Appena ritirato la nasona con problemi di verniciatura: LA NASONA E' TORNATA!!!

grande maxi! ;)

visto tanto incazzamento (giustificato) per nulla! t'hanno risolto tutti i casini!

adessoG-O-D-I-T-E-L-A :elio)

PS: io con l'imp audio di serie mi ci trovo bene :ka) .. vabbè che l'imp della focal che aveva il mio amico nella 145 un altro pianeta :matto)

maxi :fluffle)

Chi la dura la vince :OK) complimenti !
Con l'impianto di serie mi trovo bene anche se ho perso una buona mezz'ora per regolarlo ( bilanciamento, fader, equalizzatore ecc.. )

Mi ha appena chiamato una gentile signorina del Customer Care Alfa, a cui avevo telefonato visto che sto ispettore non arrivava mai...

Mi ha chiesto se era stato tutto risolto, sia vernice che pannelli e altre cazzatine, e si è più volte scusata per il ritardo; mi ha anche detto che purtroppo il numero di ispettori non è grande e dopo le ferie si era accumulato molto lavoro. Da parte mia le ho fatto presente che la concessionaria si è ben comportata e non ha creato problemi di alcun genere, e che ora è tutto ok.

Comunque è stata molto gentile, quindi consiglio a tutti, in caso di problemi che non riuscite a risolvere direttamente in concessionaria, di chiamare l'Alfa InfoMore al numero che trovate sul sito o sul libretto uso e manutenzione.

Ciao! ;)

306 Maxi":5plemxf2 ha detto:
mi ha anche detto che purtroppo il numero di ispettori non è grande e dopo le ferie si era accumulato molto lavoro. Da parte mia le ho fatto presente che la concessionaria si è ben comportata e non ha creato problemi di alcun genere, e che ora è tutto ok.

Comunque è stata molto gentile, quindi consiglio a tutti, in caso di problemi che non riuscite a risolvere direttamente in concessionaria, di chiamare l'Alfa InfoMore al numero che trovate sul sito o sul libretto uso e manutenzione.

Ciao! ;)

La prima cosa è vera.

Sulla seconda avrei da ridire e parecchio.

Sicuramente dipende anche da chi trovi dall'altra parte del telefono... come in tutti i customer care, se trovi quello giusto in 2 secondi ti risolvono la cosa, altrimenti ti fanno richiamare 40 volte... Mi viene in mente quando ho bisogno di qualcosa dal 187... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

IL FUSI a te cos'hanno combinato all'InfoMore? Non ti hanno risolto niente?
Ciao!