:nono)teknomotion":30l7fija ha detto:Xp2200":30l7fija ha detto:Perfetto, poi dopo il meeting di Roma allora ci si puo vedere , spero di riuscire a trovare pure io nel frattempo i colli di aspirazione, per le camme mi sa che andro sulle C&B, mi piace fare da cavia :jolly)
Senti lelesch,mi ha detto che ce n'era disponibile un'altro di cassonetto.. :nod)
teknomotion":3oygksg9 ha detto:Tutto montato direi buono..xchè 16 punterie? :confusbig)
teknomotion":39im90zc ha detto:La miseria.. :asd) quanti km hai?La mia ne ha 92.000 e x ora tutto ok..
teknomotion":5x8bljg2 ha detto:Sarà..forse xchè sono stato con le mani + dentro al motore che in tasca... :asd) sempre usato additivi e tagliandi abbastanza ravvicinati..cmq a 100.000km faccio fare un bel controllo..
Menelao":3na3haa9 ha detto:che additivo mi consigli? :elio)teknomotion":3na3haa9 ha detto:Sarà..forse xchè sono stato con le mani + dentro al motore che in tasca... :asd) sempre usato additivi e tagliandi abbastanza ravvicinati..cmq a 100.000km faccio fare un bel controllo..