)

Sperem.... cosi faccio un bel lavoretto, farfalla, alberi, cassonetto e rimappa.

P.s.
Che diametro hanno i colli CSC, sto sentendo per fare qualcosa di artigianale.