ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

foto

Buon Giorno Ragazzi!
Intanto ringrazio tutti per l a bella giornata, soprattutto chi ha orghanizzato il tutto con molta cura!
Vi posto il link del mio blog di msn dove ho messo alcune foto che ho fatto con la mia reflex digitale. Se qualcuno volesse l ' originale 3 o 4 MB mandatemi una mail ad alfiero.marco@gmail.com e ve la mando subito!
Grazie a tutti !

http://thegateofdown.spaces.live.com/ph ... 1D416!299/
 
complimenti con la beffa nel finale.

anch'io ragazzi mi associo ai complimenti per l'eccezionale meeting che è stato organizzato e' stata una giornata fantastica, tranne che alla fine perchè ho perso la macchinetta fotografica...

chiedo a tutti che se gentilmente :hail) l'avessero trovata o hanno saputo che quanche loro amico non del forum l'avesse trovata di contattarmi con un messaggio privato, :cry: vi ringrazio fin d'ora.

@goa grazie per averlo già anticipato ieri sera.
 
Ciao!!! Sono arrivato a casa ben dopo mezzanotte io!
Partito alle 17:30 circa :wall)

CIRCA 6 ORE DI VIAGGIO!!! Con i legamenti spaccati del ginocchio destro che chiedevano PIETA'! (Poi pensando che in realtà io sarei dovuto essere ancora in albergo ad Asiago, e non in strada, in quel frangente... :nono02) )
Coda da Prima di Verona a dopo Ospitaletto (quasi Bergamo)... Meno male che fino lo svincolo per la A21 ero in compagnia dei Bigni, che ringrazio molto!

Poi una volta arrivato a casa, dopo una bella rassettata, mi infilo sotto le coperte (già provato dal viaggio, dal bel meeting e dalle vicissitudini personali di cui alcuni di voi sanno) e che succede? Danno fuoco ad una macchina sotto casa mia! Mio padre mi sveglia d'urgenza, dopo avere chiamato il 115. Praticamente lui era in balcone a sfumazzare quando ha notato un individuo nei cortili di casa nostra, prima, e difronte, poi. In seguito il tipo si è accorto che mio padre lo stava guardando ed è scappato. Dopo qualche tempo ha cominciato a bruciare un furgoncino nel cortile dei vicini!!! Mi veniva da piangere... Spero lo abbiano preso, abbiamo parlato con Polizia e Carabinieri, alle 1:20 io sono crollato sul letto in uno stato pietoso, fisico e psichico.

GRAZIE a tutti per il meeting, molto bello, molto partecipato! Ho trovato conferme dai "soliti" amici (e sono una gioia per il cuore! :fluffle) ) e conosciuto altre stupende persone! Grazie per la solidarietà a chi mi ha ascoltato sul pezzo forte della giornata, grazie al gruppo delle storiche per avermi fatto sognare sulle loro lucide carrozzerie, grazie a chi ha organizzato tutto questo in una cornice stupenda e con un calore che ha saputo battere le previsioni meteo!
Complimenti a chi è venuto! Mi spiace per chi, iscritto, non è potuto venire.

E non dimentichiamoci l'ASSALTO ALL'ARNA BIANCA della mattina!!! Un segno funesto (ed infatti con quello che mi è capitato ne ho ben donde a pensarlo!)

EDIT: dimenticavo! Grazie veramente a tutti per i complimenti alla macchina, nonostante fosse sporca da far schifo, per il colore e per gli interni! Sono rimasto stupefatto! :?: In nessun meeting avevo mai ricevuto così tanti complimenti!!! Il Chiaia di Luna ringrazia!!! :OK)
 
Lunedì, si rientra in ufficio gente!
Grazie a tutti per il raduno, in particolare a:
- Ale, x l'ospitalità e x averci fatto da cicerone x Vicenza
- Ugo, x nn aver mai perso la pazienza nonostante le peripezie del ritorno
- All'organizzazione, davvero impeccabile
- Boh, un pò a tutti gli altri, perchè è stato davvero un bel we!!

