anteprima - 147 serie1 by Cadamuro Design - <b>novità</b> kit finito

Come ogni lavoro di Cadamuro è fantastico, mi sta facendo piacere il restyling che senza kit non è che mi garbava troppo..... :love)

bella, così sì che mi garba un pò la serie1.....

l'unica cosa mi sembra un pò orrido lo spoiler(brutta copia del gta)

nel resto va bene, i fendi e i suoi supporti mi danno quell'aria di pistaiolo

:OK)

!!!WOW!!!
:love) :love) :love)
così si che la serie 1 è BELLA!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :lingua) :hail) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :OK) :A) :X) :X) :OK) :handclap) :handclap)

xxandre83_al":351x1hxf ha detto:
...l'unica cosa mi sembra un pò orrido lo spoiler(brutta copia del gta)

...

è lo stesso che monta la vecchia 147... ed è lo stesso che monto anche io...

ti assicuro che NON è una brutta copia del GTA... anzi molto meglio :OK) :OK)

eccomi

Ciao quanto hai speso per il il montaggio e verniciatura dal carrozziere?

La solita cafonata alla cadamuro!
Il cofano con quelle prese d'aria posticce, messe pure storte x cercare di dare come spiegazine logica il seguire la nervatura originale, è veramente inguardabile. :KO)
Le prese d'aria accanto i fari sanno troppo di vorrei riprendere le gta ma non ci sono riuscito...
Le branchie laterali del paraurti anteriore, ci possono pure stare...ma senza la linea sarebbe stata più filante!
E ora veniamo alle minigonne: l'hanno staccate dall'auto di mazzinga Z?
Con tutti quegli spigoli e scalini potrebbero essere scambiate per le pedane per salire sui camion.
E il paraurti posteriore invece....che pena...
Un'accozzaglia tra fm evo, gta, e 360 modena cina tuning....a dimostrarlo anche i catarinfrangenti fatti col nastro rosso... :ignore)

Cavolo abbiamo un'auto con le balle e troppo spesso vedo persone che la stuprano....
Ci vuole buon senso anche nel tuning!
:scratch)

dekra1":rny2i31n ha detto:
Il cofano con quelle prese d'aria posticce, messe pure storte x cercare di dare come spiegazine logica il seguire la nervatura originale, è veramente inguardabile. :KO)
Le prese d'aria accanto i fari sanno troppo di vorrei riprendere le gta ma non ci sono riuscito...
Le branchie laterali del paraurti anteriore, ci possono pure stare...ma senza la linea sarebbe stata più filante!
Con tutti quegli spigoli e scalini potrebbero essere scambiate per le pedane per salire sui camion.
Un'accozzaglia tra fm evo, gta, e 360 modena cina tuning....a dimostrarlo anche i catarinfrangenti fatti col nastro rosso... :ignore)

Cavolo abbiamo un'auto con le balle e troppo spesso vedo persone che la stuprano....

Ciaoo a tutti ;-)
Abbiamo un esperto designer quì... :OK)
Partendo dall' inizio:
;-) cafonata... pecchi di arrognaza quindi lo faccio anchio...
mi sembra che nessun auto che abbiam fatto sia stata stravolta, deformata o pacciugata... forse ti stai sbagliando.

Le prese aria non sono storte, sono in linea con la nervatura del cofano, e secondo noi ci stavano proprio bene.

Le prese aria vicino ai fari erano un richiamo alla GTA che in questa versione non è stata prodotta, poi in qualche modo da un po' di aria in più ;-) se non ci fossero state avresti detto che ci sarebbero dovute essere immagino.

Le prese aria laterali 3 anni fa andavano molto di moda, ma non nel tuning, nelle concept car del momento e dopo un accurata analisi abbiam voluto inserirle, anche se già nel 2001 le avevan proposte come prese aria applicabili.
Il paraurti è stato pienamente promosso da un team di endurance che correva con la 147 GTA ;-)

Le minigonnnneeeeeeeeeeeeeeeee... bah, abbiam voluto studiare una linea strana montata sulla GT prima, sulla 147 old e su questa poi--- se non ti sfugge la 147 è spigolosa... vedi che segue pari pari la linea sopra la manigliaa ;-)

Il paraurti posteriore posso dire che uno dei nostri pezzi preferiti, una metà via fra il gta e il modena, questo si è vero, ma a parte quello è molto simile a quello originale...
Poi cina tuning ;-) forse il cina tuning è nato perchè han copiato da noi, e non noi dal cina tuning,....
Il kit coupè 147 e 156 assieme ai cofani f 50 sono i pezzi più copiati,
eheheh mi dirai che gli f50 sono tamarri, ti do ragione, ma noi non li installiamo + da circa 5 anni ;-))) son gli altri che sono un po indietro.

