anteprima - 147 serie1 by Cadamuro Design - <b>novità</b> kit finito

Eh lo stavo notando propio ora, ( tanto bella che ogni tanto vengo a vederla) davanti è bassa forte, oltretutto cosi a occhio non mi pare l'auto abbi aun assetto basso basso :| sulla salita di rampe e simili la vedo male male....

si il ragazzo è di pavia :OK)

nuove foto :OK) :D

confermo veramente bella... non vedo l'ora di vederla dal vivo :OK) :D

PICT0500.jpg

PICT0524.jpg

PICT0556.jpg

PICT0572.jpg

PICT0664.jpg

Spettacolare unica cosa nn mi piacciono le minigonne troppo massice e come è rifinito il para ant nella zona fendi ci vuole una copertura per coprire le viti di fissaggio fendi, per il resto :lingua)

Bello il frontale :OK)
Non mi piacciono le finte prese d'aria sulle minigonne :ka)
Il paraurti post. mi sembra un pò pesante :cry:
Da togliere assolutamente la striscia cromata... non c'entra proprio nulla :KO)

Il frontale è stupendo e con questo voglio fare un plauso alla Cadamuro :clap) :clap) :clap)

Le mini non sembrano male, ma preferisco vederle dal vivo x trarre un giudizio appropriato :nod)

Il posteriore invece non mi garba molto... Preferisco di gran lunga quello FM Evo :ka)

Molto bella complimenti a Cadamuro! :hail) l'unica cosa che non mi convince è l'alloggiamento dei fendinebbia e la finestra centrale nel para posteriore, il resto è favoloso! :OK)

speed.triple955":2knnin3z ha detto:
Molto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) nell'anteriore...cofano, minigonne e posteriore decisamente no...... :KO) :KO) .
Ma l'ant è davvero bello....forse solo1sistematina ai fendi...

il posteriore, le minigonne sono gli stessi che aveva preparato per l'ultima sua preparazione per la serie0 :OK)

le prese d'aria vicino ai fari sarebbero molto più carine se simili a quelle FM.....senza è un pò troppo 'normale'