DevilBoss86":28qh9g9k ha detto:dj ultra":28qh9g9k ha detto:ma possibile che non esistano angel eyes gia fatti come in tante marche ? perche nn si decidono a farli anche per le nostre :inocchio) :mecry2) :mecry2)
no e neanche li faranno...
max15246":1bxs0bii ha detto:ma qlk mi dice di che diametro ci vogliono per inserirli negli abbaglianti? io ho una serie 0
Grazie
scosa ma la bmw non ce li ha, e l'effetto è bello è come......max15246":yy14t205 ha detto:potrebbe essere un'idea...però poi con l'anabbagliante acceso uno si vedrebbe di più e uno di meno...devo vedere come viene l'effetto!proverò...
giusto hai ragione, su quelli anabagliante è meglio montare una cosa del genere direttamentemax15246":1zsv5n8z ha detto:ma è tutto diverso...prima cosa nn sono artigianali e poi la forma della parabola...
si ma volendo si possono montare anche lì come questimax15246":3pkdkhnw ha detto:ma nn sn antinebbia quelli...c'è scritto FOG LIGHT KIT
nitrous":2f2wed1z ha detto:aggiudicati!
costa di piu' la spedizione dell'oggetto :asd)
con meno di 10 euro faro' gli angel eyes alla mia nasona :26)
quando arrivano posto un po' di foto
Anch'io sono interessato.....nitrous":g3906dx1 ha detto:ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno
Bastardi!! :mecry2)max147 adriatic-company":2lfzr7bp ha detto:Anch'io sono interessato.....nitrous":2lfzr7bp ha detto:ho fatto il pagamento giovedì
a breve arriveranno
Appena hai foto.....up
Io ho contattato anche la FK e mi hanno risposto che gli angel eyes per la 147 non verranno mai prodotti, ma non ha voluto dirmi il perchè.