Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Un mobile soggiorno bianco con la venatura visibile è sicuro laccato poro aperto.
 
desmo4":1ntl3rax ha detto:
Oggi mi sono arrivati questi.

Bello il seggiolone per il bamboccione.... :asd)
Passi la seduta, ma il fusto in "fil di ferro" lo trovo scandaloso! :p
C'è di meglio. :D

@ Davemad : in corridoio un paio di quadri, senza esagerare. Al max uno specchio senza bordature/cornici. Gli sgabelli in cucina mi sanno da bar al mare, ma non critico i gusti ;) . La parete colorata piace pure a me, la libreria un po meno.... :asd)
 
Ho trovato una chicca :


http://itavoli.com/


Mancio, dì la verità.....t'ho scoperto! :D :asd) :clap)

Leggetevi i testi, impressionante.
Mi chiedo....ma il tennico che ha creato il sito......ha tradotto il tutto con google? :crepap) :crepap) :crepap)
 
desmo4":ucq9v7f6 ha detto:
Sei più per le strutture "masselle"?? :D



Dipende.... :p

Di certo, la struttura filiforme che te piasce a me non garba per nulla.


Piuttosto, preferisco questi:

1564sgabelli17339m1.jpg


1564sgabelli17339b2.jpg
 
Ammazza oh,
il primo pare 'na trappola pè topi.. Dove se mette il formaggio??

Il secondo ariva da guere stellari,

il terzo è inutilmente ridondante.

;)


In generale gli sgabelli non son sto granchè..
 
Mav76":2im8r2xt ha detto:
Ho trovato una chicca :


http://itavoli.com/


Mancio, dì la verità.....t'ho scoperto! :D :asd) :clap)

Leggetevi i testi, impressionante.
Mi chiedo....ma il tennico che ha creato il sito......ha tradotto il tutto con google? :crepap) :crepap) :crepap)

Mi piace la sottomissione necessaria per la verniciatura dei tavoli da esterno... :crepap) :crepap) :crepap) Ma d'altronde si sa che il tavolo da esterni è sempre riottoso e restio a farsi verniciare. Bisogna prima domarlo come un mustang... :lol: :lol: :lol: Queste cose succedono perché la gente si rifiuta di affidarsi ad un traduttore professionista , che si è laureato e lo fa per mestiere e giustamente pretende di esere pagato per il suo lavoro, credendo di risparmiare ma trovandosi poi boiate del genere nel sito/pubblicazione/catalogo. Sai che risate a leggere tante ma tante cose... :crepap) :crepap) :crepap)

Ad ogni modo, il secondo sgabello lo vedrei bene come seggiolino per il gingillo in foto.
f_117_nighthawk_1.jpg
 
Mav76":2vb46gu0 ha detto:
Ho trovato una chicca :


http://itavoli.com/


Mancio, dì la verità.....t'ho scoperto! :D :asd) :clap)

Leggetevi i testi, impressionante.
Mi chiedo....ma il tennico che ha creato il sito......ha tradotto il tutto con google? :crepap) :crepap) :crepap)
spettacolo




nel corridoio della foto piu sopra metteri pure io quadri/specchi :)
 
desmo4":18kv8b98 ha detto:
In generale gli sgabelli non son sto granchè..


E' un vero peccato che il prototipo che un mio caro amico ha realizzato non verrà mai prodotto, fighissimo. :lol:
In linea di massima sono d'accordo con questa tua affermazione, ma finchè ti ostini a vendere sedute ottenute riciclando recinzioni in fil di ferro ( :p ), c'è poco da fare. :D
'A Desmococco, la legge Basaglia t'ha spianato la strada...... :clap) :crepap) :crepap) :D


MAD147":18kv8b98 ha detto:
........ queste cose se succedono perché la gente si rifiuta di affidarsi ad un traduttore professionista


Purtroppo non ne conosco uno.... :D

che ha comprato la laurea e di mestiere fa ben altro e giustamente pretende di esere pagato per il suo lavoro


Facciamo pure outing ora? :p :clap)
 
MAD147":27jla01f ha detto:


Sei B-anale :p

Ascolta, MADeinchina, hai dato un'occhiata ai video di quel sito immondo?
Nel terzo, c'è Desmocoso nelle veci del protagonista.
Evidentemente si vergognava troppo per renderlo pubblico, difatti dopo aver montato con una tennica tutta sua il mobile, accompagnato da una soundtrack d'annata, ci si è pure seduto sopra con un volto orgoglione come non mai.
Ignorando che la sopracitata panchetta è uscita dalla penna e dalla bacata mente di Lesbo4, difatti l'elemento d'arredo sostiene al più il peso di un acaro afgano (nano)...... :clap) :crepap) :crepap)
 
Al tempo desmocoso... Io ho visto cose che voi meridionali non potete neanche immaginare. Nimmanco i sediaioli furlán vecchi, bolsi e tristissimi o gli interior designer meneghini in crisi di tardotrentennismo incipiente a cui tentano maldestramente di porre rimedio facendo ricorso a mezzi meccanici dotati di flat six. Io ho visto un pizzaiolo palermitano pesantemente ignorante tentare di allargare un panetto di pasta per la pizza con una sola mano tenendo l'altra appoggiata al fianco. Era sera, ero giovane, avevo fame: non sono andato via...
 
mad...che spettacolo!!!sto a ride come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top