ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

Io ce l'ho pulita (la macchina) speriamo che regga partendo gia' domani mattina....
 
erikuzza":2iyss5sq ha detto:
InterNik":2iyss5sq ha detto:
ADAN":2iyss5sq ha detto:
Holla.... :p :ciao)
Quì a Vittorio c'è il sole, :nod) ma da ovest stà arrivando un temporale, :piove) si senton i tuoni in lontananza. :baby)

Spero proprio che domenica almeno il tempo ci dia tregua. :tiè)
ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...

Per domenica danno sole ad Asiago :)
Ottima notizia. :OK)



Alla fine i nuvoloni neri han girato tutt'intorno senza spandere una goccia. :rotolo)
Quì si prevede un bel tramonto. :nod)

Anch'io domani grandi pulizie.... :sadomaso) prima la stufa con relativo tubone.... :lingua) e poi la Nasona. :clap)
Sempre tempo permettendo. :baby)
Bye. :p :ciao)
 
Buona giornata :alfa) Alfisti!
In preparazione del raduno di domenica mi accingo a fare gli ultimi saluti perchè da domani non avrò più la possibilità di collegarmi al Forum, sarò tra quelli che salgono il sabato!
Speriamo veramente che ci sia bel tempo :shine) e temperature abbastanza miti, già sono mezza malata e ci manca solo la mazzata finale!
Io la nasona mi sa che non la laverò a causa di mancanza ditempo, e poi tra statali nella bassa Emiliana/Mantovana e autostrada alla mattina chissà quanti super moscerini stirerò, la laverei per niente, la nasona per questa volta rimane così!!
A presto!!!! :ciao)
 
Anch'io sono nell'ultima mezzora in rete. :OK)

Alle 19:00 spengo tutto. :14pc)

Ci si vede ad Asiago. :hug) :spin)





Ps: @Maxchan147... il mio numero di cel tu ce l'hai ancora, vero? :hone)
 
Re: ricapitolando...

[
1-stefandan GT Junior
2-Goa 147 - presente
3-nb3 147 presente :spin)
4-Bozza 147 + marco 159 presenti
5-Lukas83 147

Ah 8 50 allora, ok, alle 8 15 parto da casa :)
 
Re: ricapitolando...

[
1-stefandan GT Junior + Guido Duetto presenti
2-Goa 147 - presente
3-nb3 147 presente :spin)
4-Bozza 147 + marco 159 presenti
5-Lukas83 147

Ah 8 50 allora, ok, alle 8 15 parto da casa ;)

Io probabilmente arrivo per le 9.00,quindi partirò da casa alle 8.55 :D
 
InterNik":2sr0wgrd ha detto:
ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...


Tu non sai quanto mi sto divertendo, sei preso dentro come un ragazzino al primo appuntamento..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi, buon raduno a tutti!!!!!!!!!!!! :OK)
 
Mav76":rvukpzcv ha detto:
InterNik":rvukpzcv ha detto:
ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...


Tu non sai quanto mi sto divertendo, sei preso dentro come un ragazzino al primo appuntamento..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi, buon raduno a tutti!!!!!!!!!!!! :OK)
bhè sono ancora vergine :asd) ... ma non a lungo! :rotolo)
 
è il mio secondo raduno ad asiago e confesso di essere un pò emozionato, dico davero :nod)
ho ottimi ricordi del primo raduno dove ho conosciuto i primi appartenenti a questo virtual e ... non vedo l' ora arrivi domenica :OK)
 
joker66":1zsq8b7d ha detto:
è il mio secondo raduno ad asiago e confesso di essere un pò emozionato, dico davero :nod)
ho ottimi ricordi del primo raduno dove ho conosciuto i primi appartenenti a questo virtual e ... non vedo l' ora arrivi domenica :OK)
arriva,arriva...
ci si rivede domani :OK)
 
lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
 
bozza":1z0uf5yg ha detto:
lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)
 
InterNik":41insfk6 ha detto:
bozza":41insfk6 ha detto:
lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)
dai...:) che sfiga :) io sta mattina sono sceso x lavarla e pioveva :) ho rinviato a oggi, speriamo il tempo regga
 
bozza":14u71h68 ha detto:
InterNik":14u71h68 ha detto:
bozza":14u71h68 ha detto:
lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)
dai...:) che sfiga :) io sta mattina sono sceso x lavarla e pioveva :) ho rinviato a oggi, speriamo il tempo regga
Ti dico solo che il gommista (ieri) mi aveva detto "ahh... è troppo lucida questa macchina"... io ... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
Top