ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

bozza":g59usb3k ha detto:
stefandan":g59usb3k ha detto:
bozza":g59usb3k ha detto:
ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
Direi di fissare l'orario per le 9.00.
In settimana facciamo una lista di chi c'è.
Attenzione:lo dico già adesso,specie per i nuovi,trasferimento in autostrada rigorosamente a norma codice stradale.
questo è poco ma sicuro, l altro giorno gia mi hanno scattato una fotina, in una strada di campagna, non vorrei farne delle altre :)

:nod) non oltre i 130! basta che a guidare il biscione di alfa :147) non ci sia una tedesca :mecry2) :mecry2) :lol:

@friendevil per caso sabato verso le 19.00 eri all'Ipercity di albignasego?
 
marcoalfiero":b0pfit0q ha detto:
Confermo la brutta notizia di Bozza... ero in macchina con lui e la rabbia è stata tanta, tenendo conto della strada che era un rettilineo lungo km.
ciao marco ;) tenendo conto anche che non stavo facendo i 200 vabbe, tralasciamo che è meglio ;)
 
Sarà una giornata calda domenica :sedia)

meteoasiago.JPG
 
joker66":qkk6tkdx ha detto:
:scratch) guardando il listone ho l' impressione che saremo in parecchi ma con poche macchine :scratch)
dando una contata veloce dovrebbero essere intorno a una trentina di macchine, una in piu una in meno, sono poche o tante?
 
bozza":26adfa16 ha detto:
joker66":26adfa16 ha detto:
:scratch) guardando il listone ho l' impressione che saremo in parecchi ma con poche macchine :scratch)
dando una contata veloce dovrebbero essere intorno a una trentina di macchine, una in piu una in meno, sono poche o tante?

Proprio poche per un meeting non "ufficiale" del club non mi sembrano :p
 
lista ritrovo autogrill limenella

:) Volevo solo dirvi che se possibile la lista del ritrovo :hug) all'autogrill se la possiamo fare entro giovedì e magari ognuno potrebbe mandare una foto della propria auto o nella firma (come fan molti (ma non io e magari adesso lo faccio anche)) inserire il colore il modello eo altre caratteristiche dell'auto? sarebbe simpatico non credete? ;)
 
yugs":14utqdxp ha detto:
Friendevil":14utqdxp ha detto:
nb3":14utqdxp ha detto:
@friendevil per caso sabato verso le 19.00 eri all'Ipercity di albignasego?

No, sabato ero a casa a quell'ora :)

sarà stato il suo sosia Emanuele Filiberto che faceva spesa.. :rotolo)

è vero...non ci avevo pensato ma ci assomiglia!! :rotolo)
 
Re: lista ritrovo autogrill limenella

nb3":3pqwo0y3 ha detto:
:) Volevo solo dirvi che se possibile la lista del ritrovo :hug) all'autogrill se la possiamo fare entro giovedì e magari ognuno potrebbe mandare una foto della propria auto o nella firma (come fan molti (ma non io e magari adesso lo faccio anche)) inserire il colore il modello eo altre caratteristiche dell'auto? sarebbe simpatico non credete? ;)
non sarwebbe propio una brutta idea..
 
Ragazzi, io mi unirei alla carovana dopo Brescia... mi passate a raccogliere in qualche autogrill?
GT Q2 rosse coi cerchi neri ce ne saranno poche...
 
Ah, no, spetta... Limenella.... ancora coi miei problemi di geografia... :wall) :wall) :wall) :rotolo)
 
Top