ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

nb3":3g8c1zro ha detto:
nessun problema se ti unisci a noi ma tu arrivi da Genova?
Si, ma arrivo il sabato... pensavo che steste parlando della carovana del nordovest di sabato mattina... :lol:
 
bigno72":3gee7bl3 ha detto:
nb3":3gee7bl3 ha detto:
nessun problema se ti unisci a noi ma tu arrivi da Genova?
Si, ma arrivo il sabato... pensavo che steste parlando della carovana del nordovest di sabato mattina... :lol:

Tu dovevi esser contattato da Yugs :scratch)

Allora, ascolta BENE :culo)

Alle ore 12:00 all'area di servizio SCALIGERA EST (Soave, VR), così passeremo, in carovana, a prelevare sia te che ERIKA81 che arriva dalla A22... Tu che arriverai dalla A21 avresti anche Sommacampagna prima di Verona sull'A4, ma lo svincolo della A22 è dopo quest'ultima area di sosta... ma che te lo spiego a fare! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ciao Stefandan, :fluffle)
io parto da Vittorio e vado via Bassano, :drive) non passo per Padova. :matto)
Pertanto ci si vede all'ultimo ritrovo alle 11:30 prima del Rifugio. :hug)
Bye. :p :ciao)
 
stefandan":3ralm1rb ha detto:
LISTA RITROVO LIMENELLA

1-stefandan (GT Junior-foto a sx nella firma.In caso di pioggia GT nuovo mod.)
2-Goa
3-nb3
4-Bozza
....
Mi son permesso di aggiungere(oltre a me) nb3 e bozza sapendo che faranno quella strada.
 
Re: lista ritrovo autogrill limenella

nb3":7vgsh12e ha detto:
:) Volevo solo dirvi che se possibile la lista del ritrovo :hug) all'autogrill se la possiamo fare entro giovedì e magari ognuno potrebbe mandare una foto della propria auto o nella firma (come fan molti (ma non io e magari adesso lo faccio anche)) inserire il colore il modello eo altre caratteristiche dell'auto? sarebbe simpatico non credete? ;)

la mia la vedi in firma,cmq ciappa qua
01if7.jpg
 
Eccomi quà ci sono anche io :asd)

1-stefandan (GT Junior-foto a sx nella firma.In caso di pioggia GT nuovo mod.)
2-Goa
3-nb3
4-Bozza
5-Lukas83 (foto in firma)
 
bigno72":2ik0i5nj ha detto:
Ragazzi, io mi unirei alla carovana dopo Brescia... mi passate a raccogliere in qualche autogrill?
GT Q2 rosse coi cerchi neri ce ne saranno poche...
...cerchi neri? l'hai rovinata :mecry2) . son curioso di vederla :nod)
 
nb3":1vaf0fwp ha detto:
bigno72":1vaf0fwp ha detto:
Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?

:shrug03) non so ci puoi dare il link :hail)

io :?: e altri suppongo non sappiamo dell'esistenza di questo link dove presumo si possa inserire il proprio nick e provenienza in modo chiaro
Non so bene come funzioni, mica sono dello stafz io!
Di solito per i raduni viene dato un link nel quale si inserisce Nick e Provenienza e viene automaticamente prodotto il cartello con le scritte.

Ma ripeto: non ho idea di come funzioni...
 
qualche pagina dietro c'è il cartello,salvatelo ed apritelo con il paint di winzoz poi ci mettete il nick e provenienza,lo salvate ,lo aprite(non con paint) e lo stampate su un foglio a4 in orizzontale :)
 
Top