:ahsisi)
bigno72":3kiemqql ha detto:
Io ce l'ho pulita (la macchina) speriamo che regga partendo gia' domani mattina....

Dopo gli strani fenomeni atmosferici questa andava quotata!!! :crepap)
 
Posso dire che é stato un raduno... regale!

Patrocinato dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia!



Non ci credete? Ecco la prova!

dscn1545oe1.jpg
 
ahaha

bella la foto di friend... sosia davvero.. :D


ha messo su anche la pancetta o sbaglio? non e' regale pero' :culo)


ritornaero' ancora prima o poi a asiago

la prima volta ero venuto da solo,
la 2° con consorte..
la 3° che verra' saremo in tre :D

@bruno :fluffle)
 
Friendevil":3nl1okwe ha detto:
Bene miei cari, sono contento dei commenti :A) :A) :A)


Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno per dare sempre un meeting piacevole e una giornata un pò diversa all'insegna dell'allegria :OK)

Ringrazio in particolare il mio amico temerario :asd) :asd) :asd) per il percorso all'acropark...

Adesso avrete una colazione più alfista :p :p :p

A fra poco con le foto del sottoscritto (e di fubini80 che ormai è la mia spalla fotografica da tempo :p )

ho fatto poche foto stavolta.... ma ho fatto una foto stupenda di lato ad un mezzo ecccezzzzionale nero 2000cc conun puteeeenzzzzza mostruosa... ahahah

ciao ciao e grazie ancora di tutto! I nostri D.I.C.O. del virtual quando se tratta de magnà fanno smepre bene!!!

Ciao, bella la tazza.
 
Un po di critiche ,non me ne vogliate a male.
Essendo il mio primo raduno ,mi aspettavo piu socializzazione da parte di alcuni ,quasi nessuno si è presentato eccetto pochi,la maggiorparte della gente che è arrivata è scesa dalla macchina e non ha nemmeno salutato appartandosi per i cazzi propri.
D'altro canto da parte mia ho cercato di conoscere piu gente possibile evitando di cadere nei limiti del ridicolo del tipo "piacere piacere piacere piacere"
Da questo punto di vista sono rimasto un po deluso.
Cmq ottima organizzazione :)
 
yugs":2qxn2qa2 ha detto:
P.S un :KO) all'abitudine diffusa di viaggiare in corsia centrale in autostrada con la destra libera, sono sconcertato.. (specie il rientro)
ed un grazie alla legge che permette il superamento :elio)
 
Goa":3uhrh37a ha detto:
Un po di critiche ,non me ne vogliate a male.
Essendo il mio primo raduno ,mi aspettavo piu socializzazione da parte di alcuni ,quasi nessuno si è presentato eccetto pochi,la maggiorparte della gente che è arrivata è scesa dalla macchina e non ha nemmeno salutato appartandosi per i cazzi propri.
D'altro canto da parte mia ho cercato di conoscere piu gente possibile evitando di cadere nei limiti del ridicolo del tipo "piacere piacere piacere piacere"
Da questo punto di vista sono rimasto un po deluso.
Cmq ottima organizzazione :)

quoto! Io ho cercato di presentarmi a più persone possibili, ma noi, personalmente, ci siamo beccati solo alle 17 della domenica :asd)

Mi sono messo in un tavolo, in fondo, quando ancora non c'era nessuno, da solo, così ho conosciuto Skizzetto, per esempio, poi vicino a me c'erano Maxchan e Friendevil (che ho conosciuto solamente sabato!), i nostri due soci non iscritti al forum (che li saluto a fare allora! :asd) ) con i quali mi sono presentato già al parcheggio, e Falconero e Monica che già conosco da parecchio!

