articolo gente & motori di dicembre sulla brera!!

Che dementi... "resistenze antiappannamento presenti solo sul cristallo posteriore destro, ma non su quello sinistro..." ...

Ma chi la assume questa gente??? Ma accendono il cervello prima di scrivere???

Sfido io a trovare qualcuno che girandosi riesce a guardare attraverso il cristallo posteriore sinistro... :crepap)
 
Grazie mille per l'articolo :OK)

Beh, se non altro come handling siamo sempre i migliori (anche se speravo in una migliore descrizione). Certe uscite sono un po' assurde, tipo la mancanza della luce pozzanghera e le cinture non regolabili in altezza, che se non erro ora sono così anche sulle tedesche.

Certi particolari negativi ci sono, è vero e bisogna ammetterlo. Tipo non aver previsto una fessura per la mano per chiudere il bagagliaio, o la difficoltà nel prendere la cintura di sicurezza ed altre cosette.
Il problema è che le hanno enfatizzate in maniera esponenziale, facendo confronti anche un po' troppo "esterofili" come si suol dire.

Boh...
 
no no
sono proprio coglioni!!!

la "resistenza presente sul vetro laterale"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma figa quella è l'antenna della radio!!!!!
(come sulle Bmw tra l'altro tanto decantate da loro)

altra cazzata disumana...
le luci antipozzanghera sulle portiere...
sta cazzata l'avevano fatto già con la 159

ma figa c'è la lampadina!!! ma è sotto e nn si vede da quell'inquadratura... quel catarifrangente è IN PIU'
ma figa non la vedi la luce??!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

sul resto.. non commento neanche.. mai lette tante bestialità
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


a dimenticavo.... la garanzia...
fantastici i due anni e i kilometri illimitati....
quando sono 3 e 120.000
:crepap) :crepap) :crepap)
 
a dimenticavo..
costa uno sproposito?
ma dire che TUTTO quello che si vede (pelle, tetto, sedili elettrici etc etc )
sono di SERIE per quel prezzo..


vabbè
vabbè
mi sono ricordato perchè son più di 10 anni che non compro più Gente motori..

miiii :asd) :asd) :asd)
 
spino":3l5bbe0y ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non c'è il tetto di lamiera, con quello di vetro, per avvitarci la canna da pesca :crepap)

si i tergicristalli non allineati come sulle macchina da corsa???!!!!
:schok) :schok) :crepap) :crepap)

incredibile anche il pezzo....

"costa uno sproposito"
e poi fanno il confronto... con la TT 1.8 che sta' per uscire di produzione la metà dell'equipaggiamento di serie li metti di fianco e sono 35.000 contro 34.400
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mamma mia... e pensare che ieri stavo scegliendo tra gente motori e auto... alla fine ha prevalso la nostalgia e ho preso auto... nonostante ci fosse l'ennesima bmw in prova... ogni mese ne ha una :mecry2)


mai lette tante cazzate tutte assieme nel giudicare una macchina...

li hanno cercato un giornalista che odia le alfa per scrivere l'articolo :mecry2) :KO) e per essere educati o forse sono stati pagati da altri per scrivere cazzate?? :ignore)

per fortuna lo prendono in pochi
 
Xanto.net":14frsw58 ha detto:
no no
sono proprio coglioni!!!

la "resistenza presente sul vetro laterale"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma figa quella è l'antenna della radio!!!!!
(come sulle Bmw tra l'altro tanto decantate da loro)

altra cazzata disumana...
le luci antipozzanghera sulle portiere...
sta cazzata l'avevano fatto già con la 159

ma figa c'è la lampadina!!! ma è sotto e nn si vede da quell'inquadratura... quel catarifrangente è IN PIU'
ma figa non la vedi la luce??!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

sul resto.. non commento neanche.. mai lette tante bestialità
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


a dimenticavo.... la garanzia...
fantastici i due anni e i kilometri illimitati....
quando sono 3 e 120.000
:crepap) :crepap) :crepap)

L'antenna è sul tetto.. :asd) Noti poco i particolari.. :D Sei troppo assuefatto..

... aspetto di mettere le :culo) sul 3.2.... ma sostengo : "chi lascia la stada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non sa cosa trova..."

Rimango fedele al buon vecchio e nervoso V6... :asd) poi è già in garage... oggi quando l'ho rivista : "bimba a casa... hihi.. domani ti strapazzo un pochino... " :elio) :elio)
 
Cojoni! :KO)
Per 35000 euro non è carissima, considerato che il TT costa 600 euro in meno (ma a parità di allestimento?) ed è uscito da anni.. Vorrei vedere il tetto in vetro x l'apertura del pannello sotto... :love)
 
Xanto.net":1q9pmv4u ha detto:
sono proprio coglioni!!!

Un articolo del genere meriterebbe una lettera di chiarimento da parte dell'Alfa Romeo per la marea di inesattezze scritte; non è possibile essere così imprecisi dai (forse nemmeno io avrei scritto così tante puttanate)
 
Vogliamo parlare dei sedili che non si possono allungare mentre sulle BMW si? :crepap) :crepap) :crepap)

Oppre la vaschetta portaoggetti da fare in pelle? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Da quando in qua si fa una vaschetta portaogetti in pelle? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Così appena si appoggia qualcosa di appuntino la pelle si può lacerare...

