Come ogni lavoro di Cadamuro è fantastico, mi sta facendo piacere il restyling che senza kit non è che mi garbava troppo..... :love)
xxandre83_al":351x1hxf ha detto:...l'unica cosa mi sembra un pò orrido lo spoiler(brutta copia del gta)
...
-Luxor-":1o54xs74 ha detto:molto bello l'anteriore ma nn mi piace il posteriore
dekra1":rny2i31n ha detto:La solita cafonata alla cadamuro!
Il cofano con quelle prese d'aria posticce, messe pure storte x cercare di dare come spiegazine logica il seguire la nervatura originale, è veramente inguardabile. :KO)
Le prese d'aria accanto i fari sanno troppo di vorrei riprendere le gta ma non ci sono riuscito...
Le branchie laterali del paraurti anteriore, ci possono pure stare...ma senza la linea sarebbe stata più filante!
E ora veniamo alle minigonne: l'hanno staccate dall'auto di mazzinga Z?
Con tutti quegli spigoli e scalini potrebbero essere scambiate per le pedane per salire sui camion.
E il paraurti posteriore invece....che pena...
Un'accozzaglia tra fm evo, gta, e 360 modena cina tuning....a dimostrarlo anche i catarinfrangenti fatti col nastro rosso... :ignore)
Cavolo abbiamo un'auto con le balle e troppo spesso vedo persone che la stuprano....
Ci vuole buon senso anche nel tuning!
:scratch)
Cadamuro Design":1sl93tli ha detto:dekra1":1sl93tli ha detto:La solita cafonata alla cadamuro!
Il cofano con quelle prese d'aria posticce, messe pure storte x cercare di dare come spiegazine logica il seguire la nervatura originale, è veramente inguardabile. :KO)
Le prese d'aria accanto i fari sanno troppo di vorrei riprendere le gta ma non ci sono riuscito...
Le branchie laterali del paraurti anteriore, ci possono pure stare...ma senza la linea sarebbe stata più filante!
E ora veniamo alle minigonne: l'hanno staccate dall'auto di mazzinga Z?
Con tutti quegli spigoli e scalini potrebbero essere scambiate per le pedane per salire sui camion.
E il paraurti posteriore invece....che pena...
Un'accozzaglia tra fm evo, gta, e 360 modena cina tuning....a dimostrarlo anche i catarinfrangenti fatti col nastro rosso... :ignore)
Cavolo abbiamo un'auto con le balle e troppo spesso vedo persone che la stuprano....
Ci vuole buon senso anche nel tuning!
:scratch)
Ciaoo a tutti ;-)
Abbiamo un esperto designer quì... :OK)
Partendo dall' inizio:
;-) cafonata... pecchi di arrognaza quindi lo faccio anchio...
mi sembra che nessun auto che abbiam fatto sia stata stravolta, deformata o pacciugata... forse ti stai sbagliando.
Le prese aria non sono storte, sono in linea con la nervatura del cofano, e secondo noi ci stavano proprio bene.
Le prese aria vicino ai fari erano un richiamo alla GTA che in questa versione non è stata prodotta, poi in qualche modo da un po' di aria in più ;-) se non ci fossero state avresti detto che ci sarebbero dovute essere immagino.
Le prese aria laterali 3 anni fa andavano molto di moda, ma non nel tuning, nelle concept car del momento e dopo un accurata analisi abbiam voluto inserirle, anche se già nel 2001 le avevan proposte come prese aria applicabili.
Il paraurti è stato pienamente promosso da un team di endurance che correva con la 147 GTA ;-)
Le minigonnnneeeeeeeeeeeeeeeee... bah, abbiam voluto studiare una linea strana montata sulla GT prima, sulla 147 old e su questa poi--- se non ti sfugge la 147 è spigolosa... vedi che segue pari pari la linea sopra la manigliaa ;-)
Il paraurti posteriore posso dire che uno dei nostri pezzi preferiti, una metà via fra il gta e il modena, questo si è vero, ma a parte quello è molto simile a quello originale...
Poi cina tuning ;-) forse il cina tuning è nato perchè han copiato da noi, e non noi dal cina tuning,....
Il kit coupè 147 e 156 assieme ai cofani f 50 sono i pezzi più copiati,
eheheh mi dirai che gli f50 sono tamarri, ti do ragione, ma noi non li installiamo + da circa 5 anni ;-))) son gli altri che sono un po indietro.
Ancora nel 2001 montavamo il modena stile sulla fiat coupè ;-)
Non so come fai a vedere i catarinfrangenti di cosa son fatti da una foto ottimizzata per internet... sono simili agli originali omologati cee ;-)
il tuv non li accetta sennò...
Solitamente quando scrivo nei forum mi limito ad esprimere la mia personale idea e spiegare le nostre scelte, anche perchè non so effettivamente quanto potrà piacere e vendere il kit... ma a distanza di 3 anni questo lo sappiamo e quindi scusate se posso permettermi di essere un po' più acido, in quanto questo kit definito cafone è uno dei nostri best seller in Italia, Europa (svizzera Germania, etc etc) e nel mondo in quanto alcune alfa 147 in Taiwan sono vendute in origine con i nostri pezzi ;-)))
Se fosse targata tedesca o marchiata Novitec o avesse avuto la scrittina GTA originale sarebbe bella scommetto ;-)))
Se non sai cosa dire, forse è meglio che stai zitto o che usi termini e frasi decenti... stuprare non è una bella parola specialmente con i fatti che succedono in giro per l' Italia.
Libero di dire la tua, ma rispettando gli altri ;-)
già già :nod)DevilBoss86":38iv6xhw ha detto:a me piace molto anche lo spoiler cadamuro cup....e mi sa mi sa che per natale me lo regalo