Poi ho conosciuto altri ragazzi, tutti, come sempre, simpaticissimi!!! Ieri la mia "mission" era ... far finta fosse il mio primo raduno! :OK)

E ho avuto l'impressione che hai avuto tu, solo che quando ci si conosce da tanto capita di trovarsi, magari dopo mesi, e salutarsi tanto!!!
 
Bruno147":qpdbsjzp ha detto:
Ciao!!! Sono arrivato a casa ben dopo mezzanotte io!
Partito alle 17:30 circa :wall)

CIRCA 6 ORE DI VIAGGIO!!!


più o meno anch'io, come già scritto se Autostrade scrivesse meglio le segnalazioni sui tabelloni sarebbe più facile organizzarsi il viaggio in fase di imprevisti..

Bruno147":qpdbsjzp ha detto:
Con i legamenti spaccati del ginocchio destro che chiedevano PIETA'! (Poi pensando che in realtà io sarei dovuto essere ancora in albergo ad Asiago, e non in strada, in quel frangente... :nono02) )
Coda da Prima di Verona a dopo Ospitaletto (quasi Bergamo)... Meno male che fino lo svincolo per la A21 ero in compagnia dei Bigni, che ringrazio molto!

devi mettere il cruise e passa la paura.. :p

Per tutto il resto (auto bruciata di cui leggo solo ora il report) son senza parole.. :fluffle)

nb3":qpdbsjzp ha detto:
ho perso la macchinetta fotografica...

chiedo a tutti che se gentilmente l'avessero trovata o hanno saputo che quanche loro amico non del forum l'avesse trovata di contattarmi con un messaggio privato, vi ringrazio fin d'ora.

ma che sfiga.... :cry:

@Intenik: ahah è uguale!!!!! :crepap) :crepap)

goa":qpdbsjzp ha detto:
Un po di critiche ,non me ne vogliate a male.
Essendo il mio primo raduno ,mi aspettavo piu socializzazione da parte di alcuni ,quasi nessuno si è presentato eccetto pochi,la maggiorparte della gente che è arrivata è scesa dalla macchina e non ha nemmeno salutato appartandosi per i cazzi propri.
D'altro canto da parte mia ho cercato di conoscere piu gente possibile evitando di cadere nei limiti del ridicolo del tipo "piacere piacere piacere piacere"
Da questo punto di vista sono rimasto un po deluso.
Cmq ottima organizzazione

son gli inconvenienti dei meeting con numero di partecipanti rilevante per chi arriva la prima volta.. Ed eravamo in pochi ad avere i bagde identificativi, sarebbe un'abitudine da adottare più diffusamente.
 
yugs":3rzvjfpt ha detto:
Bruno147":3rzvjfpt ha detto:
Ciao!!! Sono arrivato a casa ben dopo mezzanotte io!
Partito alle 17:30 circa :wall)

CIRCA 6 ORE DI VIAGGIO!!!


più o meno anch'io, come già scritto se Autostrade scrivesse meglio le segnalazioni sui tabelloni sarebbe più facile organizzarsi il viaggio in fase di imprevisti..

mal comune... :rotolo)

come non quotarti! Ed anche infotraffic ... miseria! Dimmi CODA; FERMO; STOP! Non rallentamenti per traffico intenso J.C.!!!


yugs":3rzvjfpt ha detto:
Bruno147":3rzvjfpt ha detto:
Con i legamenti spaccati del ginocchio destro che chiedevano PIETA'! (Poi pensando che in realtà io sarei dovuto essere ancora in albergo ad Asiago, e non in strada, in quel frangente... :nono02) )
Coda da Prima di Verona a dopo Ospitaletto (quasi Bergamo)... Meno male che fino lo svincolo per la A21 ero in compagnia dei Bigni, che ringrazio molto!