Eh si...intelligenti questi :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho letto ora tutto l'articolo... incredibile giudicare le finiture di una... preserie!!! :KO) Cavolo io avrei fatto l'articolo sul primo prototipo eseguito per la messa a punto... :asd)

Quella del vetro posteriore con l'antenna integrata non la sapevo, ci son cascato subito leggendo il giornale.. "Il sedile non si allunga?" Ma dove?
L'unica cosa condivisibile è lo spazio per le gambe di quelli dietro, davvero poco, ma su una sportiva così ci sta, non è auto da famiglia. Il resto dei pregi passa in secondo piano dopo queste minchiate buttate lì in tono polemico e superficiale..
"Le alette parasole con la plasitca "povera""??? Che significa??? E' ugugale a 159, dov'è il problema? Bisogna rivestire di pelle pure quelle? :evil:
"La seduta è alta, ci vorrebbero almeno 3 cm in meno..." :confusbig) E che è, l'han misurata col righello l'altezza???

Su sterzo e tenuta di strada tanti elogi, ma ad un lettore qualunque il titolo mette già l'indisposizione per la vettura... Ora che l'ho letto tutto posso esclamare anch'io "scandaloso l'articolo!" :mad2)
 
Bravo Xanto.....Quante :cesso) :cesso) :cesso) che scrivono.....GenteMotori :KO) :KO) :KO) :vomito) :vomito) :vomito) , Auto e molto molto molto meglio
 
lelesch81":2qqjzfd3 ha detto:
L'antenna è sul tetto.. :asd) Noti poco i particolari.. :D Sei troppo assuefatto..

... aspetto di mettere le :culo) sul 3.2.... ma sostengo : "chi lascia la stada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non sa cosa trova..."

Rimango fedele al buon vecchio e nervoso V6... :asd) poi è già in garage... oggi quando l'ho rivista : "bimba a casa... hihi.. domani ti strapazzo un pochino... " :elio) :elio)


Questa NON ha l'antenna sul tetto...
bisogna vedere come uscirà sul mercato in versione definitiva...
prob per quelle con il connect avranno l'antennino corto.. come quello che si vede sulla rossa che girano le foto...
ma se vedi questa grigia NON ha antenne sul tetto :OK)
 
spino":3t727ja8 ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)
 
però imho hanno centrato un discorso, relativamente al posizionamento di questa macchina e di quello della gt che, a questo punto non si capisce che parte debba fare. ok, la brera è il coupè della 159 e la brera spider il corrispettivo "senza tetto".

ma la gt non riesco proprio più ad inquadrarla. lasciando da parte la bellezza le qualalità e tutto il resto.

cioè è praticamente una 156 3 porte con l'interno della 147 e il muso "vecchio stile".

perchè dovrei scegliere una brera quando la gt mi da i 4 posti oppure, perchè dovrei scegliere una gt quando la brera è una macchina di nuova concezione?

imho dovrebbero riposizionare la gt. voi cosa dite?
 
giancarlo":3g39h5qq ha detto:
spino":3g39h5qq ha detto:
asdasdasdasdasd davvero? non sapevo quella dell'antenna! si impara sempre qualche cosa :)

non la sapevi perchè non è vera. è vero, invece, il fatto che quella NON sia un'antenna, ma piuttosto una resistenza per sbrinare il vetro (come giustamente scritto da Gente)

Ma allora è davvero una resistenza sbrinavetro laterale??? Non ci capisco più nulla.. :matto)

matteo8v":3g39h5qq ha detto:
ma la gt non riesco proprio più ad inquadrarla. lasciando da parte la bellezza le qualalità e tutto il resto.

cioè è praticamente una 156 3 porte con l'interno della 147 e il muso "vecchio stile".

perchè dovrei scegliere una brera quando la gt mi da i 4 posti oppure, perchè dovrei scegliere una gt quando la brera è una macchina di nuova concezione?

imho dovrebbero riposizionare la gt. voi cosa dite?

No, si inquadra benissimo: la GT è un coupè 4 posti più familiare come concetti e sportivo allo stesso tempo, la Brera rappresenta la nuova sportiva pura 2 posti praticamente secchi e potenze maggiori della prima. E' solo più all'avanguardia perchè avendo il nuovo telaio di 159 ormai tutti i modelli futuri si baseranno su quello. La scelta cade quindi non solo sulle preferenze, ma anche sulle possibilità di utilizzo: chi vuole la sportività e un pò di spazio per passeggeri o baule prende il GT, chi vuole solo prestazioni al massimo rinunciando al resto sceglie la Brera.. Poi chi ha i soldi che gli escono dale orecchie prende entrambe e voilà, ma questo è un altro discorso.. :p
La GT e la Brera si posizionano una dietro l'altra a mio giudizio. :nod)
 
Xanto.net":eqxu58i1 ha detto:
lelesch81":eqxu58i1 ha detto:
L'antenna è sul tetto.. :asd) Noti poco i particolari.. :D Sei troppo assuefatto..

... aspetto di mettere le :culo) sul 3.2.... ma sostengo : "chi lascia la stada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non sa cosa trova..."

Rimango fedele al buon vecchio e nervoso V6... :asd) poi è già in garage... oggi quando l'ho rivista : "bimba a casa... hihi.. domani ti strapazzo un pochino... " :elio) :elio)


Questa NON ha l'antenna sul tetto...
bisogna vedere come uscirà sul mercato in versione definitiva...
prob per quelle con il connect avranno l'antennino corto.. come quello che si vede sulla rossa che girano le foto...
ma se vedi questa grigia NON ha antenne sul tetto :OK)

Sarà il connect allora.. visto che ...


lelesch81-brera-fianco.jpg


:asd)
 
Top