Ancora nel 2001 montavamo il modena stile sulla fiat coupè ;-)
Non so come fai a vedere i catarinfrangenti di cosa son fatti da una foto ottimizzata per internet... sono simili agli originali omologati cee ;-)
il tuv non li accetta sennò...

Solitamente quando scrivo nei forum mi limito ad esprimere la mia personale idea e spiegare le nostre scelte, anche perchè non so effettivamente quanto potrà piacere e vendere il kit... ma a distanza di 3 anni questo lo sappiamo e quindi scusate se posso permettermi di essere un po' più acido, in quanto questo kit definito cafone è uno dei nostri best seller in Italia, Europa (svizzera Germania, etc etc) e nel mondo in quanto alcune alfa 147 in Taiwan sono vendute in origine con i nostri pezzi ;-)))
Se fosse targata tedesca o marchiata Novitec o avesse avuto la scrittina GTA originale sarebbe bella scommetto ;-)))

Se non sai cosa dire, forse è meglio che stai zitto o che usi termini e frasi decenti... stuprare non è una bella parola specialmente con i fatti che succedono in giro per l' Italia.

Libero di dire la tua, ma rispettando gli altri ;-)

io iinvece sono dell'opinione che la cadamuro sia l'azienda leader nel tuning per il semplice motivo che al tempo stesso sa accordare alla perfezione tuning style ed eleganza, ed inoltre ci terrei a farvi notare che la costruzione dei pezzi cadamuro è fantastica!
Dalla Cadamuro ho comprato il paraurti posteriore per la mia 147, il modello del para è il GT47, non ci crederete mai, ma a differenza degli altri para che necessitano di adattamenti,modifiche ecc... questo qui l'ho preso, verniciato e montato senza modifica alcuna!

Il materiale è bello robusto, costoso, ma ne è valsa la pena perchè sono rimasto soddisfattissimo dell'acquisto!

Del resto come spendi mangi! ;)

Cadamuro Design":1sl93tli ha detto:
dekra1":1sl93tli ha detto:

Ciaoo a tutti ;-)
Abbiamo un esperto designer quì... :OK)
Partendo dall' inizio:
;-) cafonata... pecchi di arrognaza quindi lo faccio anchio...
mi sembra che nessun auto che abbiam fatto sia stata stravolta, deformata o pacciugata... forse ti stai sbagliando.

Le prese aria non sono storte, sono in linea con la nervatura del cofano, e secondo noi ci stavano proprio bene.

Le prese aria vicino ai fari erano un richiamo alla GTA che in questa versione non è stata prodotta, poi in qualche modo da un po' di aria in più ;-) se non ci fossero state avresti detto che ci sarebbero dovute essere immagino.

Le prese aria laterali 3 anni fa andavano molto di moda, ma non nel tuning, nelle concept car del momento e dopo un accurata analisi abbiam voluto inserirle, anche se già nel 2001 le avevan proposte come prese aria applicabili.
Il paraurti è stato pienamente promosso da un team di endurance che correva con la 147 GTA ;-)

Le minigonnnneeeeeeeeeeeeeeeee... bah, abbiam voluto studiare una linea strana montata sulla GT prima, sulla 147 old e su questa poi--- se non ti sfugge la 147 è spigolosa... vedi che segue pari pari la linea sopra la manigliaa ;-)

Il paraurti posteriore posso dire che uno dei nostri pezzi preferiti, una metà via fra il gta e il modena, questo si è vero, ma a parte quello è molto simile a quello originale...
Poi cina tuning ;-) forse il cina tuning è nato perchè han copiato da noi, e non noi dal cina tuning,....
Il kit coupè 147 e 156 assieme ai cofani f 50 sono i pezzi più copiati,
eheheh mi dirai che gli f50 sono tamarri, ti do ragione, ma noi non li installiamo + da circa 5 anni ;-))) son gli altri che sono un po indietro.

