Angel Eyes per 147

evvai!
il venditore degli angel eyes non e' piu' registrato e io devo ancora riceverli!
 
YoKoHaMa":et3vp1xv ha detto:
max147 adriatic-company":et3vp1xv ha detto:
nitrous":et3vp1xv ha detto:
ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno :)
Anch'io sono interessato.....
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.
Bastardi!! :mecry2)
Io avrei un idea:
Se tutti quelli interessati agli angel eyes bombardano di mail le case costruttrici di fari (tipo la FK).... prima o poi si stancano e li producono :boxe) :asd)
 
max147 adriatic-company":2xzagv4k ha detto:
YoKoHaMa":2xzagv4k ha detto:
max147 adriatic-company":2xzagv4k ha detto:
nitrous":2xzagv4k ha detto:
ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno :)
Anch'io sono interessato.....
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.
Bastardi!! :mecry2)
Io avrei un idea:
Se tutti quelli interessati agli angel eyes bombardano di mail le case costruttrici di fari (tipo la FK).... prima o poi si stancano e li producono :boxe) :asd)
Eh, ci vorrebbero richieste per migliaia di pezzi solo per convincerli a "prendere in considerazione" l'ipotesi di avviarne la produzione.... Altrimenti avrebbero costi troppo alti.

Diverso per la richiesta dei fondini strumentazione (aderite, grazie :elio) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66260) da fare alla VDO, visto che i fondini giàli producono ma non li forniscono in libera vendita ma solo per equipaggiare i quadri strumenti.
 
YoKoHaMa":35591p0q ha detto:
max147 adriatic-company":35591p0q ha detto:
YoKoHaMa":35591p0q ha detto:
max147 adriatic-company":35591p0q ha detto:
nitrous":35591p0q ha detto:
ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno :)
Anch'io sono interessato.....
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.
Bastardi!! :mecry2)
Io avrei un idea:
Se tutti quelli interessati agli angel eyes bombardano di mail le case costruttrici di fari (tipo la FK).... prima o poi si stancano e li producono :boxe) :asd)
Eh, ci vorrebbero richieste per migliaia di pezzi solo per convincerli a "prendere in considerazione" l'ipotesi di avviarne la produzione.... Altrimenti avrebbero costi troppo alti.

Diverso per la richiesta dei fondini strumentazione (aderite, grazie :elio) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66260) da fare alla VDO, visto che i fondini giàli producono ma non li forniscono in libera vendita ma solo per equipaggiare i quadri strumenti.
Belli i fondini VDO......purtroppo io ho montato da poco quelli elettroluminescenti , altrimenti un pensierino lo avrei fatto :)
 
YoKoHaMa":c3n3qouq ha detto:
Si li conosco i tuoi fondini ;) , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
 
max147 adriatic-company":3tryvj30 ha detto:
YoKoHaMa":3tryvj30 ha detto:
Si li conosco i tuoi fondini ;) , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......
 
YoKoHaMa":2uvvj4wo ha detto:
max147 adriatic-company":2uvvj4wo ha detto:
YoKoHaMa":2uvvj4wo ha detto:
Si li conosco i tuoi fondini ;) , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......
Che vi frega, scrivete lo stesso alla VDO, chiedetegli se è fattibile. Poi in tal caso vi organizzate.
 
YoKoHaMa":k3tpryfh ha detto:
max147 adriatic-company":k3tpryfh ha detto:
YoKoHaMa":k3tpryfh ha detto:
Si li conosco i tuoi fondini ;) , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......
Bisogna perseverare e mai arrendersi.....e prima o poi a forza di parlarne vedrai che altri aderiranno all'iniziativa.
 
TwiNSparK88":2zp9p353 ha detto:
YoKoHaMa":2zp9p353 ha detto:
max147 adriatic-company":2zp9p353 ha detto:
YoKoHaMa":2zp9p353 ha detto:
Si li conosco i tuoi fondini ;) , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......
Che vi frega, scrivete lo stesso alla VDO, chiedetegli se è fattibile. Poi in tal caso vi organizzate.
Esatto.
Io ho fatto cosi con i miei fondini.
 
E' per questo che l'ho menzionata anche qui :D

Vabbe' vorrà dire che domani se mi ricordo chiamo la VDO e ci provo...
 
eccoli, sono arrivati!

DSC03959.JPG


per fortuna che li ho pagati pochissimo.. sono proprio una schifezza!
 
no e' in tedesco e spiega solo come collegare le resistenze..
se sapevo che mi arrivava una barretta di plexy con 2 led mi arrangiavo a costo zero.
 
Alla fin fine probabilmente quello ha visto il video che abbiamo visto noi e ci ha fregati sul tempo...
ora credo che ti dovrai armare di santa pazienza e farti un bel lavoretto!
Al limite se non ci riesci li metti da qualche parte all'interno della macchina, magari col led rosso...
 
Top