anteprima - 147 serie1 by Cadamuro Design - <b>novità</b> kit finito

si si! :nod)

lo ha montato proprio lui e sta da dio!

A me piace la versione in carbon look, ma il problema è che nn si accorderebbe al resto della car...

o e nn ve inca@@ate :p

cmq io monto il post cadamuro ed è perfetto!!!il carrozziere m ha detto se tutti i pezzi sono fatti come quelli della cadamuro impiegheremo la metà di tempo x montarli...

cma eugè sula tua lo spoiler cup in carbonio ce lo vedo solo se fai qualcos altro carbon look..io ci ho accoppiato le calotte in carbonio.

saluti alla Cadamuro!! :OK)

147Dark":3dpbmjlo ha detto:

cmq io monto il post cadamuro ed è perfetto!!!il carrozziere m ha detto se tutti i pezzi sono fatti come quelli della cadamuro impiegheremo la metà di tempo x montarli...

cma eugè sula tua lo spoiler cup in carbonio ce lo vedo solo se fai qualcos altro carbon look..io ci ho accoppiato le calotte in carbonio.

Quoto rinnovo ancora i complimenti a Cadamuro :OK)

147Dark":121sy1op ha detto:

quoto...

io ne so qualcosa... sulla mia vecchia i paraurti cadamuro sono andati su senza adattamenti :OK) :OK) :OK) :OK)

lo spoiler cup è bellissimo... niente pesante e ottima alternativa al classico GTA :OK)

Cadamuro Design":1630r71w ha detto:
che invidia...

se ti riferisci a me sei fuori strada,non invidio le tamarrate,anzi... rispetto i gusti altrui cmq,dopo tutto se la pensassero tutti come me avreste già chiuso baracca da un pezzo :rotolo)

Dico la mia pure io.... Il frontale lo trovo molto bello e riuscitissimo, quindi 110 e lode. Le prese sul cofano... ok. forse ne avrei messa solo una, ma è un gusto personale in effetti per togliersi dalla media che ho visto. Per il posteriore ok la fusione tra GTA e Ferrari ,ma avrei preferito qualche cosa di più... ovale sui fori scarichi, un qualche cosa che richiamasse il posteriore formato da fanaleria e parte inferiore lunotto a v. Per le minigonne qualche cosa di più leggero. Cmq è semplicemente una questione di gusti, alla fine una foto su internet è pur sempre una foto..... mediocre, poi magari vista dal vivo mi ricredo. Penso cmq che il para anteriore sia bellissimo.... per degli altri componenti.... ok mica son costretto a prenderli.... In linea di max Cadamuro mi sembra faccia ottimi pezzi quindi.... penso anche che dal vivo sia meglio.....

Sinceramente....a me il kit estetico (purchè sia soft eh ) è sempre piaciuto, ma sulla serie 0.
Sulla restyling, non mi piace. Vedendo questa :147) mi da l'impressione che sia appesantia....la restling è bella senza kit (secondo me)

Do la mia impressione visto che abbiamo l'onore di aver sul forum direttamente la Cadamuro design.

Il para anteriore è molto carino, a me scusate ma gustano le prese d'aria sul paraurti!

Le minigonne...mmm... :shrug03) ...secondo i miei personali gusti sono un po' troppo spigolose.

Il para posteriore sinceramente è un hard tuning particolare...c'è a chi piace a chi no...secondo me con la linea generale dell'auto è troppo stravolgente.

Lo spoiler invece è ben fatto...

Di contro dico che un pezzo loro lo monti e va ad incastro come un lego....gli altri kit...io per esempio ho un para lester davanti...ho dovuto sistemarlo anche se era per il mio modello!

insomma qualità al top secondo me la cadamuro...come stile generale secondo me la cadamuro ha avuto sempre un suo stile particolare...che non voglio criticare ma secondo me è un ibrido fra hard tuning e comcept car prototipo...oddio...prendetemi con le pinze,,,intendo solo dire che ha sempre un suo stile anche sugli altri modelli auto molto personale... che non se ne vedono in giro! Quindi è un pregio!

Come linee generali ho detto la mia...alcuni prodotti però tendono a dare un idea troppo stile prototipo dell'auto...quindi danno un immagine molto molto forte...c'è a chi piace e a chi nol...ma meno male che ci sono aziende come la cadamuro (fra l'altro ho un amico che abita vicino loro) che tengono in alto il tuning italiano!

ho postato le mie personali impressioni xchè credo che la cadamuro sia curiosa di ascoltare i nostri giudizi...è una cosa ottima da parte loro perchè ci tengono a fornire prodotti non solo personali ma in linea con i gusti, e dove recarsi megli che su un forum alfa!^??!

Nel compplesso il mio giudizio estetico (non di qualita sui prodotti cadamuro) è che danno a me personalmente una sensazione di stravoltere troppo la linea (non sono un designer!) ma gusti personali!..forse perchè la cadamuro ha da sempre (ho notato) prodotti che si distinguono dagli altri. Alcuni prodotti però sono molto molto belli come paraurti anteriore, spoiler, il doppio scarico..bocciato para posteriore e minigonne..il para forse è troppo elaborato...forse è un po' troppo spigoloso?? :shrug03)

Cmq è un piacere avere fra di noi nel forum aziende leader come Cadamuro!

una curiosità....

ma i pezzi cadamuro sono 'pronti al montaggio' ? i paraurti ad esempio hanno già i buchi per le viti?