App iphone ecc per il Virtual

Anakin":1xxrt1n1 ha detto:
lorenzino":1xxrt1n1 ha detto:
ci vuole una pagina su google plus! :nod)
non sarebbe male
il massimo sarebbe un app per android e iphone :D

:sgrat) :sgrat)

cosa ci faresti con l'app per iphone? io mastico objective-c ma non ci vedo valore aggiunto rispetto al forum o alla pag facebook, cosa intendi?
 
il problema delle app è che ci vuole comunquie una persona che capisca bene il funzionamento di queste cose...e che sia in grado di sistemare eventuali bug...
 
zio_rick":2a0njdc5 ha detto:
il problema delle app è che ci vuole comunquie una persona che capisca bene il funzionamento di queste cose...e che sia in grado di sistemare eventuali bug...

il problema delle app è che devono fare x cose, e devi sapere quali prima di farla :OK)
 
Boh raga, io ho un po di esperienza e tempo libero posso trovarlo. Se la cosa rimane entro termini ragionevoli posso lavorarci a tempo perso. E meglio però spostare l'argomento dentro un suo thread e aspettare che valutino la cosa i membri dello staff.

Non vi prometto niente eh, però sarebbe comunque aggratis :eek:fftopic)
 
vexator":36vf6jrf ha detto:
l'app su android e iphone sarebbe una figata...
primo forum alfa a farla!
fichissimo! (si può scrivere?) ;) dai dai così mi sarà più comodo leggere il forum da iPhone nei rari momenti liberi :OK)
 
chedolcevita":23nlevz1 ha detto:
vexator":23nlevz1 ha detto:
l'app su android e iphone sarebbe una figata...
primo forum alfa a farla!
fichissimo! (si può scrivere?) ;) dai dai così mi sarà più comodo leggere il forum da iPhone nei rari momenti liberi :OK)

Scusate ragazzi, ma se ne sentite l' esigenza perchè non provate a utilizzare Tapatalk? Funziona benissimo per la lettura mobile dei forum che lo supportano, e il forum dell' AVC è davvero comodo da consultare con questo programmino multipiattaforma. :nod)
 
Vexa hai un iphone o uno smartphone android, e fai il puzzone per 0,79 cent :asd), di puzzone basto io qui dentro :lol:

Scherzi a parte, per fare una app dedicata ci vuole qualcuno che la sappia fare, e che sia in grado di farla multipiattaforma, altrimenti qualcuno rimarrà sempre scontento.
 
l'app iphone non sarebbe un clone di taptalk, farebbe il resto: messaggi, annunci, convenzioni, stato abbonamenti, cose così. possiamo spostarci in un altro thread?
 
allora, questo è quello che posso mettere sul tavolo: ho abbastanza esperienza nello sviluppo di app iphone, ma lavorerei a questa cosa solo nel tempo libero.

con le risorse limitate di io che sono uno, non potete aspettarvi l'app con il simulatore di 147 che supera la giulietta al nurburgring :lol2)

bisogna avere delle aspettative realistiche.. nella mia esperienza, un app è utile solo se fa incontrare due esigenze, di chi offre un servizio (lo staff) e di chi lo consuma (voi/noi/essi/loro); tutto questo nei limiti del possibile. si, sarebbe una figata l'app per navigare sul forum, ma a parte che ne avete già 2 (tap talk e il browser) non riuscirei a farla in tempo prima che l'alfa chiuda :muaha)

io metto a disposizione know how su iphone :tippen) magari qualcuno su android si può aggregare se vuole.. ma vediamo se voi avete qualche idea che sia pratica, applicabile e utile :spin)


due precisazioni tanto per chiarire: uno) a me viene in tasca un app nel portfoglio personale quindi anche se non lavoro per soldo non è che non ci guadagno; due) gratis copre solo la tratta da me allo staff, poi se loro vogliono lucrarci possono sempre metterla su itunes prezzata, a me non interessa. nel caso poi si faranno loro un account e vedranno loro sta cosa... ma non credo eh :OK)
 
Top