ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

Eccomi, arrivato anche io dopo essermi beccato un ora di coda sulla A4.

Grazie a tutti per la splendida giornata, posto stupendo cibo più che eccellente :magna)

Ciao a tutti alla prossima.
 
my.php


my.php


my.php
 
Bella giornata ragazzi!! D'altra parte, fra alfisti :elio)

Complimenti agli organizzatori!! Tutto è filato liscio senza intoppi. E bella anche la tazza!! Domattina, dopo la colazione, avremo il sorriso. :D

Beh, alla prossima allora! :alfa)

P.S. Superlativo il viaggio di ritorno in autostrada. Il rombo dei bialbero credo abbia spaventato molti!! :?: :clap)

Sua maestà BIALBERO :hail)

Speriamo solo che :carab) non vengano a :prison)

Guido.
 
Bene miei cari, sono contento dei commenti :A) :A) :A)


Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno per dare sempre un meeting piacevole e una giornata un pò diversa all'insegna dell'allegria :OK)

Ringrazio in particolare il mio amico temerario :asd) :asd) :asd) per il percorso all'acropark...

Adesso avrete una colazione più alfista :p :p :p

A fra poco con le foto del sottoscritto (e di fubini80 che ormai è la mia spalla fotografica da tempo :p )
 
piegailcapello":solu3mw4 ha detto:
Bella giornata ragazzi!! D'altra parte, fra alfisti :elio)

Complimenti agli organizzatori!! Tutto è filato liscio senza intoppi. E bella anche la tazza!! Domattina, dopo la colazione, avremo il sorriso. :D

Beh, alla prossima allora! :alfa)

P.S. Superlativo il viaggio di ritorno in autostrada. Il rombo dei bialbero credo abbia spaventato molti!! :?: :clap)

Sua maestà BIALBERO :hail)

Speriamo solo che :carab) non vengano a :prison)

Guido.
Domattina avremo il sorriso giusto per iniziare la settimana lavorativa :D
Sono contento che ti sia piaciuta la giornata e sul fatto che tutto sia filato liscio non c'erano dubbi,data l'ormai collaudatissima organizzazione.
Il viaggio di ritorno in autostrada?Divertentissimo,il bialbero è davvero sorprendente,va che è una meraviglia :OK)
 
Bene , Molto bene , bella compagnia , delizioso il menù , buona organizzazione , Fantastica Asiago .E' la prima volta ke partecipo ad
un raduno centoquarantasettista .... a tutti un GRAZIE di cuore.
 
eccomi qua. bella giornata, bella gente e buon cibo, sono davvero soddisfatto. ho conosciuto gente nuova e tra questi alcuni dei nomi più famosi del forum finalmente hanno un volto: Yugs :worship) , internik ( grazie per il badge, davvero bello :nod) ) e bigno 72 ( con la sua misteriosamente impolverata gt q2 e i suoi bei cerchi neri da 18 :sbav) ) che tempo fa mi ha coivolto in una discussione molto dettagliata sul torsen.
spero si possa ripetere a breve una simile giornata :OK)
 
Eccomi!!!

Ragazzi é stato un grande raduno! Specie per quelli come me che son saliti dal sabato... come sempre mi son divertito tanto e la compagnia é molto affiatata... Ora però mi chiedo quando sarà la prossima occasione...

Ancora un grazie a tutti quanti abbiano partecipato ed organizzato l'evento... comprese tazze e... carbonara!!! :D
 
eccomi arrivato a casa da un'ora... Si ho visto l'A4 bloccata, maledetti gestori di Autostrade, costava tanto scrivere la lungheza della coda sui tabelloni prima di Brescia ovest? ho fatto il giro del mondo per riportare i compagni d'avventure a casa, non mi han fermato quindi.. :asd)

Grazie a Friendevil e Max per l'organizzazione, sempre a Friend per pranzo pre-meeting e guida turistica a Vicenza, per la tazza regalo spettacolare (se ne date una l'anno mi tocca venir su per un decennio per farmi il servizio completo :lol: :p ), un saluto ai partecipanti (specie quelli con cui ho chiacchierato di più) e non ricordo più cos'altro. Ora ho sonno, ma appena possibile salvo e preparo le foto.. :p

P.S un :KO) all'abitudine diffusa di viaggiare in corsia centrale in autostrada con la destra libera, sono sconcertato.. (specie il rientro)

P.S per il meeting il mio consumo medio (3 persone a bordo, autostrada a 130, salita asiago) è stato di 17,69 km/l.. :elio)

Poi vi dirò quanto ha invece influito l'ultimo tratto con la coda e i tentativi di eluderla dopo il pieno autostradale... :cry:
 
Top