ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

Bruno147":3i5focru ha detto:
Ah ragazzi oggi è SAN BRUNO!!! Almeno voi fatemi gli auguri, solo mia madre se lo ricorda sempre!!! :rotolo)

auguriiii!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)

bruno147":3i5focru ha detto:
Nel traffico? Forse tu ne avevi meno! Io andavo ad elastico, poi magari dei pezzi a 30km/h, altri a 100km/h poi di nuovo fermo! Come ho potuto ho messo il cruise a 110 ma ormai avevo MALISSIMO al ginocchio e la schiena bloccata! Mai visto! 2 redbull sto giro

noi siam tornati verso lo svincolo di piacenza vedendo che anche la statale per Bergamo era intasata e ho girato sull'A1. Strada piuttosto libera, cruise a 130. Dopo da Milano a casa mia traffico quasi nullo e cuise continuativo a 120 (per consumare un pelo meno).
 
Re: ahaha

Bruno147":1aqyryc8 ha detto:
InterNik":1aqyryc8 ha detto:
Friendevil":1aqyryc8 ha detto:
lele1975":1aqyryc8 ha detto:
ha messo su anche la pancetta o sbaglio? non e' regale pero' :culo)

Avevo 8 strati di maglie maglioni e maglioncini!!! :asd) :asd) :asd)
ROTFL mi sono rivisto nelle foto sembro con pancia doppia rispetto a quella (già rispettabile) effettiva :sedia)
Bisogna però dire che l'ho degnamente rimpinzata :nod)

non ci hai detto nulla sull'rds cazzarolacazzarola!!!!!!!!!!!!

Ciao Franco! Ecco un'altra persona che ho conosciuto e che non conoscevo, anche se abbiamo parlato pochi minuti! :OK)
Sto cercando di ri-associarmi :rotolo)
 
Eccomi anche io!!!

Mamma che raduno "pieno"! Avrei centinaia di cose da scrivere.... ne butto giu' alcune:


GRAZIEEEEEE agli organizzatori e a Friendevil per l'ospitalita' di sabato (pero' potevi dircelo che quella era tua sorella! :rotolo) )

I posti, mamma mia che posti... :love)

Ho notato che la mia macchina e' stata molto fotografata.... ma vista la mia frase quotata da Elisa, direi che me la sono cercata!
E non sono iscritto a AlfaSporc come qualcuno insinuava... :sarcastic)

Ho conosciuto un bel po' di persone nuove... anche io ho sempre notato una certa reticenza alla socializzazione, in tutti i raduni... ma credo che sia fisiologica...
Ogni volta vedo facce nuove, conosco qualcuno che avevo gia' visto e tutte le volte c'e' qualcuno che gia' conoscevo che si viene a presentare :lol:
Tempo fa proposi di fare ad ogni raduno una presentazione pubblica delle New Entry, in modo che i vecchiacci come me sappiano a chi andare a rompere piu' le balle per socializzare!

Una scena bellissima alla mattina: Internick ha dato il badge a Joker66 e gli ha detto: "non ho ancora visto quello alto... mi aveva detto che lo avrei riconosciuto perche' e' il piu' alto...."
Mi son piegato dal ridere
(per chi non lo avesse conosciuto, Joker e' quello alto 2 metri e un bel pezzo! :?: )


Un grazie ai 2 bailberisti che (di loro spontanea iniziativa) mi hanno fatto l'onore di fotografare la mia macchina in mezzo ai loro gioielli nonostante l'aliena sporcizia.


Appena riesco metto un po' di foto (ma sono lento, haime').
 
Dimenticavo:

Auguri a Bruno!


al ritorno, come al solito, zero coda da brescia in giu' (piacenza, alessandria, genova).
Cruise come al solito nei limiti della legalita': a 135 di navigatore (140 di tachimetro).
I consumi di Ugo me li scordo. :asd)

Verso Brescia c'era un Panda 100 in coda con noi, poi dopo Brescia l'ho superato, dopo un po' ne ho superato un altro.
Dopo un po' mi hanno sueprato entrambi a cannone a 10 Cm uno dall'altro.
Qualche Km dopo erano fermi in corsia di emergenza che chiaccheravano... gente strana c'e' in giro....


Internick, VEDO che sei un po' dissociato stamattina.... :rotolo)
 
Siete dei gabibbi!!! :sedia) Tu e Milannik :asd)
Ancora con sto Torsen siete in ballo??? :crepap) :crepap) :crepap) :culo) Non vi é bastato lo stinco arrosto? :elio)


P.S.: Auguri a Brunetto :D
 
@bigno: avendo vissuto in prima persona la scena che tu descrivi, ti dico che appena me l' hai ricordata mi son quasi capottato sulla sedia dal ridere: internik che cerca quello più alto di tutti e non s'accorge di averlo a 50 cm dalla faccia :crepap) :crepap) :sedia) .
@tutti gli altri: è vero che nel meeting c'era la tendenza a chiudersi in gruppetti preconfezionati precedentemente, l'ho notato pure io quando sono arrivato al punto di ritrovo (agip) c'era gente che già conoscevo ma quando sono arrivate facce nuove sono andato io a presentarmi; poi si è formato un gruppo sempre più grande e sia io che gli altri che erano arrivati precedentemente siamo stati esclusi da ogni conversazione, loro si conoscevano e parlavano tra loro incuranti di noi che restavamo esclusi. a me non va di fiondarmi in un gruppo di sconosciuti, presentarmi con nome e nick ed interrompere le loro conversazioni, però sarebbe segno di buona educazione quando si arriva presentarsi per farsi conoscere e sapere anche con chi si ha a che fare. il badge lo avevano in pochi (Yugs l'ho riconsciuto grazie al badge), il cartello sulla macchina anche quello era stato usato da poche persone (io ne avevo 2, anche uno piccolo sul parabrezza) internik e bigno li ho riconosciuti dalle auto, poi a pranzo parlavo con persone alle quali dovevo io chiedere chi fossero e quale nick avessero, altrimenti sarebbero stati degli illustri sconosciuti. io il mio bel badge l' ho indossato per tutto il giorno ma quanti altri hanno fatto altrettanto? pochi, li conti sulle dita della mano.
insomma, un pò di educazione in più (presentarsi all' arrivo) e farsi conoscere e riconoscere sono elementi che a mio avviso favorirebbero certamente una maggiore socializzazione e andrebbero a vantaggio di tutto il gruppo.
 
