Di' :ciao) :ciao) agli angioletti.....nitrous":167hts5z ha detto:evvai!
il venditore degli angel eyes non e' piu' registrato e io devo ancora riceverli!
Io avrei un idea:YoKoHaMa":et3vp1xv ha detto:Bastardi!! :mecry2)max147 adriatic-company":et3vp1xv ha detto:Anch'io sono interessato.....nitrous":et3vp1xv ha detto:ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.
Eh, ci vorrebbero richieste per migliaia di pezzi solo per convincerli a "prendere in considerazione" l'ipotesi di avviarne la produzione.... Altrimenti avrebbero costi troppo alti.max147 adriatic-company":2xzagv4k ha detto:Io avrei un idea:YoKoHaMa":2xzagv4k ha detto:Bastardi!! :mecry2)max147 adriatic-company":2xzagv4k ha detto:Anch'io sono interessato.....nitrous":2xzagv4k ha detto:ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.
Se tutti quelli interessati agli angel eyes bombardano di mail le case costruttrici di fari (tipo la FK).... prima o poi si stancano e li producono :boxe) :asd)
Belli i fondini VDO......purtroppo io ho montato da poco quelli elettroluminescenti , altrimenti un pensierino lo avrei fattoYoKoHaMa":35591p0q ha detto:Eh, ci vorrebbero richieste per migliaia di pezzi solo per convincerli a "prendere in considerazione" l'ipotesi di avviarne la produzione.... Altrimenti avrebbero costi troppo alti.max147 adriatic-company":35591p0q ha detto:Io avrei un idea:YoKoHaMa":35591p0q ha detto:Bastardi!! :mecry2)max147 adriatic-company":35591p0q ha detto:Anch'io sono interessato.....nitrous":35591p0q ha detto:ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno
Appena hai foto.....up
Se tutti quelli interessati agli angel eyes bombardano di mail le case costruttrici di fari (tipo la FK).... prima o poi si stancano e li producono :boxe) :asd)
Diverso per la richiesta dei fondini strumentazione (aderite, grazie :elio) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66260) da fare alla VDO, visto che i fondini giàli producono ma non li forniscono in libera vendita ma solo per equipaggiare i quadri strumenti.
Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.YoKoHaMa":c3n3qouq ha detto:Si li conosco i tuoi fondini , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......max147 adriatic-company":3tryvj30 ha detto:Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.YoKoHaMa":3tryvj30 ha detto:Si li conosco i tuoi fondini , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
Che vi frega, scrivete lo stesso alla VDO, chiedetegli se è fattibile. Poi in tal caso vi organizzate.YoKoHaMa":2uvvj4wo ha detto:Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......max147 adriatic-company":2uvvj4wo ha detto:Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.YoKoHaMa":2uvvj4wo ha detto:Si li conosco i tuoi fondini , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Credo che se fate una richiesta consistente non possono rifiutarla...tanto a loro venderne un po separati dalla strumentazione non costa nulla.
Bisogna perseverare e mai arrendersi.....e prima o poi a forza di parlarne vedrai che altri aderiranno all'iniziativa.YoKoHaMa":k3tpryfh ha detto:Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......max147 adriatic-company":k3tpryfh ha detto:Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.YoKoHaMa":k3tpryfh ha detto:Si li conosco i tuoi fondini , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).
Esatto.TwiNSparK88":2zp9p353 ha detto:Che vi frega, scrivete lo stesso alla VDO, chiedetegli se è fattibile. Poi in tal caso vi organizzate.YoKoHaMa":2zp9p353 ha detto:Lo credo anch'io, ma lì finora le adesioni scarseggiano......max147 adriatic-company":2zp9p353 ha detto:Comunque spero riusciate a prendere i fondini VDO , sono veramente belli.YoKoHaMa":2zp9p353 ha detto:Si li conosco i tuoi fondini , molto molto belli (ma troppo appariscenti per i miei gusti, poi dal vivo non so).