non sarebbe malelorenzino":3l7vlcyd ha detto:ci vuole una pagina su google plus! :nod)
il massimo sarebbe un app per android e iphone
non sarebbe malelorenzino":3l7vlcyd ha detto:ci vuole una pagina su google plus! :nod)
Anakin":1xxrt1n1 ha detto:non sarebbe malelorenzino":1xxrt1n1 ha detto:ci vuole una pagina su google plus! :nod)
il massimo sarebbe un app per android e iphone
zio_rick":2a0njdc5 ha detto:il problema delle app è che ci vuole comunquie una persona che capisca bene il funzionamento di queste cose...e che sia in grado di sistemare eventuali bug...
Bheee...già che ci siamo facciamola anche per il BB.vexator":3vujcg92 ha detto:l'app su android e iphone sarebbe una figata...
primo forum alfa a farla!
fichissimo! (si può scrivere?) dai dai così mi sarà più comodo leggere il forum da iPhone nei rari momenti liberi :OK)vexator":36vf6jrf ha detto:l'app su android e iphone sarebbe una figata...
chedolcevita":23nlevz1 ha detto:fichissimo! (si può scrivere?) dai dai così mi sarà più comodo leggere il forum da iPhone nei rari momenti liberi :OK)vexator":23nlevz1 ha detto:l'app su android e iphone sarebbe una figata...
android :asd)C.Burton":1y0kvpti ha detto:Vexa hai un iphone o uno smartphone android, e fai il puzzone per 0,79 cent :asd), di puzzone basto io qui dentro :lol:
Scherzi a parte, per fare una app dedicata ci vuole qualcuno che la sappia fare, e che sia in grado di farla multipiattaforma, altrimenti qualcuno rimarrà sempre scontento.
vexator":1nj6uh7m ha detto:il mio ce l'ha... ho visto velocemente e credo costi 10 euro
lorenzino":235ux5nr ha detto:E meglio però spostare l'argomento dentro un suo thread e aspettare che valutino la cosa i membri dello staff.