Appena sceso dalla TBi...piccola(ma proprio piccola) recensi

vexator":14tlsc42 ha detto:
presta":14tlsc42 ha detto:
vexator":14tlsc42 ha detto:
TP ne ho portate diverse, dalla fiat 126 alla 355... magari una idea minima ce l'ho

eh ma non hai portato una bmw recente con gli angoli messi come si deve, fidati ;)

recente in che senso? la 320d era del 2007

recente nel senso degli ultimi anni ;) diciamo 2005 in poi? :)

francescoalfa":3vkzulfz ha detto:
Caro Vex dire che la TP Bmw non sia una buona suddetta è una grande eresia fidati ;)

non è la prima volta che lo sostiene. evidentemente ne è convinto. si ricrederebbe sicuramente se ne provasse una con gli angoli sistemati a dovere. non ricredersi sarebbe la vera eresia ;)

vexator":1dmz5xnv ha detto:
mah! se fosse così mi ricrederei sicuramente...

sai che sono sempre il più oggettivo possibile e che sono super-appassionato del marchio alfa. non ci guadagno certo nulla nell'elogiare bmw in questo. ti assicuro che le moderne, se fatti gli angoli a dovere, vanno moooolto bene :OK)

e tieni conto che la 1er non mi piace ;)

Si ma dire che non è un'ottima trazione posteriore è un'eresia...
Le Bmw attuali sono molto bilanciate, ovvio che senza controlli quando accelleri bruscamente hai reazioni che in un certo senso intimoriscono, ma del resto quale trazione posteriore non dà questa sensazione..

francescoalfa":jic3rv7d ha detto:
Si ma dire che non è un'ottima trazione posteriore è un'eresia...
Le Bmw attuali sono molto bilanciate, ovvio che senza controlli quando accelleri bruscamente hai reazioni che in un certo senso intimoriscono, ma del resto quale trazione posteriore non dà questa sensazione..

ripeto, per come escono dalla casa, con gli angoli originali, se dai gas in curva non fanno altro che sottosterzare! comportamento tutt'altro che da tp. fate gli angoli e poi ne riparliamo ;)

Ahooooooo.... ebbastaa :lol21) mo' c'avete menato er torrone co' ste BMW :marameo) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) ;)

Skyrider":1wnwwyrf ha detto:
Ahooooooo.... ebbastaa :lol21) mo' c'avete menato er torrone co' ste BMW :marameo) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) ;)

:bravo)

Ragazzi, domenica ho aperto il cofano della 159....sono rimasto iperstupito del fatto che il motore fosse veramente piccolo....è la prima volta dopo tanti anni che vedo un cofano con così tanto spazio :eek:hmamma)

carloscrow":1008v5bu ha detto:
Ragazzi, domenica ho aperto il cofano della 159....sono rimasto iperstupito del fatto che il motore fosse veramente piccolo....è la prima volta dopo tanti anni che vedo un cofano con così tanto spazio :eek:hmamma)

ormai la tendenza è questa: piccole cilindrate e parecchi cavalli.

la gioia che sa dare un 3.2 però è imparagonabile ;)

Sono appena tornato dal concessionario per vedere la bestiola...
Che dire.... ammazza quanto è bella :love)
E' enorme........... e soprattutto mi ha meravigliato quanto è bassa.... non pensavo proprio.
Avevo letto che col pacchetto TI veniva ribassata, tipo 2 cm.... invece il copertone è praticamente a livello della carrozzeria... impressionante.
Ho fatto giusto al volo 2 foto esterne e una dentro... sembra la batmobile :)
Ho anche provato a caricarle ma dice che la dimensione è troppo grande... ora per rimpicciolirla sinceramente non mi viene neanche in mente come si faccia....
Appena posso posto le 2 fotine fatte di sfuggita...
Non vedo l'ora di prenderla :yep)

brandondarkness":3jbych59 ha detto:
Sono appena tornato dal concessionario per vedere la bestiola...
Che dire.... ammazza quanto è bella :love)
E' enorme........... e soprattutto mi ha meravigliato quanto è bassa.... non pensavo proprio.
Avevo letto che col pacchetto TI veniva ribassata, tipo 2 cm.... invece il copertone è praticamente a livello della carrozzeria... impressionante.
Ho fatto giusto al volo 2 foto esterne e una dentro... sembra la batmobile :)
Ho anche provato a caricarle ma dice che la dimensione è troppo grande... ora per rimpicciolirla sinceramente non mi viene neanche in mente come si faccia....
Appena posso posto le 2 fotine fatte di sfuggita...
Non vedo l'ora di prenderla :yep)

Dai resisti,ormai manca davvero poco

eccola quà---
due fotazze fatte al volo ieri :matto)

Allegati

• AA.jpg
    AA.jpg
    236.8 KB · Visualizzazioni: 1,566
  • BB.jpg
    280.3 KB · Visualizzazioni: 1,576
presta":1ffawu80 ha detto:
vexator":1ffawu80 ha detto:
io la 320d berlina l'ho guidata (era auto aziendale)... beh senza elettronica va solo dritta! ok per la TP, ma bisogna anche dire che la TP bisogna saperla anche progettare, bmw non mi sento di considerarla fra le migliori ;)

ti sei chiesto per quale motivo? tutte le bmw escono dalla casa con angoli che fanno avere all'auto un comportamente sottosterzante, proprio perchè le devono poter portare tutti, anche le mamme che vanno a fare la spesa. ovviamente per una persona che NON sa guidare, è molto più intuitivo gestire un sottosterzo, togliendo gas, che un sovrasterzo, dando gas. tara gli angoli di convergenza come si deve, poi ne riparliamo.

se vuoi possiamo fare un bel discorsetto sul 118d di twinspark88, cui sono stati regolati angoli e antirollio :)

questo è quello di cui parlavo a vexator:

vallelunga1.jpg

e fidati che il gas in pista glielo do eccome! :)

Grazie a tutti dei complimenti...
Posterò appena la prendo un servizio completo, anche degli interni che sono spettacolo puro
Manu, poi noi ci dobbiamo vedere così te la faccio provare ok? :A)

Comnplimenti per il nuovo acquisto in allestimento TI è spettacolare e quel motore è un ottimo trattorino... :OK)

@Presta:di a Raffo di non star sempre li a girare in pista,sennò di quella povera 1er non ne rimarrà nulla...gira più lui di un collaudatore ufficiale... :asd)