Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Ecco l'ultima creazione di quell'anziano triste di mav76
Cassetta%20frutta.JPG

Lui insiste nel dire che è una sedia di design, anche se io sono perplesso... :D :D :D :D
 
Mav76":lf9czgyg ha detto:
MAD147":lf9czgyg ha detto:
@ mavmoltoanziano: quando inizio ad arredare casa mi sa che riceverai molte ma molte rotture di scatole... :D Braccino corto rulez.. :asd)
Oltre alle sedie hai contatti pure coi mobilifici? :D

Nì.
C'è un pordenonese ( :p ) nel forum che potrebbe esserti di maggior aiuto. :nod)
Ma anche se fosse, mandarti il tutto in NordAfrica, tra trasporto e dogana padana, ti verrebbe a costare uno sproposito.... :clap) :crepap) :lol2)


Ho la doppia cittadinanza essendo nato in provincia di belluno, la dogana col cazz.o che la pago... :D :D :D :D :D
Io non conosco altri fùrlan, uno mi basta e avanza... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Mav,

200 euro per una bella sedia quando hai ristrutturato casa con un certo criterio non sono buttati via.

La qualità si paga, giustamente, ma non è emozionale come acquisto.

La bellezza si paga, si sa. E più difficile è quantificarla.


Mi capita di consegnarle anche di colori diversi e la gente che passa per caso nel condominio mi chiede quanto costano e me le ordina..
 

Allegati

  • IMG_0903.jpg
    IMG_0903.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 124
MAD147":t665uuqk ha detto:
Ecco l'ultima creazione di quell'anziano triste di mav76
Cassetta%20frutta.JPG

Lui insiste nel dire che è una sedia di design, anche se io sono perplesso... :D :D :D :D



Quanta CRASSA ignoranza che mi tocca subire.
Inutile che ti progetto 'sto bijoux e te me lo giri al contrario.
Grazie al kaptzo che poi ne svilisci il dessain e la finalità d'uso. :crepap) :crepap)

T'ho da imparà troppe cose, MADeinAfrica che non sei altro.
Visto che sei n'amico, 100 Euro all'ora e ti erudisco a forza di caricar container.... :D

Anzi no, ti alzo immediatamente di categoria, te fò fermà le frese cun le mani...... :crepap) :crepap) :crepap)
 
desmo4":7lgvspvw ha detto:
.............

A Roma forse.

Chiaro che un pc me lo rifili a quanto vuoi perchè non ho modo di acquistarlo direttamente.
Prova a vendere a quei prezzi nel Triveneto, quì ad oriente in particolare. ;)
Avvocati,Notai e nullafacenti a parte, se chiedi ad una persona con un po di senno certe cifre ti sputano in un occhio. :p

Siamo profondamente OT, semplicemente mio caro Lesbo mi sa che non hai idea di come funziona la filiera produttiva del mobile....(senza offesa, sia chiaro) :ka)

Se invece mi parli di un monoblocco in polimero con design d'èlite, ovvero prodotto in pochi esemplari, allora ti do ragione, visti i costi. :)
 
mav, desmo4 è de milàn...

zzo ne vuole sapere della filiera del mobile...al massimo sa della filiera del campari :OK)
 
Mav,

Ma famme capì na cosa:

Sta sedia che costa n'botto è quella che vendo deppiù e che devo da fa???
je devo da 'r numero di telefono tuo che je spieghi de la filiera???

La gente che vuol risparmiare se ne va all'ikea e se vuoi competer con i prezzi ikea.. chiudi.

Il mercato è grande mav, per fortuna.



















Se vuoi ti spiego come vendere a 200 quello che compri a 20 ;)
 
Desmochicco":3suqb5vq ha detto:
mav, desmo4 è de milàn...

zzo ne vuole sapere della filiera del mobile...al massimo sa della filiera del campari :OK)


Errore.
Milano e dintorni è la capitale del mobile, inteso come arredo in senso globale.
In caso siamo noi poveri disgraziati a lavorare come animali per guadagnare un captzo.... :asd)
 
ve la racconto io la filiera

mav costruisce, desmo vende e io monto :elio) :elio) :elio)

mad fa il vecchio che guarda mentre gli altri lavorano :asd) :asd) :asd)
 
Ma figurati se mi incazzo..

Eppoi perchè OT???

Comunque la vendita al dettaglio me rompe li cojoni.. preferisco seguire gli appartamenti da ristrutturare, pure con l'arredamento e tutti i casini ma parlare con la sciura che vuole il tessuto a fiori per il divano me conzuma.. :sic)



Per esempio stamattina in un cantiere c'è stata la rivolta degli operai ucraini.. me piasce.
So arivati e nun se sò cambiati pè protesta.

Vaccabuona!!! ho preso Kostantino per un orecchio e gli ho fatto fare la malta fino a mezzogiorno con il giubbotto di Dolce&Gabbana plastificato lucido.

Domani parcheggio la maghina a debita distanza.. si sa mai. :D
 
'A Des-mò-me-incazzo :D .....

Stavo a pensà de unire l'utile allo sgrillettevole.
'Na libreria che ce posso mètte pure il nido del cu-culo.....che te pare?


legenddelcourt.jpg



:D



Questa invece me piace...


3014516964836de08cef62.jpg



Ce incido lì simboli e lo faccio passà per lo Stargate, te lo rivendo ar doppio....fatta? :p
 
Io le vendo veramente. Si chiamano "albero". In legno ovviamente
photo1.jpg

photo11.jpg

photo9.jpg



E "frattali" in lamiera piegata saldata..
photo4.jpg

photo2.jpg



qui mi diverto, mi piace disegnarli.. :nod)
 
desmo4":2k54lg17 ha detto:


Estrapolandole da un contesto, riesco a malapena a salvarti questa:


photo11.jpg



Ma ho rivalutato composizioni che da sole mi stimolavano la diuresi, mentre in determinati ambienti hanno un loro perchè.
E qui risiede l'abilità. :OK)

Scherzi a parte, la libreria a cerchio mi garba, ma ancor di più una sorta di mobile etnico sempre a circonferenza ma con uno spessore maggiore.
Lo vendono in un negozio in centro a Udine, ma non riesco a trovare una foto. :scratch)
 
Desmochicco":1buw7gmr ha detto:
quella a cerchio è molto bella!

magari un bel legno scuro, quasi nero! :spin)

Nero nero no....ma scuro di sicuro (sò pure poeta..... :D ).
Anche perchè li fanno in Malesia o giù di lì e legni chiari manco a pagarli. ;)
 
Quella a cerchio con i ripiani in vetro merita di essere esposta.

Si, alla fiera delle banalità..

Eddaì!!!
 
Top