articolo gente & motori di dicembre sulla brera!!

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
non sò se avete letto la prova di GM di dicembre sulla brera ma è qualcosa di scandaloso!!prima di tutto hanno fatto una prova sulla preserie della brera e non sulla brera stessa!!e poi se ne sono usciti con la cagata che chi comprerà la brera lo farà solo col cuore e non cho la testa visto(SECONDO LORO!!) che la qualità delle tedesche e nettamente superiore!
 
Vai di digitalizzazione :OK)

Certo che sono dei bast :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) ......anche se a volte purtroppo hanno ragione loro :ka) :mad2)
 
Anch'io ho letto l'articolo su Auto e ne parlano bene, GM non mi ha mai entusiasmato :nono02)
 
alla fin fine rilegendo piu volte l'articolo non hanno tutti i torti su alcune cose!!pero il titolo non si puo perdonare!!
 
gm00018pk.jpg
[/URL]
 
anche se c'è da dire che fra le varie cose elogiano il volando confrontandolo con audi e bmw dicendo che è nettamente migliore!!e poi elogiano anche la tenuta di strada!!
 
E' un insieme di accozzaglie false questo giornale...

una su tutte...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...(si ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) si fa ad aprire un tetto in vetro...lungo quanto il tetto? dovevano progettarlo in un altro modo...e sopratutto...si perdeva rigidità torsionale...tipo sulle cabrio... o mi sbaglio?

Tanto x sminuire...2.2 con basamento opel...
cinture difficili da raggiungere...ma la natura ci ha fatto le braccia apposta... ecc...
 
Top