Xp2200":2y0dfwno ha detto:Se gli avanzano anche le puleggie oltra agli alberi fammi un fischio
Xp2200":30vtfj8s ha detto:Prova, mi faresti un piacere :OK)
Fatti lasciare anche i condotti variabili
alfaluna":30kypl2w ha detto:guarda che le ns. pulegge hanno gia una seppur minima possibilità di regolazione, risparmia i daneè
Opps ho visto ora che lo fai per la leggerezza.....
comunque prima vengono l'albero motore, il volano, le bielle. gli alberi a camme.....
quelle con quelle dei servizi sono l'ultima cosa.......
Effettivamente l'unica cosa che non ho alleggerito sono le pulegge.... :scratch)
Perchè non ho voglia di ritirar giu' la cinghia di distribuzione senno' si poteva fare pari e patta due alberi per due pulgge....... sempre che siano di qualità......
Grazie :OK)alfaluna":30kypl2w ha detto:Devono essere euro 3 senno non va bene col ns. motore
non il mod con il cavo ma con il potenziometro euro 3
Xp2200":cqdmea52 ha detto:alfaluna":cqdmea52 ha detto:guarda che le ns. pulegge hanno gia una seppur minima possibilità di regolazione, risparmia i daneè
Opps ho visto ora che lo fai per la leggerezza.....
comunque prima vengono l'albero motore, il volano, le bielle. gli alberi a camme.....
quelle con quelle dei servizi sono l'ultima cosa.......
Effettivamente l'unica cosa che non ho alleggerito sono le pulegge.... :scratch)
Perchè non ho voglia di ritirar giu' la cinghia di distribuzione senno' si poteva fare pari e patta due alberi per due pulgge....... sempre che siano di qualità......
Difatti visto che devo fare la distribuzione col variatore ne avrei approffitato, sopratutto se riuscivo a risparmiare sugli alberi a camme (magari prendendo i tuoi) un pensiero alle puleggie glielo stavo facendo.
Grazie :OK)alfaluna":cqdmea52 ha detto:Devono essere euro 3 senno non va bene col ns. motore
non il mod con il cavo ma con il potenziometro euro 3
P.s.
Per gli alberi e i condotti ti faccio sapere
alfaluna":30tkd820 ha detto:Un lavoro da fare è inserire nella testa una valvoina a sfera che non fa defluire l'olio del tutto mantenendolo nella testata e nel variatore.
Questa valvolina da 10 - 20 euro è la soluzione definitiva per non rompere piu' il variatore ha un diametro di circa 11 mm. (marchiata fiat - alfa) bisogna fresare la testa ed inserirla con un apposito collante
F-A-T-E-L-A CHIARO??!!!!!
alfaluna":3sitfxud ha detto:Un lavoro da fare è inserire nella testa una valvoina a sfera che non fa defluire l'olio del tutto mantenendolo nella testata e nel variatore.
Questa valvolina da 10 - 20 euro è la soluzione definitiva per non rompere piu' il variatore ha un diametro di circa 11 mm. (marchiata fiat - alfa) bisogna fresare la testa ed inserirla con un apposito collante
F-A-T-E-L-A CHIARO??!!!!!
teknomotion":13omh8xq ha detto:A proposito di volano..tu cosa consigli?
Xp2200":3delfzzi ha detto:alfaluna":3delfzzi ha detto:Un lavoro da fare è inserire nella testa una valvoina a sfera che non fa defluire l'olio del tutto mantenendolo nella testata e nel variatore.
Questa valvolina da 10 - 20 euro è la soluzione definitiva per non rompere piu' il variatore ha un diametro di circa 11 mm. (marchiata fiat - alfa) bisogna fresare la testa ed inserirla con un apposito collante
F-A-T-E-L-A CHIARO??!!!!!
Sentiro il mio amico, gia che siamo potremmo fare pure quello, almeno ci metto le mani su una volta sola :nod)
Hai per caso qualche foto del lavoro?
alfaluna":1rj10tsi ha detto:io avevo alleggerito il mio manon mi ricordo piu' di quanto...
Avevo iniziato ad annotare e scrivere il tutto poi purtroppo, tempo tiranno mano a mano che i lavori proseguivano ho lasciato perdere....
peccato e purtroppo la memoria non è una delle mia qualita' migliori
:cry:
sparare e-mail personale.....
AndreTuning147":1xgo1f12 ha detto:.. stavi dicendo che Balduzzi non lavora più? come mai?
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