cambiare fondini

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao a tutti...un informazione per conto di un amico...
Vorrebbe cambiare i fondi che ha attualmente (serie 2 - fondi neri) con quelli della Q2 o BLII (follia a mio parere...mi sembrano troppo quelli della Pegeout...)...chiede :
1) si può?
2) se si, è difficile manualmente?
3) se si, costo?
Grazie da parte di Luca...
:nod) :nod) :nod)
 
Bisogna cambiare il quadro strumenti, che costa 650€ (un utente s'è appena informato sul prezzo). Anch'io volevo i fondini argento (quando ho preso l'auto me ne sono dimenticato proprio :mecry2) ), ma purtroppo c'è poco da fare....
 
TwiNSparK88":nken2889 ha detto:
Il fondino da solo non esiste... Altrimenti avrei già messo quelli della GTA :asd)

Ragazzi calma apparente... i fondini esistono... ho letto su qualche rivista di tuning a scrocco da mio cugino (giornalaio) che la Birba li ha fatti anche per le nostre nasone....

bisogna cercare la info... in Italia in piemonte c'è un rivenditore... ma non mi ricordo il nome....

ciao chat_illusion
 
chat_illusion":4suufffr ha detto:
TwiNSparK88":4suufffr ha detto:
Il fondino da solo non esiste... Altrimenti avrei già messo quelli della GTA :asd)

Ragazzi calma apparente... i fondini esistono... ho letto su qualche rivista di tuning a scrocco da mio cugino (giornalaio) che la Birba li ha fatti anche per le nostre nasone....

bisogna cercare la info... in Italia in piemonte c'è un rivenditore... ma non mi ricordo il nome....

ciao chat_illusion
Quelli della Birba Racing li ho visti, ma non sono color argento come quelli originali, sono "bianco trasparente" e fanno cagare....
 
YoKoHaMa":3qqxbikk ha detto:
chat_illusion":3qqxbikk ha detto:
TwiNSparK88":3qqxbikk ha detto:
Il fondino da solo non esiste... Altrimenti avrei già messo quelli della GTA :asd)

Ragazzi calma apparente... i fondini esistono... ho letto su qualche rivista di tuning a scrocco da mio cugino (giornalaio) che la Birba li ha fatti anche per le nostre nasone....

bisogna cercare la info... in Italia in piemonte c'è un rivenditore... ma non mi ricordo il nome....

ciao chat_illusion
Quelli della Birba Racing li ho visti, ma non sono color argento come quelli originali, sono "bianco trasparente" e fanno cagare....
Quoto Yokohama...
E cmq io mi riferivo ai fondini originali Alfa Romeo, che NON sono disponibili
 
Se è questione di dover cambiare tutta la strumentazione, basta andare ad uno sfascio e sperare di aver fortuna nel trovare quello di interesse.
 
ma qualcuno deve pur produrli x la ditta che assembla il quadro, basterebbe trovare la fabbrica tra i fornitori della ditta che fa il quadro....o sbaglio?
 
Io voglio questi :love) :love) :love)

dscn0130jx8.jpg
 
alfa147":2klwto3l ha detto:
ma qualcuno deve pur produrli x la ditta che assembla il quadro, basterebbe trovare la fabbrica tra i fornitori della ditta che fa il quadro....o sbaglio?
Li produce la VDO, ma assembla tutto l'insieme, bisognerebbe convincerli a fornire solo la parte dei fondini.... Magari il Virtual può darci una mano per una richiesta di massa (raccogliendo i consensi)??
 
DavideSpeed":14dv1qm6 ha detto:
Cominciamo a fare una piccola lista, sperando che diventi lunga :asd) :elio)

Lista Desiderosi dei fondini Q2 o BL2 :love)

1) DavideSpeed

Prezzo? :p

Cmq se fattibile:

1) DavideSpeed
2) Astro (fondini Q2 o BL2 o satinati :elio) )
 
Top