ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

InterNik":2bnonr5b ha detto:
bozza":2bnonr5b ha detto:
InterNik":2bnonr5b ha detto:
bozza":2bnonr5b ha detto:
lavata e lucidata e messa in garage x domani, speriamo domani durante la strada i moscerini non mi facciano incazzare... che nervoso ogni volta che lavo la macchina i moscerini come al solito si stampano a sotiletta sul muso..
che vuoi che sia... da me ha già piovuto due volte.. nonostante l'avessi coperta con un telo :asd)
dai...:) che sfiga :) io sta mattina sono sceso x lavarla e pioveva :) ho rinviato a oggi, speriamo il tempo regga
Ti dico solo che il gommista (ieri) mi aveva detto "ahh... è troppo lucida questa macchina"... io ... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
booom :) te l ha chiamata ihihihihihihihih colpa sua allora :)
 
Eccomi qua, appena tornato, un po' stanco (tutor praticamente per tutto il viaggio), ormai "sverginato" (ma forse non sono stato il solo :asd))

verged6.jpg


320km il ritorno, velocità media 106 km/h, tempo 3 ore nette, consumo medio 12.4 km/l


Voglio inoltre il premio per il preservativo più grosso!

preszx1.jpg


Notare, debitamente evidenziato, il sacco di sabbia per gatti usato per fissarlo :rotolo)
 
eccomi qui ragazzi, un grazie a tutti x la vostra compagnia, devo dire che mi sono divertito davvero tanto e siamo proprio un bel gruppo... grazie a tutti
 
a casa...splendida giornata! grazie a tutti!
peccato che a quanto pare di temerari nel virtual ci siamo solo io e il principe :D .....
 
3.2 v6 24v":3dwk6z1s ha detto:
a casa...splendida giornata! grazie a tutti!
peccato che a quanto pare di temerari nel virtual ci siamo solo io e il principe :D .....
vabbè... ma stai anche 250+250=500km più vicino... sennò vi avrei fatto vedere come si fa un calcio rotante... volante... :asd)
 
Rieccoci qui, è stata una bella giornata ..burppppppppppp scusate sto ancora digerendo :rotolo)

p.s.: L'amico NB3 ha perso la sua macchinetta fotografica ,probabilmente nel parcheggio prima di salire al rifuggio.
Se qualcuno l'ha ritrovata è pregato di postare qui,grazie.
 
3.2 v6 24v":3l5eu862 ha detto:
a casa...splendida giornata! grazie a tutti!
peccato che a quanto pare di temerari nel virtual ci siamo solo io e il principe :D .....
:) io l ho fia fatto 2 volte :) non mi andava di rifarlo x la terza volta :)
 
bozza":29qmmtkw ha detto:
3.2 v6 24v":29qmmtkw ha detto:
a casa...splendida giornata! grazie a tutti!
peccato che a quanto pare di temerari nel virtual ci siamo solo io e il principe :D .....
:) io l ho fia fatto 2 volte :) non mi andava di rifarlo x la terza volta :)
Io avevo la panza piena...non era il caso :asd) :asd)
Comunque è stata una bella giornata con la solita bella compagnia,mi ha fatto piacere conoscere nuova gente e un saluto ai compagni di viaggio di Limenella.
Direi che anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Ragazzi,alla prossima.

ps:mi spiace per la macchinetta fotografica.Speriamo si astata trovata da qualcuno di noi.
 
Top