Si, ma arrivo il sabato... pensavo che steste parlando della carovana del nordovest di sabato mattina... :lol:nb3":3g8c1zro ha detto:nessun problema se ti unisci a noi ma tu arrivi da Genova?
bigno72":3gee7bl3 ha detto:Si, ma arrivo il sabato... pensavo che steste parlando della carovana del nordovest di sabato mattina... :lol:nb3":3gee7bl3 ha detto:nessun problema se ti unisci a noi ma tu arrivi da Genova?
:mecry)dallas140cv":is87lolu ha detto:Io non ci sarò, purtroppo. Sarà per il prossimo!
Mi son permesso di aggiungere(oltre a me) nb3 e bozza sapendo che faranno quella strada.stefandan":3ralm1rb ha detto:LISTA RITROVO LIMENELLA
1-stefandan (GT Junior-foto a sx nella firma.In caso di pioggia GT nuovo mod.)
2-Goa
3-nb3
4-Bozza
....
nb3":7vgsh12e ha detto:Volevo solo dirvi che se possibile la lista del ritrovo :hug) all'autogrill se la possiamo fare entro giovedì e magari ognuno potrebbe mandare una foto della propria auto o nella firma (come fan molti (ma non io e magari adesso lo faccio anche)) inserire il colore il modello eo altre caratteristiche dell'auto? sarebbe simpatico non credete?
fatto beneGoa":2id18dba ha detto:Mi son permesso di aggiungere(oltre a me) nb3 e bozza sapendo che faranno quella strada.stefandan":2id18dba ha detto:LISTA RITROVO LIMENELLA
1-stefandan (GT Junior-foto a sx nella firma.In caso di pioggia GT nuovo mod.)
2-Goa
3-nb3
4-Bozza
....
...cerchi neri? l'hai rovinata :mecry2) . son curioso di vederla :nod)bigno72":2ik0i5nj ha detto:Ragazzi, io mi unirei alla carovana dopo Brescia... mi passate a raccogliere in qualche autogrill?
GT Q2 rosse coi cerchi neri ce ne saranno poche...
Non so bene come funzioni, mica sono dello stafz io!nb3":1vaf0fwp ha detto:bigno72":1vaf0fwp ha detto:Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?
:shrug03) non so ci puoi dare il link :hail)
io :?: e altri suppongo non sappiamo dell'esistenza di questo link dove presumo si possa inserire il proprio nick e provenienza in modo chiaro
i tuoi SSbozza":t7m3mx5t ha detto:quali cerchi??Goa":t7m3mx5t ha detto:quei cerchi li adoro :OK)