Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Il parquet abbisognava di adeguata cornice che mitigasse il fuori squadra. E all'interno spina di pesce.

La tua boiserie avrebbe apprezzato.. :)

desmo4":yuxfr5uw ha detto:
Il parquet abbisognava di adeguata cornice che mitigasse il fuori squadra. E all'interno spina di pesce.

La tua boiserie avrebbe apprezzato.. :)

Una cosa del genere?

soggiornocasanostravi.jpg

:eek13)

Thranduil aspetto di vedere i lampadari :ciao)

Veramente bello il parquet posato a 45°, io però avrei preferito una tinta naturale più chiara.

ciao, interessante sto topic...

anch'io sto "facendo" casa e per quanto riguarda l'arredamento penso di rivolgermi all'artigiano che ha fatto lo studio, la camera ed il bagno della casa dei miei (dove vivo tuttora); ma per ora mi sto guardando in giro :)

lory-gt":3b7uz9wa ha detto:
@ mav: lasciamo perdere callegaris

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :clap)

Ed io che c'entro?
Non ho mai voluto lavorare per loro per motivi che non sto quì a spiegare, ma non credere che in zona il "Calliga" abbia tutta questa considerazione. ;)

Le foto che hai postato sono disarmanti, "arredamento" caotico e spazi riempiti at cazzum.

Per le camera, a me piace molto ciò che propone La Falegnami:

http://www.falegnami.it/italiano.html

Adoro il Rovere grigio o gessato. :nod)

Mav76":i7xzdoib ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :clap)

Ed io che c'entro?
Non ho mai voluto lavorare per loro per motivi che non sto quì a spiegare, ma non credere che in zona il "Calliga" abbia tutta questa considerazione. ;)

é proprio quello che volevo dire :OK)

Mav76":i7xzdoib ha detto:
Le foto che hai postato sono disarmanti, "arredamento" caotico e spazi riempiti at cazzum.

Per le camera, a me piace molto ciò che propone La Falegnami:

http://www.falegnami.it/italiano.html

Adoro il Rovere grigio o gessato. :nod)

In che senso?

lory-gt":29kedaja ha detto:
In che senso?

Prendi ad esempio il bagno.
Strapieno tra mobili ed oggetti vari.

Poche cose, ben scelte e di un livello qualitativo decente (non dico di spender follie).
Sopratutto, iniziare e finire con un'idea di base messa giù a tavolino.
Ti evita di aggiungere componenti a caso che poi fanno apparire il tutto un'accozzaglia.

@ mav: ok, capito. ma certamente appena arredato e per qualche mese dopo non c'era nessun mobiletto in più, solamente quando inizi a viverci aggiungere qualche mobiletto (anche se non addatti all'ambiente) è il minino sopratutto se siamo in 6.(quante donne hai in casa??? :lol: :lol: )

p.s.: lo spazio riservato a noi uomini è mezzo cassetto nel posto più scomodo :lol:

@ desmo: l'ha disegnato e realizzato un'artigiano dalle mie parti. avevo messo il link su un post precedente purtroppo nel sito ci sono poche foto

eh no...i suppellettili e i centrini ad uncinetto anche in bagno..no :eek13) :sic) :nono02)

desmo4":3m5zvim7 ha detto:
Lori,

ma sto tizio che ha disegnato il bagno è ancora a piede libero??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Latitante, ha preso i suoi soldi e si è dato alla macchia.
Dicono di averlo intravisto in qualche anfratto di Marghera.... :clap)

lory-gt":dbf2flzg ha detto:
solamente perchè non è simmetrico??? :?: :?:
no no...quello è il meno... :asd)

Railman":dbf2flzg ha detto:
eh no...i suppellettili e i centrini ad uncinetto anche in bagno..no :eek13) :sic) :nono02)
in tutta la casa in effetti si notano centrini e suppellettili COME SE PIOVESSE... :asd)

[edit by Bruno147: uniti due post consecutivi dello stesso autore]

Lory diciamo che è un pò kitsch per i miei gusti ma se piace a te non è che ti possiamo dire molto.

Io sono per un mobilio più lineare e moderno, magari spezzato da qualche pezzo classico (cassettoni, tavoli o altro, che in questo modo vengono un pò valorizzati) anche se attualmente vivo con i miei che adorano lo stile classico per intero...nel senso che di moderno a casa nostra non c'è NULLA!!! :lol:
Se riesco metto un paio di foto giusto per dare l'idea.

Quando riuscirò a trovare una casa ed arredarla vi farò vedere come mi piace :p