ho lavato la macchinaaaaaaaaaaaaaaaa

ora potete venire a vedere che bel colore che ha! Fate presto che pioverà in meno di 2 ore :rotolo)

@Bigno: i Panda sono una strada specie :rotolo) Comunque digli ad Ughetto che codazza che c'era! :culo)

@InterNik: troverai un sacco di vecchi racconti, quelli nuovi sono stati solamente diramati a voce :crepap)
 
grazie a te bigno per avermi fatto notare che ho il faro destro bloccato in altezza.. Ho controllato, è diverso da 147, non ha il motorino alzafari sciolto a ricambi. Le cose si complicano (c.d. Medioman).

Ah e prima che tu risponda, no io non sono Bruno, ho la GT!!
:crepap)
 
1Elisa4spa7 (ma come cacchio si legge sto nick?), qui e' successo il contrario di quanto lamentato da Joker: daccordo che sono stordito (ma non sono proprio sempre cosi': a questo giro c'era qualche congiuntura astrale che mi rendeva peggio del solito), ma solo adesso, confrontando a memoria il tuo avatar con il tuo badge, mi son accorto di chi sei!!! + :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
bigno72":1w4zzj54 ha detto:
1Elisa4spa7 (ma come cacchio si legge sto nick?), qui e' successo il contrario di quanto lamentato da Joker: daccordo che sono stordito (ma non sono proprio sempre cosi': a questo giro c'era qualche congiuntura astrale che mi rendeva peggio del solito), ma solo adesso, confrontando a memoria il tuo avatar con il tuo badge, mi son accorto di chi sei!!! + :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia) sempre peggio. :crepap)

Mi sovviene la barzelletta dello smemorato:
"dottore io soffro spesso di amnesie improvvise"
"ah è da quando?"
"da quando cosa?"

:rotolo)
 
No, dai, questa e' comprensibile: se sul forum hai dei "rapporti" intensi con un nik, poi conosci la persona che ci sta dietro e associ faccia, nome e nick.

Nel caso di ElisaS.R.L. intesa come nick non ho mai avuto nessun rapporto , ne' intenso ne' meno :jolly)
Ad Asiago ho conosciuto una persona molto simpatica, che modo avevo di associarla al nick?
 
bigno72":1c2tp3ao ha detto:
1Elisa4spa7 (ma come cacchio si legge sto nick?), qui e' successo il contrario di quanto lamentato da Joker: daccordo che sono stordito (ma non sono proprio sempre cosi': a questo giro c'era qualche congiuntura astrale che mi rendeva peggio del solito), ma solo adesso, confrontando a memoria il tuo avatar con il tuo badge, mi son accorto di chi sei!!! + :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No problem! :)
Basta che ora nn inizi a confondermi con Bruno e Ugo..altrimenti inizio a preoccuparmi!!!! :crepap)

Ho caricato anch'io un pò d fotine!
Per chi fosse interessato:
http://elisaspa.spaces.live.com/default.aspx?mkt=it-IT&partner=Live.Spaces

bigno72":1c2tp3ao ha detto:
Ad Asiago ho conosciuto una persona molto simpatica

Idem x me! :D
E anche Silvia, troppo carina, davvero! :yep)
 
bigno72":2d3jfg77 ha detto:
Una scena bellissima alla mattina: Internick ha dato il badge a Joker66 e gli ha detto: "non ho ancora visto quello alto... mi aveva detto che lo avrei riconosciuto perche' e' il piu' alto...."
Mi son piegato dal ridere
(per chi non lo avesse conosciuto, Joker e' quello alto 2 metri e un bel pezzo! :?: )
Bhè il mio cognato è un ex-giocatore di basket, i suoi amici vanno tranquilli oltre i 2,10, diciamo che mi aspettavo qualcosa di "inumano" :asd)
 
bigno72":1go2ulm4 ha detto:
No, dai, questa e' comprensibile: se sul forum hai dei "rapporti" intensi con un nik, poi conosci la persona che ci sta dietro e associ faccia, nome e nick.

Nel caso di ElisaS.R.L. intesa come nick non ho mai avuto nessun rapporto , ne' intenso ne' meno :jolly)
Ad Asiago ho conosciuto una persona molto simpatica, che modo avevo di associarla al nick?
Dovevi usare il metodo infallibile: la borsa :asd)
3562765.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo)
 
InterNik":feackrqp ha detto:
Dovevi usare il metodo infallibile: la borsa :asd)
3562765.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo)

Non é quella il pomo della discordia :sedia) é un altro modello :sarcastic)
 
Skyrider":3dlkbgkn ha detto:
InterNik":3dlkbgkn ha detto:
Dovevi usare il metodo infallibile: la borsa :asd)
3562765.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo)

Non é quella il pomo della discordia :sedia) é un altro modello :sarcastic)
confesso di non essere un esperto di questi accessori... ma temo che lo diventerai TU :crepap)
 
Siamo rovinati :sarcastic) (o meglio, sono :capotto) ) :crepap)
 
Top