Ancora nel 2001 montavamo il modena stile sulla fiat coupè ;-)
Non so come fai a vedere i catarinfrangenti di cosa son fatti da una foto ottimizzata per internet... sono simili agli originali omologati cee ;-)
il tuv non li accetta sennò...

Solitamente quando scrivo nei forum mi limito ad esprimere la mia personale idea e spiegare le nostre scelte, anche perchè non so effettivamente quanto potrà piacere e vendere il kit... ma a distanza di 3 anni questo lo sappiamo e quindi scusate se posso permettermi di essere un po' più acido, in quanto questo kit definito cafone è uno dei nostri best seller in Italia, Europa (svizzera Germania, etc etc) e nel mondo in quanto alcune alfa 147 in Taiwan sono vendute in origine con i nostri pezzi ;-)))
Se fosse targata tedesca o marchiata Novitec o avesse avuto la scrittina GTA originale sarebbe bella scommetto ;-)))

Se non sai cosa dire, forse è meglio che stai zitto o che usi termini e frasi decenti... stuprare non è una bella parola specialmente con i fatti che succedono in giro per l' Italia.

Libero di dire la tua, ma rispettando gli altri ;-)

Polemica a parte secondo me questo kit, come molti kit che voi producete sono di linea troppo pesante...soprattutto per un'auto che, come la 147 ha una linea elegante...

Dei kit così pesanti stanno bene su macchine veramente spigolose (dove li vedete voi gli spigoli sulla 147 non si sa...)....

Io stesso sulla mia auto ho installato delle parti da voi prodotte (calotte degli specchietti in carbonio) e sono di ottima fattura!

Di auto tuning in 8 anni di cui 4 di raduni tutte le domeniche in cui ho fatto sempre il giudice di tuning ne ho viste a migliaia.......
ma ben fatte veramente poche!
Purtroppo in questo mondo si sta tendendo troppo all'eccesso, sconfinando sempre di più nel pacchiano!
Secondo me invece modificare l'auto è renderla quanto più perfetta si possa, non l'aggiungere pezzi fini a se stessi.

Effettivamente però ve ne rendo atto del passo avanti che avete fatto rispetto al "vecchio" kit che producevate per la 147 serie 0....quello era veramente pesante...

Non ho mai generalizzato, di auto tedesche se ne salvano poche!
La line adella GTA è indiscutibile, infatti è la più copiata in ambito alfa (e voi lo sapete bene), quindi non vedo perchè dire il contrario.

Ho detto la mia (e stai zitto lo dici a un tuo parente stretto) e rispetto sempre gli altri (cosa che non stai facendo avendomi detto di stare zitto), ma ripeto che secondo me non avete avuto il tatto di cui c'è bisogno!

Io sono dell'idea che ognuno ha i propri gusti e di conseguenza ognuno può pensarla come crede...alcuni anche solo quando vedono uno spoiler o delle minigonne dicono "guarda li che auto tamarra" mentre altri neanche ci fanno caso.
La cadamuro è un grande azienda che fa pezzi (a mio parere) di fattura unica, sia di materiali sia di meccanica, ovviamente l'unica pecca è il prezzo visto che costa tutto un fottio :asd) però una volta arrivati a casa basta dargli una verniciata e smonti l'originale e monti il loro.
A me personalmente del kit per la serie 1 piace solo il paraurti anteriore perchè non si distacca poi di così tanto rispetto l'originale.
le minigonne anche a me non piacciono perchè sono molto squadrate, io sono più per le garbino che anch'esse hanno una linea molto sobria.
Ognuno ha gusti proprio e nessuno ci può fare niente, se si facessero kit personalizzati ci sarebbero almeno 200 stampi diversi ogni settimana :p

DevilBoss86":38iv6xhw ha detto:
a me piace molto anche lo spoiler cadamuro cup....e mi sa mi sa che per natale me lo regalo :D
già già :nod)
anche quello è molto bello, l'ha montato 147dark se non ricordo male ;)