[piccolo regalo] alla nasona.. (sono malato lo so)

diego120cv.":1jqnzpzh ha detto:
malato??ami la tua auto come tutti in questo forum!! :OK)

il fatto è che non ce l'ho ancora in mano e ho già i pezzi da metterci sù :lol: :lol:

e la ragazza incomincia ad essere gelosa :elio)
 
Anche la mia morosa inizia ad essere gelosa... :asd)

Bravo Alpha... Io per un pò niente regali alla nasona, sul conto ora ho -230 euro, per comprarla ho davvero raschiato i centesimi... :asd)

Beh almeno l'antenna della 159 la prendo lo stesso tanto quella costa poco, poi sicuramente il terminale, e dopo gli specchi in tinta. Le minigonne se le metto le metterò ben più avanti...
 
Adesso faccio il bastardo e ti faccio arrabbiare :elio) : io a livorno lo specchio asferico, originale alfa preso dal conce, l'ho pagato 35 euro (era 37 + iva, cioè il prezzo tuo). Dì al ricambista che ti deve trattare meglio :) . E ora, non sono più bastardo e ti dico che fai bene a farle dei regalini alla macchina :OK) ;)
 
il matte":2k71i4ti ha detto:
Adesso faccio il bastardo e ti faccio arrabbiare :elio) : io a livorno lo specchio asferico, originale alfa preso dal conce, l'ho pagato 35 euro (era 37 + iva, cioè il prezzo tuo). Dì al ricambista che ti deve trattare meglio :) . E ora, non sono più bastardo e ti dico che fai bene a farle dei regalini alla macchina :OK) ;)

ah, credevo fosse fisso il prezzo, confermato tra l'altro da un'altro alfista.. che strano :) cmq :lol21)

@maxi: l'antenna non la compro perchè me la rubano sicuro (spero anche non il copriterminale :D)
 
Io ho messo un antennino di alluminio della lampa preso alla obi a 5 euro e messo col frenafiletti forte. Se proprio me lo dovessero rubare (spero di no, per ora è lì da quando ho preso la macchina 7 mesetti fa) il danno è nullo, è più l'incaxxatura del gesto :) . Tornando al ricambista alfa della concessionaria, finora mi ha sempre trattato bene sui ricambi che ho preso, tutta roba per sfizio della vettura (tweeter posteriori, rete bagagliaio, maniglie avanzamento sedili anteriori della serie 0, lacci solleva sedute del sedile posteriore, specchietto asferico): tradotto, significa che mi arrotonda la cifra, senza iva, e mi fa pagare quella ;) . Tra l'altro tutti pezzi messi gratuitamente dall'officina, senza pagare manodopera :OK)
 
Io ho messo un'antennino nero della Lampa molto semplice pagato 6E.
Non l'ho nemmeno stretto perchè preferisco me lo freghino piuttosto che spaccare tutto.
 
codicealpha":3h2i8sqj ha detto:
diego120cv.":3h2i8sqj ha detto:
malato??ami la tua auto come tutti in questo forum!! :OK)

il fatto è che non ce l'ho ancora in mano e ho già i pezzi da metterci sù :lol: :lol:

e la ragazza incomincia ad essere gelosa :elio)

Tranquillo, è tutto normalissimo :matto) .....Anch'io certe cosucce le comprai ancora prima che l'auto mi arrivasse :asd)
 
raga come funziona il "frenafiletti forte"? E' una vita che ne sento parlare :confusbig) è un liquido tipo super-attak, oppure una sorta di pezzo di ferro che incastra la vite e ne rende molto difficile lo "svitaggio"? :D

E soprattutto, se dopo 6 mesi voglio cambiare antenna, come faccio io svitarla?

ehm..si vede che ho fatto il liceo...senso pratico scarso :asd)
 
Si è un liquido che si mette sul filetto, lo avviti normalmente e quando asciuga diventa più solido bloccando bene il filetto stesso. In ogni caso con un pò di forza si dovrebbe riuscire a svitare ugualmente...

Comunque molte volte sti ladruncoli bastardi se non riecono a fotterti cosa vogliono, per ripicca ti spaccano mezza la macchina (a me al 306 non riuscivano a staccare lo spoiler e così han pensato bene di tirare 2 pugni sul tetto...).
 
grazie molte :OK)

hai ragione, quando i ladruncoli s'innervosiscono non ci mettono niente a prenderti la macchina a calci, oppure farti i ricamini sulle fiancate con qualche chiave o pietruzza :nono02)

Ieri ho visto dal vivo l'antenna bluff a pinna di squalo grigia, 6€ marca Lampa...e devo dire che è stupenda :clap)

Ho girato abbastanza negozi ma non ho ancora trovato la pinna squalo vera (sempre Lampa)...solo quelle col led sopra da tamarri :derid)
 
Top