teknomotion":2mwt0dho ha detto:Un pò..??? :?: Che fai,commercio illegale?? :rotolo) :carab)
Menelao":1u86d15o ha detto:teknomotion":1u86d15o ha detto:Un pò..??? :?: Che fai,commercio illegale?? :rotolo) :carab)
no no... niente commercio illegale... :asd) :asd) :asd)
in settimana spero di farvi sapere qualcosa... :asd) :asd)
2.0 T.Spark.. :sbav)
DevilBoss86":2kelsoch ha detto:si al photoshop! :asd)
DevilBoss86":3ncqcgf2 ha detto:e dove le trovi?
Xp2200":100lwjbx ha detto:Se gli avanzano anche le puleggie oltra agli alberi fammi un fischio
Menelao":2j7k2em6 ha detto:Xp2200":2j7k2em6 ha detto:Se gli avanzano anche le puleggie oltra agli alberi fammi un fischio
le pulegge? che te ne fai delle pulegge di serie?
sono diverse?
Xp2200":2s2ami01 ha detto:Ci faccio fare quelle in ergal, pero mi serve un campione, ed ovviamente non posso restare senza le mie.
DevilBoss86":1d4swqg4 ha detto:ok allora apriamo il listone roby?
Menelao":3my8glj3 ha detto:e perchè non compri quelle già fatte?
Xp2200":30x350uh ha detto:Menelao":30x350uh ha detto:e perchè non compri quelle già fatte?
Perche per il Twin Spark dove aveva sentito il mio amico non ne avevano, dovevano farle su misura.
Xp2200":25hhovuk ha detto:Ancora non so, dipende che prezzo farebbero al mio amico (fa preparazioni per gare di accelerazioni, quindi ha qualche conoscenza e dovrebbero fargliele a meno), in genere so che stanno sui 100€ a puleggia. Il vantaggio starebbe principalmente nella leggerezza, quella originale sta sui 600gr, quelli in ergal in media pesano la meta.
Grazie per il link, ci do un occhio :OK)