Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Provochiamo un attimino er disegnatore de frattaje, l'interior designer de noartri....

Che ne dici dell'operato di un tuo collega con la vena filantropica e pure poetica?

sgabelloelica.jpg


sediacoste1.jpg



N.B. : le doghe sono di barriques, spesso di Barolo. ;)
 
Molto bello lo sgabello. Il mijore finora.
La sedia l'ho provata in una serra. Mi son ribaltato.

MAD, niente niente il pizzaiolo si stava spippettando??
 
desmo4":2c4ky6sq ha detto:
Molto bello lo sgabello. Il mijore finora.


Mi ero riproposto di farne una mia versione, la seduta nun se pò guardà.


La sedia l'ho provata in una serra. Mi son ribaltato.


Dimme de più. La propose al Vinitaly, ma non c'ero.
Come idea non mi dispiace, ma a quanto vedo non ha avuto un seguito...eppure con qualche modifica/miglioria.... :scratch)

MAD, niente niente il pizzaiolo si stava spippettando??

Lassa perde.....solo lui poteva trovà er pizzaiolo ingrifato.... :asd)
 
o sgabbello fa molto mcdonalds! voto 4

ma robba normale non la sapete costruì voi mastri segaioli :asd)
 
@ desmocoso: sono o non sono tuo gürü e maestro di vita? E lassa fa,no? :asd)
@ MAV : ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, tetrabugiulo... :D
@ lesbo4: no, il pizzaiolo era semplicemente sub-normale... :lol:
 
opera quasi finita, mancano ancora i lampadari, un paio di tende, una specchiera antica e due quadri :nod)

questi ultimi elementi senza fretta...

img4014b.jpg


img4017b.jpg


img4015b.jpg


scusate il disordine :ka)
 
Era questa? :?:

57772751.jpg


44767380.jpg


Hai fatto davvero un bel lavoro :bravo)
 
scusate oltre al disordine anche la scarsa qualità fotografica...
1/15" senza cavalletto non è il massimo :ka)

il divano sarebbe nero, fa più bella figura senza lo straccione sopra :nod)
 
mancio83":3opeca13 ha detto:
che foto strane... :?:
il bambino sembra un pupazzo...e le foto sembrano...distorte...strane.... :scratch)

Che vorresti dire? :scratch)
 
mancio83":349pl7k8 ha detto:
Testa":349pl7k8 ha detto:
mancio83":349pl7k8 ha detto:
che foto strane... :?:
il bambino sembra un pupazzo...e le foto sembrano...distorte...strane.... :scratch)

Che vorresti dire? :scratch)
le vedo solo io strane le foto?? :?:
non so come spiegarlo...
sono....
STRANE...

Non è il grandangolo che ti turba?
 
mancio83":2psbienc ha detto:
Testa":2psbienc ha detto:
mancio83":2psbienc ha detto:
che foto strane... :?:
il bambino sembra un pupazzo...e le foto sembrano...distorte...strane.... :scratch)

Che vorresti dire? :scratch)
le vedo solo io strane le foto?? :?:
non so come spiegarlo...
sono....
STRANE...


Non sono strane.. è la distorsione data dall'obiettivo usato (credo un 10-22 mm) :OK)
 
In generale non approvo la boiserie. Di questo colore con quelle pareti però mi garba.
Per quanto reinterpretata in chiave più "leggera" però mal si sposa con la posa a 45gradi del parquet.

Il concetto del divano è ok. Meglio in cuoio e dall'aspetto used, per i motivi di cui sopra.
Il tavolo spero sparisca in fretta. Le sedie sono un gioco che può durare un po di più.

;)
 
thranduil":3pdp0b44 ha detto:
opera quasi finita, mancano ancora i lampadari, un paio di tende, una specchiera antica e due quadri :nod)

questi ultimi elementi senza fretta...

..ciao, complimenti , avrei una domanda curiosa da farti, ma quella stanza è riscaldata solo dal quel mini calorifero che si vede nell'angolo o ve ne sono altri ?


ps, ve ne è un'altro sotto la finestra.. sorry mi era sfuggito :)
 
il calorifero piccolo sparisce - sono in condominio con riscaldamento centralizzato e d'inverno patisco spesso 24°C :matto)
appena svuotano l'impianto la boiserie viene completata :nod)

la posa a 45° serve per nascondere il fatto che le pareti sono fuori squadra - il parquet andrebbe sempre posato verso la luce, ma mettendolo ortogonale avrei messo in evidenza proprio il muro fuori squadra :asd)

il tavolo è cristallo satinato e cromo, insieme alle sedie in policarbonato contrasta secondo me molto bene con l'impostazione decisamente classica di tutto il resto.

invece sopra al mobile di sinistra nella prima foto pensavamo di schiaffare questi due metri e mezzo di specchiera:

357947217_tp.jpg


per i lampadari andremo di ultramoderno ipercromato, ma mi sono fissato per evitare le alogene - voglio a tutti i costi tante belle fluorescenti da 5w

mancio, le foto sono "stortate" dal supergrandangolo, ma anche dal fatto che mica tutti gli angoli sono a 90° :D
 
Top