giancarlo":25kzmh5x ha detto:
e allora, se uno dice una cazzata, per forza è necessario che tutti la riprendano e la rilancino?
bho no riesco a spiegarmi...
ci riprovo:
sono STATO IO a criticare l'articolo e a tirare fuori la storia dell'antenna
perchè sapevo in un modo (come appunto quella scheda interna) ma avendo TU detto che non lo era.. allora ho chiesto scusa, pensando al fatto che la macchina la conosci bene....e soprattutto MOLTO MEGLIO di me...
quando ho visto che le info interne di Alfa sono andate avanti allora te l'ho richiesto...
quella scansione che ho postato NON è una Faq scritto da pinco pallino da prendere e rilanciare... ma è quello che "insegnano" alla forza vendita durante i corsi di aggiornamento per il prodotto Brera (e quelle domande è quando fanno la parte "se un cliente vi domanda questo, voi dovete rispondere così")
MORALE: quello che dicevo io è:
- Se quella NON è un'antenna... DILLO DENTRO A CHI DI DOVERE per far CORREGGERE la documentazione...
- Se quella E' un'antenna: quello di Gente Motori a sparato a casaccio e ha chiesto alle persone sbagliate
(ps so' benissimo che possono uscire broschure sbagliate... vedi quelle delle 147 prima serie ai tempi... dove alcune dicevano che il bose era di serie su tutte le distinctive come il VDC... quando invece era solo per le 2.0 Selespeed)
bho spero di essere stato più chiaro...
a ultima mia piccola curiosità:
- La Brera ha le luci antipozzanghera sotto le portiere come la 159?
:OK)