ci stanno molto bene, gai risolto il problema della polvere doei freni che si vede molto sui cerchi chiari. però son pignolo :nod) e ti dico che a quanto vedo il rosso della carrozzeria è diverso da quello delle pinze :OK)bozza":1qy0chjs ha detto:
bigno72":34b3afe0 ha detto:Emh, la mia era solo per mostrare i cerchi... non credo che saro' a limenella (ma chiedetelo a Yugs, io non so niente! :rotolo) )
Friendevil":ksww8jgg ha detto:Ottimo il sole ma portatevi il woolrich :asd) :asd) :asd)
Friendevil":17l30gt9 ha detto:Ottimo il sole ma portatevi il woolrich :asd) :asd) :asd)
1elisa4spa7":141p1hfv ha detto:Friendevil":141p1hfv ha detto:Ottimo il sole ma portatevi il woolrich :asd) :asd) :asd)
Ci congeleremoooooooo!!!! :mecry2)
Beh, il freddo conserva dai! :asd)
1elisa4spa7":2o9dr6zj ha detto:Friendevil":2o9dr6zj ha detto:Ottimo il sole ma portatevi il woolrich :asd) :asd) :asd)
Ci congeleremoooooooo!!!! :mecry2)
Beh, il freddo conserva dai! :asd)
Mai passato per l'anticamera del cervello di farlo uguale...joker66":2km0n8gp ha detto:a quanto vedo il rosso della carrozzeria è diverso da quello delle pinze
sticazzi... quindi supermaglioni okuto e simili?Friendevil":sijsbb0k ha detto:Considera che Asiago è uno dei posti più freddi d'Italia :nod)
InterNik":1wowdj70 ha detto:sticazzi... quindi supermaglioni okuto e simili?Friendevil":1wowdj70 ha detto:Considera che Asiago è uno dei posti più freddi d'Italia :nod)
sembrerò l'omino michelin :asd)
InterNik":s820ma35 ha detto:sticazzi... quindi supermaglioni okuto e simili?
sembrerò l'omino michelin :asd)
Friendevil":md4kv7fw ha detto:Considera che Asiago è uno dei posti più freddi d'Italia :nod)
briccardo":3esp868c ha detto:mi sa che ci tocca stare dentro a mangiare come ha detto il buon ste1978 :crepap)
che peccato :asd)