Ottima notizia. :OK)erikuzza":2iyss5sq ha detto:InterNik":2iyss5sq ha detto:ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...ADAN":2iyss5sq ha detto:Holla.... :ciao)
Quì a Vittorio c'è il sole, :nod) ma da ovest stà arrivando un temporale, iove) si senton i tuoni in lontananza. :baby)
Spero proprio che domenica almeno il tempo ci dia tregua. :tiè)
Per domenica danno sole ad Asiago
InterNik":2sr0wgrd ha detto:ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...
bhè sono ancora vergine :asd) ... ma non a lungo! :rotolo)Mav76":rvukpzcv ha detto:InterNik":rvukpzcv ha detto:ho appena portato la macchina a lavare ed, ovviamente, ha piovviginato...
Tu non sai quanto mi sto divertendo, sei preso dentro come un ragazzino al primo appuntamento..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ragazzi, buon raduno a tutti!!!!!!!!!!!! :OK)
arriva,arriva...joker66":1zsq8b7d ha detto:è il mio secondo raduno ad asiago e confesso di essere un pò emozionato, dico davero :nod)
ho ottimi ricordi del primo raduno dove ho conosciuto i primi appartenenti a questo virtual e ... non vedo l' ora arrivi domenica :OK)
che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)bozza":1z0uf5yg ha detto:lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
dai... che sfiga io sta mattina sono sceso x lavarla e pioveva ho rinviato a oggi, speriamo il tempo reggaInterNik":41insfk6 ha detto:che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)bozza":41insfk6 ha detto:lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
Ti dico solo che il gommista (ieri) mi aveva detto "ahh... è troppo lucida questa macchina"... io ... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)bozza":14u71h68 ha detto:dai... che sfiga io sta mattina sono sceso x lavarla e pioveva ho rinviato a oggi, speriamo il tempo reggaInterNik":14u71h68 ha detto:che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)bozza":14u71h68 ha detto:lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..