articolo gente & motori di dicembre sulla brera!!

giancarlo":2dnlq362 ha detto:
spino":2dnlq362 ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


azz....
allora ho sparato CAZZATA...

chiedo venia......
:hail) :hail)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ps: dai però tutto il resto dell'articolo è ridicolo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
a me la cosa che mi lascia più perplesso
sulla brera è il tetto!!
perche oltre ad non potersi aprire
semprerebbe(secondo auto oggi!)
che sia fatto in un modo non trasparente
e che si riesca a vedere solo delle forme!!
 
e a chi ha detto che non si puo fare un tetto apribile
veda lo sportcoupè mercedes con il tetto in vetro che si ricongiunge
con il lunotto posteriore
 
ma perchè volete che sto' tetto di vetro sia ostinatamente apribile?
ma che senso ha??
questo è un tetto trasparente che servo SOLO a far entrare più luce nell'abitacolo....
come le peugeot Sw e tante altre...
(stesso concetto per il non essere completamente trasparente)

anche perchè... se uno PROPRIO vuole aprire.. c'è sempre la Spyder


:ka) :ka) :ka) :ka)


(non tiriamo fuori esempi della Mercedes e compagnia bella.. che hanno telaio, montanti e strutture completamente diverse da questa
al max max ci stava quello fatto come la Stilo a lamelle che si raccolgono...
ma che schifo!!! :vomito) molto meglio così!)
 
A me lo sky-dome della stilo piace, però ti quoto xanto sul discorso del tetto apribile... Ci sarà già la spider il prox anno scoperchiata, inutile fare anche il coupè con questo optional... Il tetto in vetro fisso è bello, fai entrare un pò più di luce nell'abitacolo. :OK)
 
gt-crasch!!":3frlhek0 ha detto:
e come comprare un celluare con la fotocamera ma non fa le foto!!!


infatti io compro un cellulare per telefonare....asd) :asd) :asd) :asd)
e una macchina fotografica per fotografare....

e se proprio vogliamo stare sul tuo esempio...

e come comprare un cellulare che fa VEDERE gli MMS ma SENZA fotocamera...

mi sembra più giusto per far capire ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :
 
gt-crasch!!":2e6n5od3 ha detto:
e a chi ha detto che non si puo fare un tetto apribile
veda lo sportcoupè mercedes con il tetto in vetro che si ricongiunge
con il lunotto posteriore

E' solo perchè è bello e aumenta la luminosità nell'abitacolo... io ne so qualcosa...
 
Xanto.net":2101ymv9 ha detto:
giancarlo":2101ymv9 ha detto:
spino":2101ymv9 ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


azz....
allora ho sparato CAZZATA...

chiedo venia......
:hail) :hail)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ps: dai però tutto il resto dell'articolo è ridicolo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Ma se quella è una resistenza non è che l'antenna normale, non connect, sia integrata nell'alettone?
Sul mio Bmw è così ed il modello con il navi lo fanno con la pinna sul tetto.
 
Xanto.net":1x2watmq ha detto:
no...
mi sono già prostrato (anche io mi basavo sull'esperienza BMW)...

ma se gian dice che quella è la resistenza per lo sbrinatore..
quella E' lo sbrinatore..
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Yes,però quelle con la sola radio come quella dell'articolo di GM non hanno alcuna antenna!Quindi sarà integrata nei vetri!Magari da qualche altra parte! :nod)
 
soloalfa":5fy50x3u ha detto:
Xanto.net":5fy50x3u ha detto:
no...
mi sono già prostrato (anche io mi basavo sull'esperienza BMW)...

ma se gian dice che quella è la resistenza per lo sbrinatore..
quella E' lo sbrinatore..
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Yes,però quelle con la sola radio come quella dell'articolo di GM non hanno alcuna antenna!Quindi sarà integrata nei vetri!Magari da qualche altra parte! :nod)

