Angel Eyes per 147

Mi sa tanto ke preparo qualcosa del genere x la mia....ma magari per gli interni... :asd)

DevilBoss86":1mrh3lj0 ha detto:
esatto, ma è un pò difficile che si fulmini un led.....
Mmmm non direi.....io li avevo montati sulla mia, e sapete che sulla serie 0 i fari sono incollati, quindi immaginatevi lo sbattimento......
Comunque uno mi si è fulminato dopo qualche mese....... :mecry)

DevilBoss86":3gb9zwmd ha detto:
i fari si riescono ad aprire....altrimenti io come avrei fatto a fare la cornice interna come la gta???

ok grazie! :D

per togliere il paraurti? lo hai fatto da solo? è facile? oppure ci vuole il carroziere?

aggiudicati!
costa di piu' la spedizione dell'oggetto :asd)

con meno di 10 euro faro' gli angel eyes alla mia nasona :26)
quando arrivano posto un po' di foto

mukkopazzo":1pw5t85f ha detto:
ottimo! però poi oltre alle foto fai anche una bella faq!

:up) :up) :up) :up)

nitrous un'altra cosa: come li paghi gli angel eyes? Sulla pagina ebay del venditore nn mi sembra che ci sia il pagamento tramite paypal...

in garage avevo 2 fari rotti :dead) e ho provato ad aprirli in due. vi dico che i gangetti che mantengono il vetro appena li tocchi si rompono. e poi mi sa che sono attaccati da qualche mastice o guarnizione. quindi ad aprirli per montare questi benedetti angel eyes e una roba impossibile. se c'è qualche mago si faccia avanti....

5036angelo":2ery40el ha detto:
in garage avevo 2 fari rotti :dead) e ho provato ad aprirli in due. vi dico che i gangetti che mantengono il vetro appena li tocchi si rompono. e poi mi sa che sono attaccati da qualche mastice o guarnizione. quindi ad aprirli per montare questi benedetti angel eyes e una roba impossibile. se c'è qualche mago si faccia avanti....

io ho osservato bene i fari della mia nasona (restyling) e mi sembra che siano facili da smontare.. se proprio si rompe qualcosa li sigillo
con tutti i lavoretti che sto facendo in questo periodo potrei aprire un officina :asd)