ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

InterNik":36lrpciv ha detto:
ste1978":36lrpciv ha detto:
Internik puoi fare una modifica al mio badge e vedere come viene con questa foto ?
450qh2.jpg


:scratch) no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato ;)
 
InterNik":1ptix2f9 ha detto:
ste1978":1ptix2f9 ha detto:
no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato ;)
Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )
cmq

:hail) :hail)

Perchè ogni tanto cambio il mio avatar e quindi poi il badge diviene obsoleto ... La mia faccia si presume che non la cambi mai :asd)

Scelgo il primo badge quello con la mia faccia.

450ai7.jpg



:OK)
 
ste1978":3kblhn5b ha detto:
InterNik":3kblhn5b ha detto:
ste1978":3kblhn5b ha detto:
no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato ;)
Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )
cmq

:hail) :hail)

Perchè ogni tanto cambio il mio avatar e quindi poi il badge diviene obsoleto ... La mia faccia si presume che non la cambi mai :asd)
Io non avrei fatto la medesima scelta (tanto uno se ti vede non credo abbia necessità di scrutare la fotina del badge)...
In ogni caso provvedo, scritta in rosso o bordata come ora? (ti consiglio bordata, sul giallo fa troppo "mascherone")
 
InterNik":1wskm1l3 ha detto:
ste1978":1wskm1l3 ha detto:
InterNik":1wskm1l3 ha detto:
ste1978":1wskm1l3 ha detto:
no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato ;)
Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )
cmq

:hail) :hail)

Perchè ogni tanto cambio il mio avatar e quindi poi il badge diviene obsoleto ... La mia faccia si presume che non la cambi mai :asd)
Io non avrei fatto la medesima scelta (tanto uno se ti vede non credo abbia necessità di scrutare la fotina del badge)...
In ogni caso provvedo, scritta in rosso o bordata come ora? (ti consiglio bordata, sul giallo fa troppo "mascherone")


Scritta Bordata :OK)
 
bigno72":3vj3qxmp ha detto:
Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)


Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?

:shrug03) non so ci puoi dare il link :hail)

io :?: e altri suppongo non sappiamo dell'esistenza di questo link dove presumo si possa inserire il proprio nick e provenienza in modo chiaro :baby)

io infatti pensavo si dovesse scrivere col pennarello sopra a _ _ _ _ _ _ :asd) :asd) :asd)
 
nb3":3bl9xzax ha detto:
bigno72":3bl9xzax ha detto:
Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)


Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?

:shrug03) non so ci puoi dare il link :hail)

io :?: e altri suppongo non sappiamo dell'esistenza di questo link dove presumo si possa inserire il proprio nick e provenienza in modo chiaro :baby)

io infatti pensavo si dovesse scrivere col pennarello sopra a _ _ _ _ _ _ :asd) :asd) :asd)

Al massimo apri l'immagine in paint o qualsiasi editor di immagini e ci aggiungi il testo che vuoi...
 
bozza":ftmtw63m ha detto:
ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
Direi di fissare l'orario per le 9.00.
In settimana facciamo una lista di chi c'è.
Attenzione:lo dico già adesso,specie per i nuovi,trasferimento in autostrada rigorosamente a norma codice stradale.
 
stefandan":29ghnqup ha detto:
bozza":29ghnqup ha detto:
ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
Direi di fissare l'orario per le 9.00.
In settimana facciamo una lista di chi c'è.
Attenzione:lo dico già adesso,specie per i nuovi,trasferimento in autostrada rigorosamente a norma codice stradale.

claro codice da navigatore 130 sono 137 km circa di tachimetro :sarcastic)
 
Ciao a tutti!

Purtoppo quest'anno per me salta :( , non ho ancora finito con le vendemmie e i lavori in cantina! :sic)
cmq ho appena visto che le iscrizioni sono chiuse quindi...

mi raccomando fate molte foto, sono curioso di vederele esopprattutto l'acropark

mi raccomando divertitevi anche per me ;)
 
Mister Bny":2tdogd2i ha detto:
Ciao a tutti!

Purtoppo quest'anno per me salta :( , non ho ancora finito con le vendemmie e i lavori in cantina! :sic)
cmq ho appena visto che le iscrizioni sono chiuse quindi...

mi raccomando fate molte foto, sono curioso di vederele esopprattutto l'acropark

mi raccomando divertitevi anche per me ;)

eh no non va bene!
niente foto per te :rotolo) ù
per una domenica potresti anche riposarti no?
 
Goa":1pv23d0f ha detto:
Mister Bny":1pv23d0f ha detto:
Ciao a tutti!

Purtoppo quest'anno per me salta :( , non ho ancora finito con le vendemmie e i lavori in cantina! :sic)
cmq ho appena visto che le iscrizioni sono chiuse quindi...

mi raccomando fate molte foto, sono curioso di vederele esopprattutto l'acropark

mi raccomando divertitevi anche per me ;)

eh no non va bene!
niente foto per te :rotolo) ù
per una domenica potresti anche riposarti no?

se potessi comandare il tempo e la fermentazione molto volentieri :p

Friendevil":1pv23d0f ha detto:
Mi spiace Mister Bny, dai sarà per la prossima volta :OK) :OK) :OK)

Certo Farò dio tutto x esserci :OK)
 
stefandan":107po4zf ha detto:
bozza":107po4zf ha detto:
ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
Direi di fissare l'orario per le 9.00.
In settimana facciamo una lista di chi c'è.
Attenzione:lo dico già adesso,specie per i nuovi,trasferimento in autostrada rigorosamente a norma codice stradale.
questo è poco ma sicuro, l altro giorno gia mi hanno scattato una fotina, in una strada di campagna, non vorrei farne delle altre :)
 
Confermo la brutta notizia di Bozza... ero in macchina con lui e la rabbia è stata tanta, tenendo conto della strada che era un rettilineo lungo km.
 
Top