Sono molto dispiaciuto per solidarietà. Comunque vedo che NON IMPARANO NIENTE, forse veramente l'unico modo è NON comprarle e non farle COMPERARE.
306 Maxi":3qt8qozg ha detto:
IL FUSI so che anche tu se stato particolarmente "sfortunato" ma io questa non la chiamo sfortuna, la chiamo mancanza di qualità nei processi produttivi.
Ciao ragazzi, grazie a tutti per quanto vi siete interessati, sono davvero dispiaciuto e potete capire come mi sento ora.
Giusto una cosa: io sono stato SFORTUNATO in quanto la mia auto manifesta difetti meccanici che non sono "ricorrenti nella produzione", ma ancora prima di patire il calvario mi ero ben convinto che queste auto le facessero coi piedi. Poi si è AGGIUNTO quello che si è aggiunto, e figurati tu.....
Di per me ti posso dire che avendo avuto un inizio di delusione proprio come te (evidentemente pure tu hai una certa competenza nel valutare sia il processo che la qualità dell'auto al di là delle ciancie che in tanti incompetenti si mettono a dire a giro, senza curarsi di essere incompetenti) ne ero poco contento dall'inizio, perchè quest'auto NON AVEVA, come la tua non HA, l'aspetto e l'entita di un'auto NUOVA, costasse anche 9000 euro. Su 9000 euro ci potremmo anche passare sopra, su 21k ci se ne passa ancora meno sopra, figurati con 23,9k......
Senza voler dare delle colpe gratuitamente, ma mi pare purtroppo EVIDENTE che queste auto NON ESCONO tutte di qualità, e forse forse manco la maggior parte. Poi capirai se ci sono conce che in preconsegna le rivedono tutte e quindi il cliente ottiene una vettura decorosa... fortunato lui. Un conce meno attento che evidentemente crede anche lui che da stabilimento una cosa debba uscire PERFETTA e che l'auto da riprendere sia una eccezione bhè... ecco cosa viene fuori.
Comunque visto come sto patendo io, che mi danno manca poco del visionario ma intanto nessuno si è preso la briga di venirsi a prendere, usare e analizzare con professionalità quest'auto, dopodichè potrebbero semmai confutare le mie analisi, ti consiglio di arrivare DA SUBITO ad estreme conseguenze, e te lo dico a malincuore ma in base alla mia esperienza.
L'auto non ti pare conforme? Bene mollala in salone o in officina, fai i tuoi passi per tutelarti, e imparino a trattare coi clienti che loro definiscono "troppo pignoli".
Perchè a essere comprensivi e pazienti sto vedendo io sulla mia pelle, e sul mio conto in banca, che si ha solo che da farsi venire l'ulcera.