306 Maxi":vs2q6tiu ha detto:....rispetto al serie 1 (che dentro è tutto plastica... ma non scricchiola)
Non sarei molto sicuro di questo, leggendo qua e là per la rete... :sarcastic) :asd)
306 Maxi":vs2q6tiu ha detto:....rispetto al serie 1 (che dentro è tutto plastica... ma non scricchiola)
306 Maxi":2ghflgpb ha detto:Cavolo sta 156 sostitutiva jtd 110 consuma davvero poco, altro che la mia nasona...
Comunque se posso dare un consiglio a chi usa la macchina molto in città, meglio il 120 del 150 secondo me, è più "guidabile" in quelle condizioni e più economico.
Marco22":za2tz1qg ha detto:Berrà meno perkè ha + kilometri della tua
Guarda... arriva la mia macchina (dopo 193 giorni di attesa), risulta cigolante il sedile guida, ed ora sento anche uno scricchiolio mi sembra dalla plancia parte destra, ed una sorta di tunk-tunk al posteriore (la macchina ha 600km, quando ne avrà 60.000?) :?:306 Maxi":1l9pprof ha detto:@ InterNik: avevi ragione, mi ero incazzato troppo presto... però capiscimi, prendo una macchina nuova facendo sacrifici e mi arriva piena di cazzate, è logico che mi fa sclerare... (soprattutto sapendo poi come si comportano spesso le assistenze e la stessa casa...). Ciao!
O provando dal vero :sarcastic)yugs":1n73hoc1 ha detto:306 Maxi":1n73hoc1 ha detto:....rispetto al serie 1 (che dentro è tutto plastica... ma non scricchiola)
Non sarei molto sicuro di questo, leggendo qua e là per la rete... :sarcastic) :asd)
306 Maxi":2atitdof ha detto:Oggi mi hanno restituito la macchina
Hanno sistemato tutto, in particolare sono stati riverniciati pararurti e spoiler. Se vogliamo essere pignoli, in 2 - 3 punti ci sono dei granelli sotto la vernice (penso polvere) ma niente di che, e anche adesso il colore è un pò diverso... però ora si può effettivamente dire che sia dovuto solo al diverso riflesso tra metallo e plastica, insomma lo vedo io se ci faccio attenzione ma ad es. mia madre non se ne accorge :asd) Penso che postando una foto ora, non si noterebbe lo stacco di colore (domani provvedo...).
Hanno sostituito entrambi i pannelli porta e fissato bene quello posteriore (c'era anche lì una vite a spasso), e anche il pannello copri fusibili.
La cassa hanno fatto casini con l'ordine e non è arrivata, mi han detto se voglio passare la prossima settimana; in ogni caso mi han dato i 2 tappini della maniglia così se voglio mettere 2 casse serie per conto mio (credo che lo farò perchè quelle originali fanno pena) posso smontare il pannello forando i 2 tappi, così evito di fare danni alla maniglia.
Insomma si è risolto tutto bene, ora posso godermi la mia nasona :asd)
Ciao e grazie a tutti voi che avete seguito la mia vicenda... :OK)
306 Maxi":1i4ydhy0 ha detto:Oggi mi hanno restituito la macchina
Hanno sistemato tutto, in particolare sono stati riverniciati pararurti e spoiler. Se vogliamo essere pignoli, in 2 - 3 punti ci sono dei granelli sotto la vernice (penso polvere) ma niente di che, e anche adesso il colore è un pò diverso... però ora si può effettivamente dire che sia dovuto solo al diverso riflesso tra metallo e plastica, insomma lo vedo io se ci faccio attenzione ma ad es. mia madre non se ne accorge :asd) Penso che postando una foto ora, non si noterebbe lo stacco di colore (domani provvedo...).
Hanno sostituito entrambi i pannelli porta e fissato bene quello posteriore (c'era anche lì una vite a spasso), e anche il pannello copri fusibili.
La cassa hanno fatto casini con l'ordine e non è arrivata, mi han detto se voglio passare la prossima settimana; in ogni caso mi han dato i 2 tappini della maniglia così se voglio mettere 2 casse serie per conto mio (credo che lo farò perchè quelle originali fanno pena) posso smontare il pannello forando i 2 tappi, così evito di fare danni alla maniglia.
Insomma si è risolto tutto bene, ora posso godermi la mia nasona :asd)
Ciao e grazie a tutti voi che avete seguito la mia vicenda... :OK)