InterNik":36lrpciv ha detto:ste1978":36lrpciv ha detto:Internik puoi fare una modifica al mio badge e vedere come viene con questa foto ?
Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )ste1978":3m6f9ksi ha detto:no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato
Faso":1o38v98v ha detto:internik ma lavori o prepari solo badge? :asd)
Faso":28urpnib ha detto:internik ma lavori o prepari solo badge? :asd)
Bruno147":28urpnib ha detto:Faso":28urpnib ha detto:internik ma lavori o prepari solo badge? :asd)
mi viene questo sospetto... InterNik è preso per un radunooooooooo incredibile :rotolo)
:ubriachi) :hug)
InterNik":1ptix2f9 ha detto:Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )ste1978":1ptix2f9 ha detto:no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato
cmq
Io non avrei fatto la medesima scelta (tanto uno se ti vede non credo abbia necessità di scrutare la fotina del badge)...ste1978":3kblhn5b ha detto:InterNik":3kblhn5b ha detto:Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )ste1978":3kblhn5b ha detto:no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato
cmq
:hail) :hail)
Perchè ogni tanto cambio il mio avatar e quindi poi il badge diviene obsoleto ... La mia faccia si presume che non la cambi mai :asd)
InterNik":1wskm1l3 ha detto:Io non avrei fatto la medesima scelta (tanto uno se ti vede non credo abbia necessità di scrutare la fotina del badge)...ste1978":1wskm1l3 ha detto:InterNik":1wskm1l3 ha detto:Lo scopo mi sfugge (mica ci sono in giro sistemi biometrici per accedere al ristorante :asd) )ste1978":1wskm1l3 ha detto:no intendevo di sostituire l'avatar con la foto che ti ho postato
cmq
:hail) :hail)
Perchè ogni tanto cambio il mio avatar e quindi poi il badge diviene obsoleto ... La mia faccia si presume che non la cambi mai :asd)
In ogni caso provvedo, scritta in rosso o bordata come ora? (ti consiglio bordata, sul giallo fa troppo "mascherone")
bigno72":3vj3qxmp ha detto:Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)
Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?
nb3":3bl9xzax ha detto:bigno72":3bl9xzax ha detto:Internick, direi che fai dei badge con le dimensioni da.... badge!!! :sarcastic) :OK)
Invege, per il cartello... ma non c'e' il solito link dove aggiungere nick e provenienza?
:shrug03) non so ci puoi dare il link :hail)
io :?: e altri suppongo non sappiamo dell'esistenza di questo link dove presumo si possa inserire il proprio nick e provenienza in modo chiaro :baby)
io infatti pensavo si dovesse scrivere col pennarello sopra a _ _ _ _ _ _ :asd) :asd) :asd)
Direi di fissare l'orario per le 9.00.bozza":ftmtw63m ha detto:ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
stefandan":29ghnqup ha detto:Direi di fissare l'orario per le 9.00.bozza":29ghnqup ha detto:ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
In settimana facciamo una lista di chi c'è.
Attenzione:lo dico già adesso,specie per i nuovi,trasferimento in autostrada rigorosamente a norma codice stradale.
Mister Bny":2tdogd2i ha detto:Ciao a tutti!
Purtoppo quest'anno per me salta , non ho ancora finito con le vendemmie e i lavori in cantina! :sic)
cmq ho appena visto che le iscrizioni sono chiuse quindi...
mi raccomando fate molte foto, sono curioso di vederele esopprattutto l'acropark
mi raccomando divertitevi anche per me
Goa":1pv23d0f ha detto:Mister Bny":1pv23d0f ha detto:Ciao a tutti!
Purtoppo quest'anno per me salta , non ho ancora finito con le vendemmie e i lavori in cantina! :sic)
cmq ho appena visto che le iscrizioni sono chiuse quindi...
mi raccomando fate molte foto, sono curioso di vederele esopprattutto l'acropark
mi raccomando divertitevi anche per me
eh no non va bene!
niente foto per te :rotolo) ù
per una domenica potresti anche riposarti no?
Friendevil":1pv23d0f ha detto:Mi spiace Mister Bny, dai sarà per la prossima volta :OK) :OK) :OK)
questo è poco ma sicuro, l altro giorno gia mi hanno scattato una fotina, in una strada di campagna, non vorrei farne delle altrestefandan":107po4zf ha detto:Direi di fissare l'orario per le 9.00.bozza":107po4zf ha detto:ragazzi ci sono novità sul ritrovo in autogril domenica?
In settimana facciamo una lista di chi c'è.
Attenzione:lo dico già adesso,specie per i nuovi,trasferimento in autostrada rigorosamente a norma codice stradale.