Asse a camme 2.0 su 1.6

si esatto, Balduzzi parlava di alleggerire l'originale di 800g non di cambiarlo!!!, Cmq lo consigliava come ultimo degli step di elaborazione


P.S: non mi hai risposto alla domanda perchè Balduzzi non lavora più...che peccato, ci tenevo a fare un saldo da lui
Grazie
 
AndreTuning147":18ij6ll2 ha detto:
si esatto, Balduzzi parlava di alleggerire l'originale di 800g non di cambiarlo!!!, Cmq lo consigliava come ultimo degli step di elaborazione

P.S: non mi hai risposto alla domanda perchè Balduzzi non lavora più...che peccato, ci tenevo a fare un saldo da lui
Grazie

Ti ha risposto 147jet! ;)
Problemi di salute..
 
teknomotion":1xdpz5mf ha detto:
Ti ha risposto 147jet! ;)
Problemi di salute..

Tekno una domandina? sai gia come metterli in fase? su Alfasport per esempio consigliavano di anticipare l'aspirazione di 4-5° rispetto a quella del 2.0
L'ideale sarebbe fare due prove sul banco regolando la registrazione della puleggia, come ci aveva accennato l'altra volta Teo.
 
Gli euro 3 non vanno bene ;)

Meta prezzo del nuovo sarebbe a dire un 200 la coppia ? (visto che nuovi mi sembra stiano sui 450€)
 
Menelao":2uwn1rw1 ha detto:
NOVITA!!!!!!

Mi ha chiamato adesso!!! :p

Mi ha detto che ha una VENTINA di alberi a camme tra 1.8 e 2.0

Ha molti Euro2 e qualche Euro3

Li vende a circa metà prezzo del nuovo..

se cerchi un cassoncino, nella mia officina ne avanza uno.. della 166 2.0 T.s.
 
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