Comunque oltre a riverniciare i paraurti e lo spoiler mi cambiano:
i 2 pannelli porta, la cassa ant dx, una graffetta filettata rotta (che tiene una delle 2 viti del coperchio fusibili sotto il volante), controllano il fissaggio del pannello post dx che fa strani rumori toccandolo, rimontano il paraurti in modo un pò più decente.
Ripeto, non potevo aspettarmi di meglio. :OK)
Marco nell'altro topic mi ha chiesto se ora, nel caso tornassi indietro, riprenderei una 147 o (come avevo scritto nel pieno dell'incazzatura) andrei a dare il culo la sera pur di prendere un BMW.
Guarda, se i problemi ora sono finiti, una 147 la riprenderei volentieri: come linea e come bellezza degli interni mi piace molto di più rispetto al serie 1 (che dentro è tutto plastica... ma non scricchiola), come meccanica non ha niente da invidiare; l'unico vantaggio del BMW è sicuramente l'assemblaggio più curato, ma finchè si tratta di avere qualche scricciolio in più non è un problema, anche perchè ci sono quasi 10mila euro di differenza...; invece questa nasona nei primi giorni mi ha fatto sclerare, ogni giorno ne saltava fuori una nuova e temevo che sarebbe stato sempre peggio. Ora che me la sistemano sono più tranquillo, vedremo in futuro...
Ciao!