Angel Eyes per 147

Io poco fa ho venduto il kit per gli angel eyes...
Troppo sbattimento e quei led sono quelli base e si fulminano invece...
Per questo ho lasciato perdere, poi x metterli nei fari delle 147 devi incollarli alla parabola (rovinando poi quest'ultima) e sinceramente non ne vale la candela...
 
Si son belli..Ma la cosa che non avete capito è quando si fulminano o si rompono i led (e si rompono pure loro) lì sorgono i veri problemi :)
 
vero, perchè o avete un altro angel eyes a portata di mano e lo cambiate....oppure dovete staccare anche l'altro e rimettere la basetta delle posizioni H6W (che in teoria dovreste staccare per prendere corrente per gli angel)
 
ma io le lascerei le posizioni
gli angel li metto in più e mi metto un interruttore nell'abitacolo così da accenderli quando mi gira a me
no?
 
io prendo corrente dalle posizioni e li attacco insieme
se i led si fulminano basta cambiarli.. non e' mica tutto un pezzo unico
 
Personalmente non lo farei, anche se esteticamente non mi dispiacciono. Smontare il paraurti, aprire il faro, incollare il tutto alla parabola, richiudere il faro sperando che non vi siano in filtrazioni e condensa, sperare che non bruci mai nessun led altrimenti bisogna rismontare tutto... troppo rischioso secondo me.
Il prezzo dell'oggetto è molto basso d'accordo, ma quello del faro mica tanto... :sarcastic)
 
ma quelli che hanno fatto solamente il faro gta nn rischiano ugualmente infiltrazioni?
e cmq io nn ho mai bruciato un led tra pc e auto...basta mettere le giuste resistenze...si può capitare ma nn è poi così frequente!
 
ma possibile che non esistano angel eyes gia fatti come in tante marche ? perche nn si decidono a farli anche per le nostre :inocchio) :mecry2) :mecry2)
 
Top