Angel Eyes per 147

ma qlk mi dice di che diametro ci vogliono per inserirli negli abbaglianti? io ho una serie 0
Grazie

DevilBoss86":28qh9g9k ha detto:
dj ultra":28qh9g9k ha detto:
ma possibile che non esistano angel eyes gia fatti come in tante marche ? perche nn si decidono a farli anche per le nostre :inocchio) :mecry2) :mecry2)

no e neanche li faranno...

il bello che li fanno per l'opel astra del 91 e non per noi :confusbig)

perchè continuerebbero a essere ben visibili anche con gli anabbaglianti accesi!ma io metterei solo gli anelli...

potrebbe essere un'idea...però poi con l'anabbagliante acceso uno si vedrebbe di più e uno di meno...devo vedere come viene l'effetto!proverò...

belli ma secondo me nn valgoo quel prezzo!e poi troppo sbatti a montarli...metto due semplici anelli a led e l'effetto è lo stesso considerando che nn mi interssa l'impianto hid...troppa luce spt per gli altri...

una volta montati li regoli per bene in modo da non dare fastidio. cmq è vero mi sa che ci sarebbe da sbattere un pò per montarli... :mecry) , mannaggia sono pazzo dei fari lenticolari. cambiano notevolmente l'estetica della macchina.... :wall) .

nitrous":2f2wed1z ha detto:
aggiudicati!
costa di piu' la spedizione dell'oggetto :asd)

con meno di 10 euro faro' gli angel eyes alla mia nasona :26)
quando arrivano posto un po' di foto

Allora? ci sono novità?? Ti sono arrivati? Li hai montati?? :clap)

max147 adriatic-company":2lfzr7bp ha detto:
nitrous":2lfzr7bp ha detto:
ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno :)
Anch'io sono interessato.....
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.
Bastardi!! :mecry2)