Asse a camme 2.0 su 1.6

Lavorando un po sulla fasatura, anche con le camme del 2.0 comunque qualcosa ai bassi potresti recuperarlo (ovviamente perdondoci qualcosina sopra).

quindi tutti dal demolitore a reperire camme del 1.8/2.0, l'idea non é male... vorrei montarle anche io, quando cambio il variatore di fase(rumoroso).... P.S. si potrebbe aggiungere all'elenco anche la 156 1.8/2.0 a seconda della disponibilità, cmq se sono in buono stato perché comperarle nuove??? :yep)

AndreTuning147":2d8f024u ha detto:
quindi tutti dal demolitore a reperire camme del 1.8/2.0, l'idea non é male... vorrei montarle anche io, quando cambio il variatore di fase(rumoroso).... P.S. si potrebbe aggiungere all'elenco anche la 156 1.8/2.0 a seconda della disponibilità, cmq se sono in buono stato perché comperarle nuove??? :yep)

le mie sono 156 1.8 :nod)

AndreTuning147":1hpr1y2z ha detto:

Il problema è trovare un demolitore che te le lasci :help)

Peccato, vabbhe la ricerca continua :nod)

Cat Cams gia l'avevo sentita, il sito è fatto anche abbastanza bene, danno praticamente tutte le informazioni sui loro alberi, ci devo dare un'occhiata attenta.

AndreTuning147":3v0biqyr ha detto:
buona anche la Cat Cams.
secondo me è meglio come alternativa alle camme del 2.0 la Colombo & Bariani, è anche più conosciuta

Migliore per quale motivo? perche c'è piu pubblicita?
La Cat avendo tre modelli con fasature diverse da una scelta molto piu ampia

Adesso mando una mail alla Cat Cams per sapere, pero in genere ho visto che stanno tutti piu o meno tra i 600 e 800€ (i colombo vengono 650€)