devi mettere il cruise e passa la paura.. :p

Nel traffico? Forse tu ne avevi meno! Io andavo ad elastico, poi magari dei pezzi a 30km/h, altri a 100km/h poi di nuovo fermo! Come ho potuto ho messo il cruise a 110 ma ormai avevo MALISSIMO al ginocchio e la schiena bloccata! Mai visto! 2 redbull sto giro :?:

yugs":3rzvjfpt ha detto:
Per tutto il resto (auto bruciata di cui leggo solo ora il report) son senza parole.. :fluffle)

Incredibile, sembrava di essere in ben altri posti (ZITTO CANE! :KO) ) :asd)
ci rido su, ma oggi se vedo cose sospette chiamo la Polizia per partito preso... un conto è il furto del copriterminale, un altro è un incendio!!!
 
Re: ahaha

lele1975":2hb9gqpa ha detto:
ha messo su anche la pancetta o sbaglio? non e' regale pero' :culo)

Avevo 8 strati di maglie maglioni e maglioncini!!! :asd) :asd) :asd)

Cavolo mi sono appena rimesso in forma, con dieta ferrea ed il risultato è che mi vedete ancora con la panza? Mi vien da piangere :mecry2) :p

@bruno: Auguri!!! :asd)

@goa: in effetti come dice Ugo il problema è sempre questo quando ci sono tante persone, inoltre si tende a parlare con chi si conosce di più magari perchè non lo si vede da un pò di tempo, però è vero che effettivamente la socializzazione è minore che in raduni con un numero limitato di persone. Vedrai che partecipando a più meeting prima o poi ci si conosce tutti :p

@nb3: mi spiace moltissimo, come già detto ieri sera ho provato a guardare nel parcheggio quando mi hai chiamato ma non c'era nulla, spero che qualcuno l'abbia ritrovata dei nostri. Magari dai descrizione della digitale, magari qualcuno l'ha vista da qualche parte :OK)
 
Ciao a tutti, finalmente torno online... mi spiace tantissimo non essere potuto venire al raduno ci tenevo tantissimo... ma purtroppo ieri mattina neanche 10 min dopo che ero partito mi si è accesa la spia Avaria Motore e non mi fidavo a venire e rimanere appiedato su..

Vedo che vi siete divertiti :OK)
 
per la "socializzazione" (aahahahah che battutine mi verrebbero!) io avrei anche altre ideuzze...

purtroppo riscontro notevoli resistenze all' "identificazione", il che mi lascia particolarmente perplesso (...perchè allora partecipare ad un meeting?...)

Personalmente proporrei l'adozione (... temperatura permettendo!...) di magliette stampate al posto del badge (che, in ogni caso, mi sembra il "minimo")...
:asd)
 
Re: ahaha

Friendevil":2s8mw22r ha detto:
lele1975":2s8mw22r ha detto:
ha messo su anche la pancetta o sbaglio? non e' regale pero' :culo)

Avevo 8 strati di maglie maglioni e maglioncini!!! :asd) :asd) :asd)
ROTFL mi sono rivisto nelle foto sembro con pancia doppia rispetto a quella (già rispettabile) effettiva :sedia)
Bisogna però dire che l'ho degnamente rimpinzata :nod)
 
Re: ahaha

InterNik":gbffdkh3 ha detto:
Friendevil":gbffdkh3 ha detto:
lele1975":gbffdkh3 ha detto:
ha messo su anche la pancetta o sbaglio? non e' regale pero' :culo)

Avevo 8 strati di maglie maglioni e maglioncini!!! :asd) :asd) :asd)
ROTFL mi sono rivisto nelle foto sembro con pancia doppia rispetto a quella (già rispettabile) effettiva :sedia)
Bisogna però dire che l'ho degnamente rimpinzata :nod)

non ci hai detto nulla sull'rds cazzarolacazzarola!!!!!!!!!!!!

Ciao Franco! Ecco un'altra persona che ho conosciuto e che non conoscevo, anche se abbiamo parlato pochi minuti! :OK)
 
Top