anteprima - 147 serie1 by Cadamuro Design - <b>novità</b> kit finito

Vice78":3nty7wes ha detto:
a vedere questa foto un pochino mi dispiace :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... poteva essere la mia quella... peccato.. vabbìè sarà per la prossima volta( non ditemi che non ci sarà.. io ci spero lo stesso) :matto) :matto) :matto)

io te l'avevo chiesto... :nod)

Infatti avevo già ringraziato il gentil tuo fidanzato per la richiesta solo che avevano trovato la tutù il giorno prima...... ..

nessun problema....

sarà per la prox volta......

approposito.. ci sei giovedì sera??? così ho un scusa in più per convincere Ilaria ... ( anche se non assicuro niente causa studi vari..)
A presto

Vice78":1vn8hmcj ha detto:
Infatti avevo già ringraziato il gentil tuo fidanzato per la richiesta solo che avevano trovato la tutù il giorno prima...... ..

nessun problema....

sarà per la prox volta......

approposito.. ci sei giovedì sera??? così ho un scusa in più per convincere Ilaria ... ( anche se non assicuro niente causa studi vari..)
A presto

:eek:fftopic)

si c'è anche monica giovedì sera :OK)

eccola qui finita.... :X) :X)

secondo me è stupenda.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

dietro forse avrei messo i 4 scarichi come i miei :elio)

cad001.jpg

cad002.jpg

cad003.jpg

cad004.jpg

cad005.jpg

cad006.jpg

Sicuramente è un signor kit ma personalmente non digerisco molto la parte che si prolunga sotto lo scudo anteriore...si assottiglia troppo, imho stona con il resto.
Inoltre la distanza tra parte superiore e inferiore del para anteriore mi sembra un pò eccessiva..
Per il resto cmq non e' niente male..cattiva è cattiva :OK)

tolte le branchie che non digerisco propio :|
bello un ottimo bilanciamento fra eleganza e cattiveria, largo ma stiloso!
bella l'idea delle prese d'aria ai lati scudo un po diverse dal solito

Ma le gonelline? sono in catalogo o io non le vedo?

bellissima..complimenti alla cadamuro... :handclap) :handclap)
fanno sempre dei kit :sbav)
olt bello il posteriore...nn mi convigno xò le frecce/fari antinebbia(cosa sono?) rotondi...prprio nn mi garban...x il resto :OK)

147Dark":ujde8z28 ha detto:
bellissima..complimenti alla cadamuro... :handclap) :handclap)
fanno sempre dei kit :sbav)
olt bello il posteriore...nn mi convigno xò le frecce/fari antinebbia(cosa sono?) rotondi...prprio nn mi garban...x il resto :OK)

sono i fendinebbia originali alfa... :cry:

se montassi quel kit li leverei :OK)

bella e' bella!!!! :OK) :OK)

io ci toglierei la striscia cromata al posteriore che con quel para proprio non ce la vedo

@ falconero: mi confermi, visto che probabilmente hai contatti con cadamuro,che quella 147 e' di un ragazzo di pavia, perche' una sera al pavia tuning io,vampiro e magicosnafuz avevamo incontrato un ragazzo che ci ha detto che la sua 147 serie1 era a venezia dai cadamuro