Appena sceso dalla TBi...piccola(ma proprio piccola) recensi

brandondarkness":3l1edbvu ha detto:
Grazie a tutti dei complimenti...
Posterò appena la prendo un servizio completo, anche degli interni che sono spettacolo puro
Manu, poi noi ci dobbiamo vedere così te la faccio provare ok? :A)

ovvio che si! guarda che noi il venerdi sera ci vediamo quasi sempre! sei tu quello che non c'è mai! :)

segui la regionale! :OK)
 
soloalfa":1fgffh1n ha detto:
@Presta:di a Raffo di non star sempre li a girare in pista,sennò di quella povera 1er non ne rimarrà nulla...gira più lui di un collaudatore ufficiale... :asd)

eh ma ormai anche io sto sulla buona strada! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Effettivamente non sono mai stato proraggi neanche io, se intendi i cerchi con tantissimi raggi, per me 5 sono più che sufficienti :)
Infatti sulla 147 ho messo i Q2, altrimenti sarei andato di MAK Vertigo, ma quelli con troppi raggi non li ho mai graditi granchè.
Questi sulla 159 devo dire che ci stanno veramente bene, soprattutto perchè sono enormi, forse da 16 o 17 non mi sarebbero piaciuti...
Ora vedrò anche come si comportano, se saranno troppo esagerati vorrà dire che metterò i 18 al massimo...
 
Verissimo, quelli bruniti sono spettacolari, avevo anche intenzione di metterli però poi mi hanno fatto ragionare sul fatto che la macchina è già nera dentro e fuori e con i cerchi bruniti sarebbe diventata veramente la batmobile...
In lega spezza un pochino, almeno
 
Top