Menelao
Nuovo Alfista
Ma avete mai pensato a montare solo le camme di aspirazione e mantenere quelle di scarico?
cosa succederebbe? :sgrat)
DevilBoss86":23ksceuz ha detto:A come stan le cose la rimappa la farei quest'estate, quindi anche prendendo ora le cammes...si monta tutto a giugno/luglio...
anche perchè al prezzo delle cammes aggiungiamo anche ltri 300 di rimappa....poi giacchè ci siamo altre 140 + o - per il variatore di fase (che è ormai andato...) e dal momento che ci siamo anche cambio olio.
Di manodopera quanto potrebbero prendere per le sole cammes...100-150 euro?
Officina Torelli":3267usd0 ha detto:Devil, se vieni quest'estate nella nostra amata puglia, troverai una bella sorpresina:.................................................stiamo acquistando un bel giocattolino:un banco prova frenato da 500 cv.
Credi che sarà sufficiente?
Officina Torelli":1civv51q ha detto:Devil, se vieni quest'estate nella nostra amata puglia, troverai una bella sorpresina:.................................................stiamo acquistando un bel giocattolino:un banco prova frenato da 500 cv.
Credi che sarà sufficiente?
nitrous":1civv51q ha detto:se vengono waterled e franco di sicuro non basta ! :lol21)
Menelao":1vjxejab ha detto:Ma avete mai pensato a montare solo le camme di aspirazione e mantenere quelle di scarico?
DevilBoss86":1ykgcswi ha detto:tekno quando monti tutto???
teknomotion":26qrcs49 ha detto:Menelao":26qrcs49 ha detto:Ma avete mai pensato a montare solo le camme di aspirazione e mantenere quelle di scarico?
Direi che sarebbe meglio non farlo.. sarebbe difficile aspirare tanto e scaricare poco.. :asd)
teknomotion":1kjnmdef ha detto:A quota 100.000,quando farò revisionare 1 pò di cose..
AndreTuning147":1ksvgrxm ha detto:si può benissimo cambiare solo l'albero a camme del lato aspirazione e mantenere originale lo scarico o al massimo riprofilarlo... quello che farò io appena trovo le camme usate... e visto che mi sto stancando di cercarle inutilmente le comprerò nuove costino quello che costino :mecry) :mecry)
AndreTuning147":35tioko9 ha detto:si può benissimo cambiare solo l'albero a camme del lato aspirazione e mantenere originale lo scarico o al massimo riprofilarlo... quello che farò io appena trovo le camme usate... e visto che mi sto stancando di cercarle inutilmente le comprerò nuove costino quello che costino :mecry) :mecry)
DevilBoss86":3fybfvm0 ha detto:quindi secondo te sarebbe meglio mettere le cammes della 2.0 anzichè le cammes Balduzzi o altro?