Asse a camme 2.0 su 1.6

Ok grazie :OK) cerchero un po in giro di informarmi.

teknomotion":30l7fija ha detto:
Xp2200":30l7fija ha detto:
Perfetto, poi dopo il meeting di Roma allora ci si puo vedere :) , spero di riuscire a trovare pure io nel frattempo i colli di aspirazione, per le camme mi sa che andro sulle C&B, mi piace fare da cavia :jolly)

Senti lelesch,mi ha detto che ce n'era disponibile un'altro di cassonetto.. :nod)
:nono)
mi sto già informando io... :elio)

secondo voi....
camme
16 punterie :wall)
collettori 145
800€
com'è come prezzo?

Sarà..forse xchè sono stato con le mani + dentro al motore che in tasca... :asd) sempre usato additivi e tagliandi abbastanza ravvicinati..cmq a 100.000km faccio fare un bel controllo..

Io ti consiglio un additivo chiamato Nos...l'ho provato e la macchina pare veramente andare bene...

Per la cronaca il mio meccanico,viste le cifre sparategli...ha detto che mi conviene montare quelle della 2,0 (si è convinto alla fine...io seguo sempre lui e quindi avevo detto ok quando mi ha porposto quelle sportive...) quindi....si torna al punto di partenza, ovvero a cercare le cammes della 2.0 euro 2
Oltre alle cammes che devo prendere altro???

Ok....ho trovato anke roby :asd)
Ora appena acchiappo il meccanico mettiamo tutto in chiaro...

Poi il bello sarà trovare un mappatore con le BALLS....

Che io sappia a massafra c'è l'officina torelli,si trova dalle mie parti quando vado in villeggiatura...

Le cammes le prenderei usate, è indifferente il km???

A come stan le cose la rimappa la farei quest'estate, quindi anche prendendo ora le cammes...si monta tutto a giugno/luglio...
anche perchè al prezzo delle cammes aggiungiamo anche ltri 300 di rimappa....poi giacchè ci siamo altre 140 + o - per il variatore di fase (che è ormai andato...) e dal momento che ci siamo anche cambio olio.
Di manodopera quanto potrebbero prendere per le sole cammes...100-150 euro?

Menelao":3na3haa9 ha detto:
teknomotion":3na3haa9 ha detto:
Sarà..forse xchè sono stato con le mani + dentro al motore che in tasca... :asd) sempre usato additivi e tagliandi abbastanza ravvicinati..cmq a 100.000km faccio fare un bel controllo..
che additivo mi consigli? :elio)

Sintoflon..anche se aggiungo ogni tanto i pulisci iniettori e roba varia,male non fanno.