Menelao
Nuovo Alfista
Xp2200":11pcsh20 ha detto:Vedo che non interessano a nessuno gli alberi :culo)
eh no... infatti...
penso che se qualcuno si mettesse a venderli usati farebbe una fortuna qui!! :rotolo) :rotolo)
Xp2200":11pcsh20 ha detto:Vedo che non interessano a nessuno gli alberi :culo)
alfaluna":26qenrrx ha detto:Vendesi alberi Balduzzi 200 euro....
venghino Siori....venghino.....
teknomotion":v5ld7zsm ha detto:alfaluna":v5ld7zsm ha detto:Vendesi alberi Balduzzi 200 euro....
A dir la verità li avevi promessi a me..
Xp2200":hbjgu3xs ha detto:A chi interessa per i Cat bisogna contattare Gozzoli che è l'importatore ufficiale, io sto provando a sentire quanto vengono.
Il modello piu spinto ha caratteristiche molto simili a quelle della colombo e bariani (ha una durata allo scarico leggermente piu corta, mi sembra un 7°, le alzate invece sono praticamente identiche)
Xp2200":2uq24r35 ha detto:E che rispondono un po a rilento alle mail, comunque sarebbe interessante sapere i balduzzi che fasatura hanno :nod)
+teknomotion":37toom8j ha detto:alfaluna":37toom8j ha detto:Vendesi alberi Balduzzi 200 euro....
A dir la verità li avevi promessi a me..
Xp2200":2lh2fxl7 ha detto:Non credo che Balduzzi sia daccordo :culo) se non sbaglio i suoi sono prodotti dalla C&B su suo disegno.
alfaluna":2l8m1w14 ha detto:oops..... :shrug03)
ma non mi sembravi molto interessato...o probabilmente non ho colto io un tuo interessamento... sorry
Il problema è che non mi sono preso nota all'epoca
:sadomaso) delle fasature ( e chiaramente da volpino me le sono dimenticate..) quindi bisogna andare da qualcuno in gamba per leggerne le fasi
teknomotion":f8gvfrbz ha detto:alfaluna":f8gvfrbz ha detto:oops..... :shrug03)
ma non mi sembravi molto interessato...o probabilmente non ho colto io un tuo interessamento... sorry
Il problema è che non mi sono preso nota all'epoca
:sadomaso) delle fasature ( e chiaramente da volpino me le sono dimenticate..) quindi bisogna andare da qualcuno in gamba per leggerne le fasi
Ma adessso li hai smontati?Perchè mi sembrava di aver capito che fossero da smontare,portando via il motore.. :confusbig)
teknomotion":1m9nnd4h ha detto:Trovate le camme del 2.0 da Ceriani a Gallarate!!! :X) :X) Domani mattina me le tirano giù da una 156 da rotamare,hanno solo 70.000km.. :elio)