DevilBoss86":1kjedr9r ha detto:ok allora tekno ed xp, differenze tra 1.8 e 2.0 e quali montereste...
Sono identici
DevilBoss86":1kjedr9r ha detto:ok allora tekno ed xp, differenze tra 1.8 e 2.0 e quali montereste...
lelesch81":1rumqdvq ha detto:se cerchi un cassoncino, nella mia officina ne avanza uno.. della 166 2.0 T.s.
DevilBoss86":2g3ua5xm ha detto:Ok, allora facciamo una cosa, io mi metto in lista come Provvisiorio, appena sento il mio meccanico vedo che mi dice, anche perchè avevo detto anche a lui di cercare e si era fissato con cammes sportive...
Xp2200":uim2b8mr ha detto:Io aspetto di vedere quelle di Tekno in azione
Menelao":353zsrem ha detto:Tekno quali monta?Xp2200":353zsrem ha detto:Io aspetto di vedere quelle di Tekno in azione
teknomotion":2q1kom1k ha detto:Bene..domani mi dovrebbe arrivare il tutto,con i condotti d'aspirazione variabili..
Per la messa in fase,vedremo cosa dirà l'esperto..
teknomotion":2u51wo98 ha detto:La nostra centralina è già predisposta x farli funzionare..cmq appena ritiro il tuto ti faccio sapere..
teknomotion":2llhf0mp ha detto:Dipende da quanti km ci fai..è ovvio che con tutto montato,prima si rimappa,meglio è..
teknomotion":2090o6ox ha detto:lelesch ha detto che ce n'è disponibile un'altro,mi sembra(uno è x me..)