Appena me ne capita una sotto le mani la smonto tutta e vi trovo l'antenna.. :p
 
giancarlo":27uvy78b ha detto:
spino":27uvy78b ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


cmq su tutta la documentazione ufficiale Alfa Romeo
viene detto che le versioni radio hanno l'antenna integrata nel vetro laterale

e solo quella gps è messa sul tetto

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":2qvjzy5j ha detto:
giancarlo":2qvjzy5j ha detto:
spino":2qvjzy5j ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


cmq su tutta la documentazione ufficiale Alfa Romeo
viene detto che le versioni radio hanno l'antenna integrata nel vetro laterale

e solo quella gps è messa sul tetto

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

allora, anche a te, consiglierei una attenzione prima di dire certe cose
 
giancarlo":1n7iq9hp ha detto:
Xanto.net":1n7iq9hp ha detto:
giancarlo":1n7iq9hp ha detto:
spino":1n7iq9hp ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


cmq su tutta la documentazione ufficiale Alfa Romeo
viene detto che le versioni radio hanno l'antenna integrata nel vetro laterale

e solo quella gps è messa sul tetto

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

allora, anche a te, consiglierei una attenzione prima di dire certe cose

:eek13) :eek13) ......
 
da147":2y1jvwy4 ha detto:
giancarlo":2y1jvwy4 ha detto:
Xanto.net":2y1jvwy4 ha detto:
giancarlo":2y1jvwy4 ha detto:
spino":2y1jvwy4 ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


cmq su tutta la documentazione ufficiale Alfa Romeo
viene detto che le versioni radio hanno l'antenna integrata nel vetro laterale

e solo quella gps è messa sul tetto

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

allora, anche a te, consiglierei una attenzione prima di dire certe cose

:eek13) :eek13) ......


NON CI SONO MAZZI......Xanto ha ragione, xhè se sulle schede Alfa la indicano come un'antenna radio non ci sono molti dubbi o no :matto)
 
menlo":3ajola2t ha detto:
da147":3ajola2t ha detto:
giancarlo":3ajola2t ha detto:
Xanto.net":3ajola2t ha detto:
giancarlo":3ajola2t ha detto:
spino":3ajola2t ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)


cmq su tutta la documentazione ufficiale Alfa Romeo
viene detto che le versioni radio hanno l'antenna integrata nel vetro laterale

e solo quella gps è messa sul tetto

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

allora, anche a te, consiglierei una attenzione prima di dire certe cose

:eek13) :eek13) ......


NON CI SONO MAZZI......Xanto ha ragione, xhè se sulle schede Alfa la indicano come un'antenna radio non ci sono molti dubbi o no :matto)

vorrei tanto sapere che cosa siano mai queste "schede Alfa"; e, già che cis siamo, anche a cosa si alluda quando si parla di "documentazione ufficiale". Perchè, se si tratta di cartelle stampa, allora me le vado a leggere per vedere se veramente sta scritto così (facendole poi eventualmente correggere). se, invece, ci si riferisce a qualcosa che viene riportato da riviste, allora può esserci un equivoco o un'interpretazione errata. però, permettetemi una considerazione: io credo che, prima di tacciare di incompetenza qualcuno e dileggiarlo -come è accaduto per l'estensore dell'articolo in questione- occorra essere VERAMENTE sicuri di quanto si va dicendo. E la sicurezza nasce dalla conoscenza; che, a sua volta, se veramente profonda (e, quindi, cultura) non è posticcia, fatta solo di qualche lettura superficiale; bensì di apprendimento MEDITATO e di esperienza. Non metto in dubbio che molti giornalisti siano incompetenti e, peggio, superficiali: ma non è questo il caso. Ora, siccome -più o meno- credo come siano andate le cose, cioè che l'autore dell'articolo, avendo notato la resistenza sul finestrino, abbia chiesto (cosa più semplice da fare, piuttosto che andare a leggere una cartella stampa; anche perchè, essendo la Brera stata presentata a Balocco, di persone che conoscessero la macchina poteva trovarne in quantità) e gli sia stato risposto così come in effetti è, non penso che esistano molti dubbi. A ciò aggiungete il fatto che, se il sottoscritto, che ha vissuto (sì, vissuto) per parecchio tempo sulla vettura che voi potete vedere solo ora (tra l'altro, molti di voi solo in foto; nemmeno dal vero), vi dice che è così è perchè questa cosa non se l'è sognata, ma ne ha esperienza diretta. In ogni caso, l'esperienza (vostra, se sarete così "umili" da andare a verificare; magari controllando dov'è, veramente, l'antenna) ed il tempo metteranno la parola finale sull'ennesima questione che non fa altro che mettere in luce la vostra esagerata supponenza (che, spesso, è solo frutto di ignoranza)
 
Top