nessuno dei due :asd)Ste87Rim":l598b0rb ha detto:Una curiosità: a livello di sound è più cattivo il nuovo TBi oppure il 2.2 jts?
:ciao)
Diabolik":21th22x0 ha detto:nessuno dei due :asd)Ste87Rim":21th22x0 ha detto:Una curiosità: a livello di sound è più cattivo il nuovo TBi oppure il 2.2 jts?
il tbi è molto silenzioso
Diabolik":3qvpalxj ha detto:nessuno dei due :asd)Ste87Rim":3qvpalxj ha detto:Una curiosità: a livello di sound è più cattivo il nuovo TBi oppure il 2.2 jts?
ho scoperto una cosa molto interessante, sul numero di marzo o aprile del 2007 di evo , c'e un articolo nella sezione drive dove i giornalisti provano una 159 con il 1.9 twinturbo da 190 e ne erano entusiasti soprattutto in confronto al 1.9 da 150cv che consideravano murato sotto i 2000 giri.Qix":22xgum4f ha detto:pierfrancesco19":22xgum4f ha detto:se fossi stato l'alfa avrei montato il 1.9 twinturbo a gasolio da 190 cv, sulla 159. :jaw)
più coppia e meno consumi. :OK)
Difatti non capisco perchè questo motore, che sulla carta sembra sia ottimo, sia stato dato in "test" solo alla SAAB ed infine relegato solo alla Delta :scratch)
pierfrancesco19":1enrzbnk ha detto:ho scoperto una cosa molto interessante, sul numero di marzo o aprile del 2007 di evo , c'e un articolo nella sezione drive dove i giornalisti provano una 159 con il 1.9 twinturbo da 190 e ne erano entusiasti soprattutto in confronto al 1.9 da 150cv che consideravano murato sotto i 2000 giri.
Bè dicevano che l'alfa 159 con il twinturbo sarebbe uscita nel 2008, purtropo a quanto pare la casa automobilistica non ha mantenuto le sua promesse. :ka)
il 1.9 twinturbo l'hanno montato su quel cassone della delta e non su un'auto sicuramente (pur berlina o sw) più sportiva come la 159.Qix":4qitdn5y ha detto:pierfrancesco19":4qitdn5y ha detto:ho scoperto una cosa molto interessante, sul numero di marzo o aprile del 2007 di evo , c'e un articolo nella sezione drive dove i giornalisti provano una 159 con il 1.9 twinturbo da 190 e ne erano entusiasti soprattutto in confronto al 1.9 da 150cv che consideravano murato sotto i 2000 giri.
Bè dicevano che l'alfa 159 con il twinturbo sarebbe uscita nel 2008, purtropo a quanto pare la casa automobilistica non ha mantenuto le sua promesse. :ka)
Infatti questo motore è stato totalmente abbandonato a favore del 2.0 Mjet , non capisco proprio perchè...
pierfrancesco19":2e4l0bt4 ha detto:il 1.9 twinturbo l'hanno montato su quel cassone della delta e non su un'auto sicuramente (pur berlina o sw) più sportiva come la 159.Qix":2e4l0bt4 ha detto:pierfrancesco19":2e4l0bt4 ha detto:ho scoperto una cosa molto interessante, sul numero di marzo o aprile del 2007 di evo , c'e un articolo nella sezione drive dove i giornalisti provano una 159 con il 1.9 twinturbo da 190 e ne erano entusiasti soprattutto in confronto al 1.9 da 150cv che consideravano murato sotto i 2000 giri.
Infatti questo motore è stato totalmente abbandonato a favore del 2.0 Mjet , non capisco proprio perchè...
è proprio buffo
carloscrow":royk0dm9 ha detto:Diabolik":royk0dm9 ha detto:nessuno dei due :asd)Ste87Rim":royk0dm9 ha detto:Una curiosità: a livello di sound è più cattivo il nuovo TBi oppure il 2.2 jts?
eh si.....frrrrrr frrrr....questo è il sound....... :OK)
carloscrow":20zp99yf ha detto:[
ah guarda....se le cose stanno così dopo piglio dietro la camera e faccio un piccolo video col "sound" :OK)
dovrete avere pazienza perchè sono penoso come regista lol
Ste87Rim":2ak0xell ha detto:carloscrow":2ak0xell ha detto:[
ah guarda....se le cose stanno così dopo piglio dietro la camera e faccio un piccolo video col "sound" :OK)
dovrete avere pazienza perchè sono penoso come regista lol
Ti ringrazio, sono molto curioso di sentirlo :nod)
i cerchi da 19" per me sono esagerati per un auto da 200 cv.brandondarkness":2tikloj0 ha detto:Mi associo alla richiesta di vedere il video
Anche io l'ho ordinata, però a livello aziendale e m'hanno fatto quasi il 19% di sconto, davvero tantissimo, a quel punto ho fatto mettere praticamente tutto tranne il navigatore... Pacchetto TI, tettuccio, assetto, pinze rosse, minigonne, interni sportivi in pelle, sensori parcheggio davanti e dietro e altro che al momento neanche ricordo...
Ho solo paura per i 19, temo che toglieranno troppo in basso...... ma vabbè mi accontento
vexator":14p3w173 ha detto:considerando che la prunto che avevo prima aveva i 13", poi la 147 i 15".... beh i 17" della 159 sono belli grossi per me :asd)
simo__87":3ieub3vu ha detto:vexator":3ieub3vu ha detto:considerando che la prunto che avevo prima aveva i 13", poi la 147 i 15".... beh i 17" della 159 sono belli grossi per me :asd)
se continui così le tue prossime auto avranno i 21" :asd)
Diabolik":2nag5189 ha detto:nessuno dei due :asd)Ste87Rim":2nag5189 ha detto:Una curiosità: a livello di sound è più cattivo il nuovo TBi oppure il 2.2 jts?